Guest NicoRobin Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grafica 10 , storia 10, lunghezza del gioco 3 pokemon catturabili: voto -100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 speriamo sia gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dennick_Shaw Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mistery Dungeon, Ranger?NO!! Facciamo un nuovo Pokemon Rumble -.-Maddai...Uhm... Ho letto ora che potrebbe essere gratis. Allora ok u.uIo in Ranger 4 ci spero ancora :'''( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Io degli spinn off ho solo ranger tracce di luce e un mystery dungeon ed erano molto carini. Pokèmon Rumble non mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Per carità il primo Rumble era un bel titolo,poi il secondo era un aborto ma vabbè.Sembra cosa buona e giusta comunque farla perchè erano 4(o 3?)che doveva uscire un nuovo rumblePiuttosto la serie Ranger non la ricorda nessuno? #VogliounnuovoRanger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 grafica 10 , storia 10, lunghezza del gioco 3 Storia 10?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 una grafica del genere per smartphone? dubito fortemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Un altro? Bah.Dopo tanti anni sarebbe gradito Pokémon Ranger. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi accodo a tutti coloro che lamentano la recente mancanza di un Pokémon Ranger, si stanno fissando troppo su Pokémon Rumble che a mio parere non è neanche chissà che giocone... Pokémon Ranger Tracce di Luce invece che da quanto ricordo è l'ultimo ad essere uscito aveva avuto ottimi risultati e con la storia dei simboli aveva aperto un mondo per la serie... Comunque bll sempre un gioco pokémon è... speriamo arrivi anche l'annuncio di Z però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 (modificato) pokemon rumble come brand è sempre stato pure garbage anyways Mi accodo a tutti coloro che lamentano la recente mancanza di un Pokémon Ranger, si stanno fissando troppo su Pokémon Rumble che a mio parere non è neanche chissà che giocone... Pokémon Ranger Tracce di Luce invece che da quanto ricordo è l'ultimo ad essere uscito aveva avuto ottimi risultati e con la storia dei simboli aveva aperto un mondo per la serie... Comunque bll sempre un gioco pokémon è... speriamo arrivi anche l'annuncio di Z però... x/y non erano abbastanza brutti, ci vuole la terza versione in effetti Modificato 18 marzo, 2015 da Lenis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 A me Rumble fa schifo :S E' stata aggiunta una reazione da Luke88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ma che facciano un nuovo ranger o un md invece E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip e Luke88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Oh ma andiamo! Quando si decideranno a fare un nuovo Mistery Dungeon invece di fare questo aborto di gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Se sarà un'altro F2P scaffale senza se e senza ma Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emapu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 "svelato per errore" seeeeeee certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 EVVAINon vedevo l'ora!! Vedremo i Pokémon di Kalos giocattolo Anche se preferivo Pokémon Ranger visto che sono rimasti alla 4a gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non mi ha mai fatto impazzire Rumble. °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 sii, tutto molto bello ma... POKEMON RANGER?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 voglio pokèmon mistery dungeon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 perché non rivelano per errore XZ e YZ con tanto di nuove mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 una grafica del genere per smartphone? dubito fortemente Non vedo tutta 'sta differenza Comunque per e non sarà su cell... Un altro? Bah. Dopo tanti anni sarebbe gradito Pokémon Ranger. :< Io ricordo che c'era molta gente che si lamentava di Ranger perché catturare Pokémon con un BeyBlade non ha senso. E ora tutti lo vogliono Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Il sistema di classificazione per età dei videogiochi australiano, l'OFLC, ha svelato erroneamente un probabile nuovo titolo Pokémon chiamato Pokémon Rumble World.Il gioco dovrebbe trattarsi di un nuovo capitolo del popolare spin-off Pokémon Rumble, in cui il giocatore viene catapulto nell'universo in cui sono presenti i Pokémon giocattolo. Non è ancora chiaro per quale piattaforma sarà disponibile il titolo e il periodo di rilascio. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili.In seguito al successo di Pokémon Shuffle, il videogioco potrebbe essere reso disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop e includere micro-pagamenti per eventuali potenziamenti. Non è escluso inoltre un ipotetico arrivo del gioco su Smartphone e Tablet visto proprio il recentissimo cambio di posizione di Nintendo nel confronto del mercato mobile.Evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non vedo tutta 'sta differenza Comunque per e non sarà su cell... mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 una grafica del genere per smartphone? dubito fortemente*coff* *coff*non mi sembra abbiano una grafica tanto inferiore rispetto a rumble... mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono poi conta che l'immagine di rumble in quel post era un filmato, quindi solo riprodotto senza bisogno di rendering concordo invece che il confronto con angry birds non regga... E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 mettiti gli occhiali allora, è abissale la differenza. in primis angry bird è in 2D, scompatta il gioco e vedi che bei modelli in png che ci sono Ho gli occhiali, ma ho preso l'esempio sbagliato Ha detto tutto EmaOshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati