Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Voi siete interessati solo ai pp, che """" armata""""" patetica.

Santo dio. Come se fossimo davvero interessati solo a quello.

Diamond sta incasinando tutto. E' arrivato così, un giorno come un altro, e si è preso il Mercatino, a caso, con la malsana idea di donare PP arrandom e di spoilerare le notizie del forum. Ed è anche una questione di principio, perché è anche giusto che il Cassiere stesso riprenda ciò che è suo.

Inviato

Diamond sta incasinando tutto. E' arrivato così, un giorno come un altro, e si è preso il Mercatino, a caso, con la malsana idea di donare PP arrandom e di spoilerare le notizie del forum. Ed è anche una questione di principio, perché è anche giusto che il Cassiere stesso riprenda ciò che è suo.

I Tiranni vanno abbattuti prima o poi! Sopratutto quando come adesso il loro calderone di inganni viene alla luce.

Inviato

Quindi le rivoluzioni non sono giuste? Quindi gli aristocratici dovevano riprendere il potere in Francia? E lo zar in Russia? (Semplici esempi)

Per favore

Siamo pure in superiorità  numerica, ciò vuol dire che sto cassiere non sta simpatico a molti... :)

"Malasana idea" non direi proprio ed i motivi te gli ho scritti prima :)

Inviato

I Tiranni vanno abbattuti prima o poi! Sopratutto quando come adesso il loro calderone di inganni viene alla luce.

Ma dove lo vedi il calderone di inganni! Ma dove lo vedi il tiranno!! Scusa, uno si è creato un mercatino dove vuole vendere delle bambole e il primo che passa arriva e se lo prende?! Immagina TE STESSO in questa situazione!

Inviato

Ma dove lo vedi il calderone di inganni! Ma dove lo vedi il tiranno!! Scusa, uno si è creato un mercatino dove vuole vendere delle bambole e il primo che passa arriva e se lo prende?! Immagina TE STESSO in questa situazione!

Beh

Il mercatino doll funziona così AHAHAHA

Inviato

Quindi le rivoluzioni non sono giuste? Quindi gli aristocratici dovevano riprendere il potere in Francia? E lo zar in Russia? (Semplici esempi)

Per favore

Siamo pure in superiorità  numerica, ciò vuol dire che sto cassiere non sta simpatico a molti... :)

"Malasana idea" non direi proprio ed i motivi te gli ho scritti prima :)

Voi la vedete nel modo sbagliato. Il Cassiere non è un re. Il Cassiere è un pover'uomo proprietario di un mercatino, che a volte organizza degli eventi con vincite di PP. Fine.

Beh

Il mercatino doll funziona così AHAHAHA

Non ho capito.

Inviato

Voi la vedete nel modo sbagliato. Il Cassiere non è un re. Il Cassiere è un pover'uomo proprietario di un mercatino, che a volte organizza degli eventi con vincite di PP. Fine.

Dove vincono i soliti uh?

Per favore mi sono stufato di sentire certe robe. ^^

Inviato

Non ho capito.

"""""""""""pover'uomo""""""""""""
Inviato

Dove vincono i soliti uh?

Per favore mi sono stufato di sentire certe robe. ^^

...

Con te è inutile parlare.

"""""""""""pover'uomo""""""""""""

Non in fatto di PP, tonno.

Inviato

Non ho capito.

I primi che arrivano si prendono le doll

Gli altri niente :)

Inviato

...

Con te è inutile parlare.

Non in fatto di PP, tonno.

Con queste parole ci fai veramente male ;(
Inviato

I primi che arrivano si prendono le doll

Gli altri niente :)

Offerte, hai presente?

Ahia ahia

FRECCIATINE

!!

Via di qua, che neanche si capisce quello che dici.

Con queste parole ci fai veramente male ;(

Allora mi scuso :cool:

Inviato

Offerte, hai presente?

Via di qua, che neanche si capisce quello che dici.

Allora puoi chiedere un dizionario per natale, invece che i soliti pp
Inviato

Allora puoi chiedere un dizionario per natale, invece che i soliti pp

Mai chiesti PP per Natale in vita mia.

Mai vinto un contest in vita mia.

Ti sembro uno interessato ai PP? No.

E comunque tornatevene al Sentiero o all'Anarchia, è uguale.

Inviato

Non ho capito.

Certo io acquisto una doll a 2,5 pp e poi quando la rivendo indietro al mercatino mi viene valutata 1,25 pp a casa mia si chiama strozzinaggio.

Inviato

Certo io acquisto una doll a 2,5 pp e poi quando la rivendo indietro al mercatino mi viene valutata 1,25 pp a casa mia si chiama strozzinaggio.

A casa mia invece se una cosa è usata e la rivendi te la comprano alla metà . E anche nei giochi Pokémon. Understand?

Inviato

A casa mia invece se una cosa è usata e la rivendi te la comprano alla metà . E anche nei giochi Pokémon. Understand?

Doll "usate"

Rido

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...