Vai al commento

143 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Voi siete interessati solo ai pp, che """" armata""""" patetica.

Santo dio. Come se fossimo davvero interessati solo a quello.

Diamond sta incasinando tutto. E' arrivato così, un giorno come un altro, e si è preso il Mercatino, a caso, con la malsana idea di donare PP arrandom e di spoilerare le notizie del forum. Ed è anche una questione di principio, perché è anche giusto che il Cassiere stesso riprenda ciò che è suo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond sta incasinando tutto. E' arrivato così, un giorno come un altro, e si è preso il Mercatino, a caso, con la malsana idea di donare PP arrandom e di spoilerare le notizie del forum. Ed è anche una questione di principio, perché è anche giusto che il Cassiere stesso riprenda ciò che è suo.

I Tiranni vanno abbattuti prima o poi! Sopratutto quando come adesso il loro calderone di inganni viene alla luce.

Link al commento

Quindi le rivoluzioni non sono giuste? Quindi gli aristocratici dovevano riprendere il potere in Francia? E lo zar in Russia? (Semplici esempi)

Per favore

Siamo pure in superiorità  numerica, ciò vuol dire che sto cassiere non sta simpatico a molti... :)

"Malasana idea" non direi proprio ed i motivi te gli ho scritti prima :)

Link al commento

I Tiranni vanno abbattuti prima o poi! Sopratutto quando come adesso il loro calderone di inganni viene alla luce.

Ma dove lo vedi il calderone di inganni! Ma dove lo vedi il tiranno!! Scusa, uno si è creato un mercatino dove vuole vendere delle bambole e il primo che passa arriva e se lo prende?! Immagina TE STESSO in questa situazione!

Link al commento

Ma dove lo vedi il calderone di inganni! Ma dove lo vedi il tiranno!! Scusa, uno si è creato un mercatino dove vuole vendere delle bambole e il primo che passa arriva e se lo prende?! Immagina TE STESSO in questa situazione!

Beh

Il mercatino doll funziona così AHAHAHA

Link al commento

Quindi le rivoluzioni non sono giuste? Quindi gli aristocratici dovevano riprendere il potere in Francia? E lo zar in Russia? (Semplici esempi)

Per favore

Siamo pure in superiorità  numerica, ciò vuol dire che sto cassiere non sta simpatico a molti... :)

"Malasana idea" non direi proprio ed i motivi te gli ho scritti prima :)

Voi la vedete nel modo sbagliato. Il Cassiere non è un re. Il Cassiere è un pover'uomo proprietario di un mercatino, che a volte organizza degli eventi con vincite di PP. Fine.

Beh

Il mercatino doll funziona così AHAHAHA

Non ho capito.

Link al commento

Voi la vedete nel modo sbagliato. Il Cassiere non è un re. Il Cassiere è un pover'uomo proprietario di un mercatino, che a volte organizza degli eventi con vincite di PP. Fine.

Dove vincono i soliti uh?

Per favore mi sono stufato di sentire certe robe. ^^

Link al commento

Non ho capito.

"""""""""""pover'uomo""""""""""""
Link al commento

Dove vincono i soliti uh?

Per favore mi sono stufato di sentire certe robe. ^^

...

Con te è inutile parlare.

"""""""""""pover'uomo""""""""""""

Non in fatto di PP, tonno.

Link al commento

Non ho capito.

I primi che arrivano si prendono le doll

Gli altri niente :)

Link al commento

I primi che arrivano si prendono le doll

Gli altri niente :)

Offerte, hai presente?

Ahia ahia

FRECCIATINE

!!

Via di qua, che neanche si capisce quello che dici.

Con queste parole ci fai veramente male ;(

Allora mi scuso :cool:

Link al commento

Allora puoi chiedere un dizionario per natale, invece che i soliti pp

Mai chiesti PP per Natale in vita mia.

Mai vinto un contest in vita mia.

Ti sembro uno interessato ai PP? No.

E comunque tornatevene al Sentiero o all'Anarchia, è uguale.

Link al commento

Non ho capito.

Certo io acquisto una doll a 2,5 pp e poi quando la rivendo indietro al mercatino mi viene valutata 1,25 pp a casa mia si chiama strozzinaggio.

Link al commento

Certo io acquisto una doll a 2,5 pp e poi quando la rivendo indietro al mercatino mi viene valutata 1,25 pp a casa mia si chiama strozzinaggio.

A casa mia invece se una cosa è usata e la rivendi te la comprano alla metà . E anche nei giochi Pokémon. Understand?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...