Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

ragazzi mettete alla prova mono fatevi dire tutto e se quello che dice corrisponde alla realtà  potete(in teoria possiamo ma conto ancora poco) farla entrare altrimenti e una sporca spia da catturare e metterla tra le sbarre è una brutta idea??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbeh come pensi di convincere persone già  arruolate (oltretutto fedelissimi) a combattere per diamond cioè cambia obbiettivo bro xD

Balordo convertiti e potrai Balordare alla grande nel team Diamond!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

zitta diamondara

Manca il cancelletto (e l'aggettivo è sbagliato e_e) u_u

Btw, io l'ho detto cosa ho fatto ed ho spiegato che il Team Diamond non mi piace, ma capisco che in effetti sia una situazione precaria e che non vi fidiate. Probabilmente a questo punto me ne resterò nel limbo finché qualche inquisitore non cambierà  idea, visto che qui sono un po' come la peste :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Due infiltrati (Paperino e Monochromatic) scoperti entrambi in cinque minuti

E un attacco per stanotte, con io e Cocco bersagli per essere uccisi...

nah, io al rogo per domani, e vi era anche roxasBW che ha provato, ma ha sbagliato ad inviare un mess e lo ha sgamato ila

Manca il cancelletto (e l'aggettivo è sbagliato e_e) u_u

Btw, io l'ho detto cosa ho fatto ed ho spiegato che il Team Diamond non mi piace, ma capisco che in effetti sia una situazione precaria e che non vi fidiate. Probabilmente a questo punto me ne resterò nel limbo finché qualche inquisitore non cambierà  idea, visto che qui sono un po' come la peste :asduj1:

ehm, lo screen parla chiaro...

#zittadiamondarajeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca il cancelletto (e l'aggettivo è sbagliato e_e) u_u

Btw, io l'ho detto cosa ho fatto ed ho spiegato che il Team Diamond non mi piace, ma capisco che in effetti sia una situazione precaria e che non vi fidiate. Probabilmente a questo punto me ne resterò nel limbo finché qualche inquisitore non cambierà  idea, visto che qui sono un po' come la peste :asduj1:

Mono vieni con noi visto che loro non ti credono.

Vieni nel sentiero e giura eterna fedelà  a Sire Diamond, lui è misericordioso e saprà  ricompensarti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete Balordi di fatto se tentate di convertire i Balordi di nome

 

nah, io al rogo per domani, e vi era anche roxasBW che ha provato, ma ha sbagliato ad inviare un mess e lo ha sgamato ila


ehm, lo screen parla chiaro...

#zittadiamondarajeanine

Finita questa storia, tutti a progettare il Cassy&Diamond in tabula, mi raccomando

Che ne pensi di #ècolpadimono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono vieni con noi visto che loro non ti credono.

Vieni nel sentiero e giura eterna fedelà  a Sire Diamond, lui è misericordioso e saprà  ricompensarti!

Manca la citazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi calma,

Per favore Reclute/Generali di Diamond tornate domani e vi daremo le caramelle oggi non le abbiamo

A chi la volete dare a bere? Non avreste nè il cibo nè le coperte se non fosse per il Cassiere.

Noi alla locanda abbiamo vodka e birra che scorrono a fiumi e un fuoco perenne nel camino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete Balordi di fatto se tentate di convertire i Balordi di nome

 

Finita questa storia, tutti a progettare il Cassy&Diamond in tabula, mi raccomando

Che ne pensi di #ècolpadimono?

meglio #colpadidiamond

Mono vieni con noi visto che loro non ti credono.

Vieni nel sentiero e giura eterna fedelà  a Sire Diamond, lui è misericordioso e saprà  ricompensarti!

con la foto dove spiega il piano ci credo che non gli crediamo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi la volete dare a bere? Non avreste nè il cibo nè le coperte se non fosse per il Cassiere.

Noi alla locanda abbiamo vodka e birra che scorrono a fiumi e un fuoco perenne nel camino.

E noi saremo gli ultimi a ridere ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...