Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Adesso appare Diamond o il Cassiere(?) :fg:

E' andato a cambiare account per usare quello di Diamond/del Cassiere. <.< (?)

Adesso appare Diamond o il Cassiere(?) :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dissero quelli corrotti dai PP

P.S Poi il Cassiere è vestito da commesso altro che militare

Infatti ho tipo manco 3 pp stentati ò__ò

ho già  detto che sono diventato neutrale, quindi posso dire: disse colui che si chiamava IoCentroCoiMissili

Ma che, vi ho per caso offeso? il mio era un messaggio di fratellanza ed unione! Poi che centra il mio nome? E' dedicato alla canzone "io centro coi missili" dei popX, una canzone che si riferisce ai missili usati per far partire gli shuttle, nulla a che vedere con la guerra, my beloved lovely boy <3

Link al commento

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il cassiere del ***** ci ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Link al commento

Infatti ho tipo manco 3 pp stentati ò__ò

Ma che, vi ho per caso offeso? il mio era un messaggio di fratellanza ed unione! Poi che centra il mio nome? E' dedicato alla canzone "io centro coi missili" dei popX, una canzone che si riferisce ai missili usati per far partire gli shuttle, nulla a che vedere con la guerra, my beloved lovely boy <3

a ok era fraintendibile

Peace

Link al commento

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il potere del forum ci ostacola.(?)

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per accendere la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.

???????

Link al commento

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il potere del forum ci ostacola.(?)

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per accendere la luce del *******o diamante e il potere s*h***e.

???????

noi del teamcassy la abbaimo praticamente decifrata

SAY é LUPOOOOO!!1!111!1!!

siicuro

Quindi mi state dicendo che il Cassiere e Diamond sono Kiyro e Manuel? :cry2:

in questo caso  #teammanuel

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...