Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Manuel è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Manuel è andato E' andato a cambiare account per usare quello di Diamond/del Cassiere. <.< (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 ci e leo Un personaggio di quel fantastico anime che è One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Adesso appare Diamond o il Cassiere(?) E' andato a cambiare account per usare quello di Diamond/del Cassiere. <.< (?)Adesso appare Diamond o il Cassiere(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 kiyro è diamond e manuel è il cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Dissero quelli corrotti dai PP P.S Poi il Cassiere è vestito da commesso altro che militare Infatti ho tipo manco 3 pp stentati ò__ò ho già detto che sono diventato neutrale, quindi posso dire: disse colui che si chiamava IoCentroCoiMissili Ma che, vi ho per caso offeso? il mio era un messaggio di fratellanza ed unione! Poi che centra il mio nome? E' dedicato alla canzone "io centro coi missili" dei popX, una canzone che si riferisce ai missili usati per far partire gli shuttle, nulla a che vedere con la guerra, my beloved lovely boy <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E' andato a cambiare account per usare quello di Diamond/del Cassiere. <.< (?) Non rovinare i sogni dei bambini. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 L'unica plausibile è schivare, però rimane una frase di poco senso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 e sono femmina comunque ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il cassiere del ***** ci ostacola.Ma la parte importante è sicuramente questa:Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Potrebbero esserci degli errori, ho fatto il possibile...A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 kiyro è diamond e manuel è il cassiere? E Say è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 E Say è lupo Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Non rovinare i sogni dei bambini. à§.ৠPrima o poi la dovranno imparare la triste verità . :°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Infatti ho tipo manco 3 pp stentati ò__ò Ma che, vi ho per caso offeso? il mio era un messaggio di fratellanza ed unione! Poi che centra il mio nome? E' dedicato alla canzone "io centro coi missili" dei popX, una canzone che si riferisce ai missili usati per far partire gli shuttle, nulla a che vedere con la guerra, my beloved lovely boy <3a ok era fraintendibile Peace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2015 L'unica plausibile è schivare, però rimane una frase di poco senso. Già ... Però tra schivare il potere e proteggere il potere non sarebbe meglio la seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 L'unica plausibile è schivare, però rimane una frase di poco senso. No, potrebbe averlo. E poi oh! Le parole che stanno lì dentro le hanno dette tutte, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il potere del forum ci ostacola.(?)Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per accendere la luce del *******o diamante e il potere s*h****e.??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Quindi mi state dicendo che il Cassiere e Diamond sono Kiyro e Manuel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 SAY é LUPOOOOO!!1!111!1!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della rivoluzione , il potere del forum ci ostacola.(?)Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per accendere la luce del *******o diamante e il potere s*h***e.???????noi del teamcassy la abbaimo praticamente decifrata SAY é LUPOOOOO!!1!111!1!!siicuro Quindi mi state dicendo che il Cassiere e Diamond sono Kiyro e Manuel? in questo caso #teammanuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 l ORA LA L BASTA ADEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 19 marzo, 2015 Condividi Inviato 19 marzo, 2015 Che Manuel abbia dimenticato la password di Diamond/del Cassiere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.