Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 no, pare tutto corretto. allora è un potere molto molto misterioso xD *si rimette alla ricerca delle parole mancanti* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 no, pare tutto corretto.se é corretto, la parola finale deve per forza iniziare con SCHLe possibila per l'ultima parola sono: SCHI oppure SCHE . Le sltre tre vocali non prendono mai la H prima della CRagioniamo fratelli, ci siamo quasi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 per me è schi non schealla fine cosa potrebbe essere schedare?no l'hanno detto quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione (?), la *****z* del ***** c/li ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e. Il mio va bene sommo Diamond? Ah non ho letto i topic precedenti, quindi è così.. ora penso alle altre parole.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 L'ultima parola dovrebbe essere tipo una di queste: schedare, schiacce, schiatte, schifare, schivare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 :facepalm:siamo avanti genialloyd riferito a -phoenic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Continuo a credere però che lultima parola abbia un errore, o la finale non è la E oppure ci vuvuole una lettera in piu in mezzo. Partendo da ciò come ultima parola dicl: Il potere SCHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il problema è che con schi/sche abbiamo "schedato, schivato, schifato" e non sembrano avere molto senso con la frase... dubito si rivolga a una abilità o il nome di un pkmn... boh la butto lì, se fosse al contrario? Tipo una parola e****h*s? Nah, vabbè x'D *torna nell'angolo* Mentre questo diamante com'è? Disperso, distorto, favoloso... divinato? La perla serve a riportare la luce su qualcosa che sembra scomparso ma..uhmm non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 :facepalm:siamo avanti genialloyd riferito a -phoenicOps scusa se non ho letto i topic precedenti -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h*****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo.Avevate ragione voi. L'ultima parola conteneva un errore. Mancava una lettera. ora è tutto corretto al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Avevate ragione voi. L'ultima parola conteneva un errore. Mancava una lettera. ora è tutto corretto al 100% E' per caso "schiudere"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mmmmh...La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul disperso diamante e il potere schermire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Sul generoso diamante? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (...)decaduto diamante e il potere schiumare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Secondo me è schermire, significa proteggere-difendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere schernire. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 E il potere schiudere? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul nascosto diamante e il potere schiudere/schermare. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Secondo me è schermire, significa proteggere-difendere. o forse, visto che forse è riferito alla prima parte di traduzione, ipotizzando si riferisca a un modo di arginare "la purezza del cuore" che ostacola, è schermare. Anche se non mi spiace la tua idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Boh, vediamo che ci dice Diamond... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Il diamante indica Diamond e quindi l'aggettivo che lo precede è positivo; il potere indica il Cassiere quindi il per forza di cose verbo che lo segue deve avere un'accezione negativa. Io dico Schernire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ho verificato, no, non ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Avevate ragione voi. L'ultima parola conteneva un errore. Mancava una lettera. ora è tutto corretto al 100% Schierare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 s*h*****e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 s*h*****e Schierare può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.