Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Boh...se non e schiudere, schiodare? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul MAESTOSO/GENEROSO diamante e il potere SCHIARIRE. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 corrotto diamante e il potere schiarire (che derpata xD)
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 schiarire? Visto che parliamo di luci xD Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul MAESTOSO/GENEROSO diamante e il potere SCHIARIRE. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. corrotto diamante e il potere schiarire (che derpata xD) Schiarire, corretto. MANCA SOLO UNA PAROLA!
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 dobbiamo capire com'è questo diamante! xD sappiamo che non è: maestoso, generoso, corrotto, sommerso, argenteo, nascosto, disperso, glorioso (poi non mi ricordo cos'altro è stato detto)
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere schiarire.
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Poderoso diamante? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Se no prezioso diamanteLa via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul PREZIOSo diamante e il potere schiarire. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Prezioso è stato detto mille volte se non sbaglio.
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Anche pregiato è stato detto? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul glorioso diamante e il potere schiarire.
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul glorioso diamante e il potere schiarire.Purtroppo no, l avevo detto pure io Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Inviato 20 marzo, 2015 Oscurato diamante ? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.