Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Buon pomeriggio perla *si unisce a prendere il thè* Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Benvenuta! Abbiamo a disposizione tutti e sei i tipi di tè, scegli pure il tuo preferito! \o/ Esistono solo sei tipi di the? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ehi Perla,il thè lo hai al Pickwick? Mi piace molto... Ah,poi! I biscottini al cioccolato,li hai veeero?Vieni nella nostra umile dimora e mangia beatamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me!*Si sta per mettere a piangere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 è permesso? Sono stata invitata per prendere del thé tutti in compagnia! quanti amici ci sono? eccola! Siamo tanti ma con te siamo ancora di più <3 (specialmente se tu sei la chiave del mistero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 è permesso? Sono stata invitata per prendere del thé tutti in compagnia! quanti amici ci sono? Benvenuta ; qui siamo tutti amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 è permesso? Sono stata invitata per prendere del thé tutti in compagnia! quanti amici ci sono? Che te l'ha linkato il topic? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Per favore non urtiamola, conosciamola tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Esistono solo sei tipi di the? Di base si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non ci credo. Ora è arrivata anche Perla. Si sta trasformando in una telenovela.Beautiful è approdato anche su PM! Comunque ormai è palese che Perla è connessa a tutta 'sta storia. <.<Ora deve aiutarci lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* Aspetta che diamo subito una pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 È USCITA ALLO SCOPERTOOOO le hanno linkato la discussone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* No! Non ti preoccupare, non ti fanno niente, i ragni sono così innocui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque mi aggiungo anche io al thè party! Adesso parlaci dei tuoi rapporti con Diamond! Siete fratelli, amanti? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* Nuuu, non piangere. :c (Anch'io ho la fobia dei ragni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* per me lei è collegata alla storia di certo... bisogna scoprire come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Aspetta che diamo subito una pulita. Ah, ma allora voi siete esserini gentilini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Deve venire Luigi con la polverix 3000, intanto uccidi il tempo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* Io direi di torchiarla finché non dice qualcosa. Perché a meno che casa tua non sia piena di ragnatele internet non ha ragnatele né ragni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* il mio cinccino sta pulendo, va bene ora? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Comunque mi aggiungo anche io al thè party! Adesso parlaci dei tuoi rapporti con Diamond! Siete fratelli, amanti? ? Non passare subito al punto -.- *bisbiglia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io... ecco... aspettate. Questo posto è pieno di ragnatele! Nonoonooonononono, non credo che faccia per me! *Si sta per mettere a piangere* tranquilla, stavamo pulendo la base visto che stanotte ci sono state poche persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ah, ma allora voi siete esserini gentilini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io direi di torchiarla finché non dice qualcosa. Perché a meno che casa tua non sia piena di ragnatele internet non ha ragnatele né ragni cosa che cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.