Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 in arena?aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma se qualche utente benestante del TeamCassy le regalasse una bambola rosa (tipo Skitty) per farla passare dal lato del cassiere? Se non riuscite a smuoverla con le parole fate leva sulla sua debolezza, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sono ologrammi speciali donatici cal cassy, hanno le ombre no, perché non sono corpi veri, ma proiezioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *torna al covo col fiatone* serve un lottatore davvero bravo all'arena, presto! /no, son scappati... ma seguite la storia xD/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 voglio entrare nel teamdiamond!(non ne so niente,ma diamond mi sembra molto figo e voglio i PP!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Vorrei essere un soldato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sentivo la mancanza di questa discussione <3 comunque ...cosa sta succedendo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Mi posso ancora unire al team Dia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 CHE DIAVOLO E' tutta questa luce?! Arriva dal bosco oscuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 CHE DIAVOLO E' tutta questa luce?! Arriva dal bosco oscuro! Pearl ha bisogno di te! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diancie illuminati,oppure cassisis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 CHE DIAVOLO E' tutta questa luce?! Arriva dal bosco oscuro! Perla sta venendo a riportarti la tavoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Picchiamo quelli del team cassy,hanno fatto fuggire Perla,non meritano di vivere catturiamone un gran numero e segreghiamoli, poi chiediamo il riscatto Prendiamo, per cominciare:Wen,Green,Demo e Dark:ONon mi avrete mai!*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 perla darà il potere a diamondtutto il team al sentiero diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 :ONon mi avrete mai!*fuggw*Prima o poi ti prenderemo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 CHE DIAVOLO E' tutta questa luce?! Arriva dal bosco oscuro! Diamond, raggiungici nel bosco oscuro! Sta succedendo qualcosa di strano a Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 AIUTO T_________T NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! * Perla cambia improvvisamente voce * ......... Voi che mi avete trovata, mi avete risvegliata. E' giunto il momento...DIAMOND.ORA... TI DARO'... IL POTERE... IL SENTIERO DIAMANTE CI ASPETTA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccoci, Diamond; adesso cosa facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 aspettiamo tuoi ordini, o sommo capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perfetto, ora siamo al sicuro. La nostra Perla sta a riposo adesso, si riprenderà . Il manufatto è ben custodito, e in più ora conosco la formula magica per accedere al Sentiero Diamante, dove si sposterà la mia dimora. Ve l'avevo promesso che ben presto avremmo avuto un posto tutto nostro in cui nasconderci. Inizieremo l'esplorazione, creeremo una vera e propria società . Avremo bisogno di una banca, di una fabbrica, di un ristorante, di una locanda. Individuerò tra di voi due che si occuperanno di distribuire la formula magica a tutti coloro che hanno aderito al Team Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi tornato, quindi la password per il sentiero diamante ancora non si conosce, Diamond puoi dirci qualcosa a riguardo?Edit: outspeed lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Diamond, se vuoi posso distribuire la formula per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi tornato, quindi la password per il sentiero diamante ancora non si conosce, Diamond puoi dirci qualcosa a riguardo?Lui è perla sono appena stati posseduti ( posseduti ma posseduti per bene XD) e sono spariti.Diamond, se vuoi posso distribuire la formula per te.Che formula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lui è perla sono appena stati posseduti ( posseduti ma posseduti per bene XD) e sono spariti.Che formula?Leggi il suo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eccomi qua Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.