Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Santo cielo ahahahah lamentarsi di una gif dopo che si è riempito il topic dell'armata di shitpost, you've guts man xDpoi il balordo ha ragione, a che serve prendersela per un gdr? godetevi il gioco senza scannarvi diamineIl balordo ha sempre ragione ú.ú Hai ragione... ...ma vedete come è bravo a volgere le parole dalla sua.E questo non è assolutamente un insulto, no ehPond, ma vai al classico o è innata questa tua capacità ?Giobru ignora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hai ragione... ...ma vedete come è bravo a volgere le parole dalla sua. E questo non è assolutamente un insulto, no eh Pond, ma vai al classico o è innata questa tua capacità ? //Forum Mode On// Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla. Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame. Bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 //Forum Mode On//Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.BahBASTAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 //Forum Mode On//Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla.Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame.BahIo faccio parte di quel pubblico *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 //Forum Mode On// Sei tu che non fai altro che lanciarmi frecciatine su quanto sia cattivo eccetera, io non ti ho mai detto nulla. Sei tu che hai iniziato e che stai facendo la vittima, non so cosa dirti per non sembrare scortese ma seriamente stai esagerando, se non altro per il pubblico a cui piacciono i semi flame. Bah Ehm... Guarda che voi siete effettivamente i cattivi, anche la trama ufficiale vi definisce tali (riferendosi a Diamond almeno) Se vi dico "siete malvagi", ho intento umoristico, proprio come tu con le tue maledettissime gif E con questo, CHIUDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ehm...Guarda che voi siete effettivamente i cattivi, anche la trama ufficiale vi definisce tali (riferendosi a Diamond almeno)Se vi dico "siete malvagi", ho intento umoristico, proprio come tu con le tue maledettissime gif E con questo, CHIUDOTi prego Ginger non rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Era un gioco di parole tra gli anarchici, cioè il movimento che sta con Diamond e finge di essere neutrale, e gli anarchici, cioè coloro che non hanno un capo Comunque va' a leggere la descrizione ufficiale di Diamond: i malvagi siete voi **ritira la spada laser perché si ricorda che i malvagi sono loro, lol** Dan dan dan dan dadan dan dadan...ok la smetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 ...e non solo siamo malvagi ma abbiamo stile *detto questo mi ritiro a cenare và xD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Questo sì che è stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ahhw... stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Questo sì che è stile! Ahhw... stile! ...e non solo siamo malvagi ma abbiamo stile *detto questo mi ritiro a cenare và xD* posso rubarvi l'icon? faccio un recolor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Penso sia destinata ai big seguaci di big D, inutile dirlo che non potresti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Stanno rendendo i diamantari attori con tanto di avatar da utente fasullo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Penso sia destinata ai big seguaci di big D, inutile dirlo che non potresti (?) vuol dire che ne farò una per le "normali" reclute :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Stanno rendendo i diamantari attori con tanto di avatar da utente fasullo (?) anche tu non scherzi bro, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il bue che dice cornuto all'asino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ora facciamo l'icon anche a voi, tranquilli. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Commento scherzosoOddio, il Neo Team Plasma versione arcobaleno al gran completo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Poveretti... Diamond non li lascia nemmeno liberi di scegliere il proprio avatar... Che tristezza T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Poveretti... Diamond non li lascia nemmeno liberi di scegliere il proprio avatar... Che tristezza T^T Veramente sono io che ho obbligato gli altri a cambiarlo, bwahahha! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io non indosserò una cosa se sono costretto! Qualcuno me la fa diversa? Con i capelli blu scoperti e una katana sulla schiena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io non indosserò una cosa se sono costretto! Qualcuno me la fa diversa? Con i capelli blu scoperti e una katana sulla schiena. Non sei costretto a indossare l'icon che ha fatto Porygon. Però saresti pregato di non indossare icon troppo diverse da quelle che ha fatto lui, e che non si distinguano troppo. Solo noi 5 dovremmo averle diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non sei costretto a indossare l'icon che ha fatto Porygon. Però saresti pregato di non indossare icon troppo diverse da quelle che ha fatto lui, e che non si distinguano troppo. Solo noi 5 dovremmo averle diverse. Ne voglio una perfettamente uguale, solo con i capelli un po' scoperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Veramente sono io che ho obbligato gli altri a cambiarlo, bwahahha! xD Posso dire che è malvagio, Cleffina? Per favooooore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Veramente sono io che ho obbligato gli altri a cambiarlo, bwahahha! xDCerto certo, è quello che dicono tutti per far sembrare Diamond una persona migliore (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.