Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Perché Gastly è impossibile che sia il primo Pokémon. Per cui è falsa come risposta Non se gli altri non li consideri, tieni conto che io ho iniziato a giocare VERAMENTE da Lavandonia in poi, prima ci giocavo così, ma di pokémon non me ne fregava un ca--o. Dunque E' Gastly il mio primo Pokémon, FINE.
Fendt Inviato 23 marzo, 2015 Autore Inviato 23 marzo, 2015 Non se gli altri non li consideri, tieni conto che io ho iniziato a giocare VERAMENTE da Lavandonia in poi, prima ci giocavo così, ma di pokémon non me ne fregava un ca--o. Dunque E' Gastly il mio primo Pokémon, FINE. è una bella risposta, la tua rimane la migliore SDRENG
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 è una bella risposta, la tua rimane la migliore Grazie
Haven Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Primo gioco: Argento su GameBoy Colour. Avevo 8 anni e scelsi Chikorita, al diavolo le statistiche e il tipo, a me piaceva lo sprite, il verso e il colore e questa cosa in parte mi accompagna ancora oggi, a 22 anni... Adoro ancora Chikorita (:
KimikViVi Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo pokemon è stato Torchic in Rubino c:
labirinth Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 pure io quando ho scoperto i Pokemon buio/ spettro e coleottero usavo solo loro ma comunque non sono i miei primi Pokemon, anche se io li considero come tali
Touya. Inviato 23 marzo, 2015 Inviato 23 marzo, 2015 Il mio è stato Totodile in Pokemon Oro. Ma senza contare gli starter.. Pidgey!
Tyrann Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Pikachu in Pokémon Giallo Primo gioco Pokémon a cui ho giocato e forse anche il più difficile, almeno fino a Brock!
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Sull'emulatore Oshawott in Nero, sul Ds Froakie su y
The_Toy_Master Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Se volete vi elenco tutti i miei starter:- Platino (primo gioco): Arceus livello 100 shiny- HeartGold: Ho-oh livello 100 shiny- Bianco2: Keldeo livello 100 shiny- X: Zygarde shiny livello 100- ZA: Rayquaza shiny livello 100Bravo, ti rovini il divertimento coi trucchi.Mi RIFIUTO di considerare Pikachu ed altri come miei primi Pokémon, non sapevo dell'esistenza del tipo spettro all'epoca e usavo Pokémon a caso senza nemmeno considerarli, poi arrivai a Lavandonia e le cose cambiarono, dunque E' Gastly il mio VERO primo Pokémon e il mio VERO starter PUNTO!Non considerarli, ma è così.Fatti alla mano.
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Lotad <3 Ho liberato Torchic per lui <3 Tu hai cominciato con Lotad? Trucchi o cosa?
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Il piccolo pulcino di fuoco torchic su rubino Gba
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.