Hylian Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Turtwig in Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Perché Gastly è impossibile che sia il primo Pokémon. Per cui è falsa come risposta Non se gli altri non li consideri, tieni conto che io ho iniziato a giocare VERAMENTE da Lavandonia in poi, prima ci giocavo così, ma di pokémon non me ne fregava un ca--o. Dunque E' Gastly il mio primo Pokémon, FINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Non se gli altri non li consideri, tieni conto che io ho iniziato a giocare VERAMENTE da Lavandonia in poi, prima ci giocavo così, ma di pokémon non me ne fregava un ca--o. Dunque E' Gastly il mio primo Pokémon, FINE. è una bella risposta, la tua rimane la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 è una bella risposta, la tua rimane la migliore Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Primo gioco: Argento su GameBoy Colour. Avevo 8 anni e scelsi Chikorita, al diavolo le statistiche e il tipo, a me piaceva lo sprite, il verso e il colore e questa cosa in parte mi accompagna ancora oggi, a 22 anni... Adoro ancora Chikorita (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio primo pokemon è stato Torchic in Rubino c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 pure io quando ho scoperto i Pokemon buio/ spettro e coleottero usavo solo loro ma comunque non sono i miei primi Pokemon, anche se io li considero come tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Il mio è stato Totodile in Pokemon Oro. Ma senza contare gli starter.. Pidgey! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 il primo vero pokémon? chimchar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Chimchar in platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Lotad <3 Ho liberato Torchic per lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Pikachu in Pokémon Giallo Primo gioco Pokémon a cui ho giocato e forse anche il più difficile, almeno fino a Brock! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sull'emulatore Oshawott in Nero, sul Ds Froakie su y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Cyndaquil su Pokemon Argento,che ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Turtwig pokemon platinoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Se volete vi elenco tutti i miei starter:- Platino (primo gioco): Arceus livello 100 shiny- HeartGold: Ho-oh livello 100 shiny- Bianco2: Keldeo livello 100 shiny- X: Zygarde shiny livello 100- ZA: Rayquaza shiny livello 100Bravo, ti rovini il divertimento coi trucchi.Mi RIFIUTO di considerare Pikachu ed altri come miei primi Pokémon, non sapevo dell'esistenza del tipo spettro all'epoca e usavo Pokémon a caso senza nemmeno considerarli, poi arrivai a Lavandonia e le cose cambiarono, dunque E' Gastly il mio VERO primo Pokémon e il mio VERO starter PUNTO!Non considerarli, ma è così.Fatti alla mano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lotad <3 Ho liberato Torchic per lui <3 Tu hai cominciato con Lotad? Trucchi o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non ricordo se Cyndaquil o Chikorita o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mew200 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Turtwig in pokemon diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Il piccolo pulcino di fuoco torchic su rubino Gba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.