Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino?

Allora abbiamo sgamato Demo che è il lupo con due vite.

Abbiamo 2 medium una è Ale 99 che dice che Say era koro sensei, un'altra è Mono che dice che Say era Shinichi e che Cobalt è Koro Sensei.

E tu sei lupo.

Inviato

Fatt, comunque vorrei fare presente ai mod che ieri avevo avvertito che non avrei partecipato o votato...

Inviato

Si si. Non teniamo conto della sua penalità .

Avevo detto a MoS di correggere ma é intrippato con LoL e non fa nulla -.-

Inviato

Btw mono, ho giá spiegato il motivo.

Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupo

Con say potevo scoprire

-say obv

-stitch che sembrava legato a lui

-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)

Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitch

Con bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruolo

OMG qualcuno che inizia a ragionare :O
Inviato

devo votare Demo ?

Vota me, obv. Continua a pensare e a rifletter con la tua testa, stai andando magnificamente

Inviato

??

Tutti i partecipanti possono mandare messaggi privati a qualcun'altro tu hai mandato messaggi a qualcuno? E se si a chi? E ne hai ricevuti? E se si da chi?

Inviato

Tutti i partecipanti possono mandare messaggi privati a qualcun'altro tu hai mandato messaggi a qualcuno? E se si a chi? E ne hai ricevuti? E se si da chi?

Perché 'sta domanda?

Inviato

Ha mandato messaggi ai suoi amiki lupi (?)

Inviato

Io ti ho già  spiegato il motivo per cui credere a te è impensabile. Allora: mostrami una versione dei fatti (tutti! Dal primo all'ultimo giorno, come ho fatto io) in cui Say è Shinici e potrei pensare di crederti.

Non mi serve un riepilogo dei giorni per far sì che l'ipotesi Say-Shinici sia veritiera, mi servono i ruoli dei buoni che purtroppo non si vedono (e se vuoi ti faccio anche lo screen) e mi serve la storia di Keita spiegata per filo e per segno scritta da lui stesso, altrimenti non posso fare nulla, perché se andassi a memoria c'è la possibilità  che dica cose assurde (ed allora lì posso anche starci che non mi crediate) e se non andassi a memoria, ma leggessi bene i ruoli non avendo però la versione di Keita, allora sarebbe tutto inutile. Perché? Perché voi vi basate solo ed esclusivamente su quella, ma quella, per quel che lessi e per quel che lessi dei ruoli, presenta un paio di cose che non mi tornano.

Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà  modo di confermarvi la sua bontà ):

Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig Chan

Secondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTube

Terzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissili

Quarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyName

Quinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...

Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei?

Posto che Keita non stia mentendo. Ora, Keita ha dato tante prove del suo ruolo, come da lui detto, me le elencate? Non è che se non spunta un altro Amano lui è quello vero, come dicevo, vedasi Cocco: diceva di essere Gon, noi diciamo che è Raoh, ma il vero Gon non è spuntato. Era Gon sì o no? Lo stesso vale per Keita: è Amano sì o no? Potrebbe anche essere Amano, ripeto, ma c'è una cosa che mi sfugge e se non ho ruoli e versione non posso chiarire =/

Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino?

No, ti leggi le pagine, lupo : (

Btw, vado a votare.

Inviato

Perché 'sta domanda?

Uuuh, reazione interessante, moolto intrressante. È forse un problema questa domanda? Hai paura di non riuscire a mentire?

Inviato

Uuuh, reazione interessante, moolto intrressante. È forse un problema questa domanda? Hai paura di non riuscire a mentire?

No, non sono libero di chiedere la motivazione di una domanda? -.-

Inviato

No, non sono libero di chiedere la motivazione di una domanda? -.-

È maleducazione rispondere a una domanda con un'altra domanda.

Tu sembri un lupo e io, con la mia enorme esperienza nei LiT, li riconosco subito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...