Cobalt Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino? Cos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino? #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 devo votare Demo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 devo votare Demo ?EsattoFallo almeno domani non hai penalitá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino?Allora abbiamo sgamato Demo che è il lupo con due vite.Abbiamo 2 medium una è Ale 99 che dice che Say era koro sensei, un'altra è Mono che dice che Say era Shinichi e che Cobalt è Koro Sensei.E tu sei lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 devo votare Demo ?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIÌ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fatt, comunque vorrei fare presente ai mod che ieri avevo avvertito che non avrei partecipato o votato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Si si. Non teniamo conto della sua penalità .Avevo detto a MoS di correggere ma é intrippato con LoL e non fa nulla -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ragazzi vota anch'io Demo:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Btw mono, ho giá spiegato il motivo.Non ho chiesto di cambiare dal momento che consideravo say lupoCon say potevo scoprire-say obv-stitch che sembrava legato a lui-te, anche te anche se velamente stavi con say (l'ho scritto pure ieri non sto inventando ora se è questo che pensi)Se chiedevo stitch potevo trovare solo stitchCon bot c'era solo un mp in cui condividevamo say come sospetto e in cui ho capito il suo ruoloOMG qualcuno che inizia a ragionare :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 OMG qualcuno che inizia a ragionare :O mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 devo votare Demo ?Vota me, obv. Continua a pensare e a rifletter con la tua testa, stai andando magnificamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ragazzi vota anch'io Demo:oMega hai mp mandati o ricevuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mega hai mp mandati o ricevuti? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ??Con Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ??Tutti i partecipanti possono mandare messaggi privati a qualcun'altro tu hai mandato messaggi a qualcuno? E se si a chi? E ne hai ricevuti? E se si da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Tutti i partecipanti possono mandare messaggi privati a qualcun'altro tu hai mandato messaggi a qualcuno? E se si a chi? E ne hai ricevuti? E se si da chi? Perché 'sta domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Tutti i partecipanti possono mandare messaggi privati a qualcun'altro tu hai mandato messaggi a qualcuno? E se si a chi? E ne hai ricevuti? E se si da chi?Ha mandato messaggi ai suoi amiki lupi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Io ti ho già spiegato il motivo per cui credere a te è impensabile. Allora: mostrami una versione dei fatti (tutti! Dal primo all'ultimo giorno, come ho fatto io) in cui Say è Shinici e potrei pensare di crederti.Non mi serve un riepilogo dei giorni per far sì che l'ipotesi Say-Shinici sia veritiera, mi servono i ruoli dei buoni che purtroppo non si vedono (e se vuoi ti faccio anche lo screen) e mi serve la storia di Keita spiegata per filo e per segno scritta da lui stesso, altrimenti non posso fare nulla, perché se andassi a memoria c'è la possibilità che dica cose assurde (ed allora lì posso anche starci che non mi crediate) e se non andassi a memoria, ma leggessi bene i ruoli non avendo però la versione di Keita, allora sarebbe tutto inutile. Perché? Perché voi vi basate solo ed esclusivamente su quella, ma quella, per quel che lessi e per quel che lessi dei ruoli, presenta un paio di cose che non mi tornano. Beh, se mettiamo in dubbio la parola di Keita è un altro discorso, ma ora ti mostro come sono andate le cose, posto che Keita non mente(che non è sicuro, ma teniamo questa clausola per ora, poi lui avrà modo di confermarvi la sua bontà ):Primo giorno: blablabla va al rogo Turtwig ChanSecondo giorno: blablabla i lupi provano ad uccidere me, ma io mi rivelo avere due vite; va al rogo Chube poiché si è autovotato ed essendo Goku ha ricevuto tre voti, dato che Gaetano si è rivelato L utilizzando il suo potere su se stesso e mandando al rogo BotTubeTerzo giorno: nel testo della mattina viene detto che io sono Ken Kaneki; si scopre che i lupi hanno ucciso JustCocco; scopro che durante la notte Keita, cioè Amano, ha saputo che il mio ruolo è stato detto da Koro-sensei, perciò pensa che io sia cattivo, ma io non lo sono, quindi chiedo a Keita di mettermi alla prova e lui mi dice di chiedere pubblicamente in piazza a Shinichi di far sapere l'indomani il ruolo di SayMyName, dato che pensiamo che sia lupo; al rogo ci va IoCentroCoiMissiliQuarto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Gaetano; nel testo della mattina viene annunciato che SayMyName è Koro-sensei; Ginger fa capire di essere TonyTony Chopper e dice di non aver usato Rumble Ball; al rogo finisce SayMyNameQuinto giorno: si scopre che i lupi hanno ucciso Shiny; il resto è ancora da vedere...Quindi, sempre posto che Keita non stia mentendo, come farebbe SayMyName a non essere Koro-sensei? Posto che Keita non stia mentendo. Ora, Keita ha dato tante prove del suo ruolo, come da lui detto, me le elencate? Non è che se non spunta un altro Amano lui è quello vero, come dicevo, vedasi Cocco: diceva di essere Gon, noi diciamo che è Raoh, ma il vero Gon non è spuntato. Era Gon sì o no? Lo stesso vale per Keita: è Amano sì o no? Potrebbe anche essere Amano, ripeto, ma c'è una cosa che mi sfugge e se non ho ruoli e versione non posso chiarire =/ Mi sono perso gli ultimi sviluppi, un riassuntino?No, ti leggi le pagine, lupo : ( Btw, vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Perché 'sta domanda? Perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Perché 'sta domanda?Uuuh, reazione interessante, moolto intrressante. È forse un problema questa domanda? Hai paura di non riuscire a mentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Uuuh, reazione interessante, moolto intrressante. È forse un problema questa domanda? Hai paura di non riuscire a mentire? No, non sono libero di chiedere la motivazione di una domanda? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No, non sono libero di chiedere la motivazione di una domanda? -.-È maleducazione rispondere a una domanda con un'altra domanda.Tu sembri un lupo e io, con la mia enorme esperienza nei LiT, li riconosco subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Comunque, casomai volessi mostrare gli MP a Tano, posso screennare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Comunque, casomai volessi mostrare gli MP a Tano, posso screennare? Assolutamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.