Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Va bene, vediamo cosa inventi. Comunque vedendo che ormai Mono era spacciata, hanno deciso di sacrificarla per ammazzare Gaetano.Potevano giocare di penalità , buh, btw dovrebbe esserci solo demo, mi sembra strana come tattica dato che demo è praticamente mortoForse perché volevano far morire quelli dell'altra fazione, ma non capisco comunqueMi viene un da pensare una cosa: Ma il testo, indica che apokarimon è vivo o è solo trama e potrebbe essere morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono morta, wow. Piovono Madonne su Roma e Vicenza? A Vicenza non so, ma a Roma sì :'DVabbè, adesso torno a terra stecchita, volevo solo avvisare che il testamento lo posterò (Natsu, Apokarimon?) quando tornerò a casa, anche se vedendo ciò che Stitch ha scritto temo sarà inutile =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono morta, wow. Piovono Madonne su Roma e Vicenza? A Vicenza non so, ma a Roma sì :'DVabbè, adesso torno a terra stecchita, volevo solo avvisare che il testamento lo posterò (Natsu, Apokarimon?) quando tornerò a casa, anche se vedendo ciò che Stitch ha scritto temo sarà inutile =/Intanto oggi se ne va demo, se domani non è vinta si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oggi la piazza è morta... Più di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oggi la piazza è morta...Più di me Scusa se la mattina la gente va a scuola (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora...Intanto stasera penso morirà qualcuno tra me, Stitch o Cobalt. Non so perché ma ho questo sensore; potrebbero anche uccidere Ale perché nostra only hope per sapere il ruolo dei mandati al rogo, ma penso si possano basare sul "Ah! Abbiamo uccido Mono con Gae e quindi Mono è buona" per mandare al rogo Ale. Peccato che giocarsi il tutto per tutto sia sconveniente at this point (Anche se credo abbiano colpito Gaetano sperando fosse morto Rufy). Anche se a dirla tutta penso che Ale abbia adempiuto al suo ruolo.Ordunque, i lupi in questo LiT sono 5 (Mettendo che il mitomane abbia veramente nominato Ginger):ApocacosoDio Brando (Uno tra Demo e Stitch; anche se sicuramente Demo; muore quindi oggi)Koro Sensei (Seimaineim, morto)Ara Haan (Probabilmente Mono, morta stanotte)KillerPraticamebte i lupi che rimangono dovrebbero essere apocalicoso e killer.Il killer in due casi su tre è morto oppure non è in contatto con gli altri alleati, ergo, se il killer NON può votare per l'uccisione serale, ci rimane un solo lupo da mandare al rogo per vincere. (Moddini, confermate)Naturalmente contando per buono tutto quel che sappiamo per ora grazie a Gaetano ed alle varie supposizioni. Il rogo di oggi lo abbiamo, e domani potrebbe essere il rogo decisivo. Naturalmente rimane aperta la domanda se Infernape sia o meno l'ultimo lupo rimasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono morta, wow. Piovono Madonne su Roma e Vicenza? A Vicenza non so, ma a Roma sì :'DVabbè, adesso torno a terra stecchita, volevo solo avvisare che il testamento lo posterò (Natsu, Apokarimon?) quando tornerò a casa, anche se vedendo ciò che Stitch ha scritto temo sarà inutile =/È riferito agli scleri su LoL per certi PG poco ortodossi Potevano giocare di penalità , buh, btw dovrebbe esserci solo demo, mi sembra strana come tattica dato che demo è praticamente mortoForse perché volevano far morire quelli dell'altra fazione, ma non capisco comunqueMi viene un da pensare una cosa: Ma il testo, indica che apokarimon è vivo o è solo trama e potrebbe essere morto?Solo trama, Apokarimon potrebbe essere vivo come potrebbe essere mortoBtw, ringrazio tutti di leggere i testi di apertura e chiusura piazza (ATTENZIONE, CIÒ CHE PRECEDE È IRONICO). Se nessuno li legge, evitiamo di scriverli, vi mettiamo solo i morti e gli eventi notevoli senza nessuna narrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 È riferito agli scleri su LoL per certi PG poco ortodossi Solo trama, Apokarimon potrebbe essere vivo come potrebbe essere mortoBtw, ringrazio tutti di leggere i testi di apertura e chiusura piazza (ATTENZIONE, CIÒ CHE PRECEDE È IRONICO). Se nessuno li legge, evitiamo di scriverli, vi mettiamo solo i morti e gli eventi notevoli senza nessuna narrazione.Ma io l'ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Moddi ricordatevi del mio testamento (inviato ieri sera) e nel caso non fosse stato accettato ditelo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Moddi ricordatevi del mio testamento (inviato ieri sera) e nel caso non fosse stato accettato ditelo :v Hai scritto in piazza dopo la tua morte, penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Credo che l'unica cosa rimasta da fare è votare Demo, ma ancora non so o,oAspetto le tue spiegazioni Demo:o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hai scritto in piazza dopo la tua morte, penalità Ma quando io avevo scritto in piazza senza partecipare non mi volevano quindi vai via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono abbastanza deluso... Votare così, di mattina, quando ho detto di aspettarmi, non lo trovo affatto corretto, anche se fossi un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io sono abbastanza deluso... Votare così, di mattina, quando ho detto di aspettarmi, non lo trovo affatto corretto, anche se fossi un lupo. E dacci le spiegazioni che hai accennato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E dacci le spiegazioni che hai accennato.È inutile... Tutti a votare... Comunque ora finisco di scrivereEcco il mio primo papiro. Finalmente sapete il mio ruolo (più esattamente sapete le due opzioni, ma ora vi dimostrerò che sono buono) quindi ora vi darò delle spiegazioni. Vado dritto al punto: i lupi sono Stitch, Keita, Cobalt e Ale, rispettivamente Dio Brando, Apokarimon, Koro e Ashura per Raoh non vi preoccupate, ci sto lavorando. Ora vi direte "perché sono qui ad ascoltare un lupo?! Loro sono buoni!" Beh io vi dico di leggere tutto, e poi commentare / votare. Innanzitutto, noterete che questo lupi si sono sempre difesi a vicenda, in un modo o nell'altro. E non potete contraddirmi. Stitch orchestra il gioco, dice di fidarsi ciecamente di Keita (motivi sconosciuti) e lui dice lo stesso. Poi, Cobalt è sospettato e anche tanto. Nonostante questo, Stitch e il suo amichetto Keita continuano ad insistere sulla lupaggine di Say, proprio per difenderlo (e intanto al rogo ci è andato Say al posto di Cobalt, l'altra volta, bel colpo ) mentre per Ashura hanno pensato di attaccare Monochromatic (la vera medium) e, infatti, è stata la maggior sospettata. Ora vi faccio qualche domandina... Perché non hanno ucciso Stitch? Ormai i lupi lo avevano preso di mira, perché ignorarlo? Ma soprattutto (questa è la prova schiacciante) Perché non hanno ucciso Gaetano in questi giorni? Sì, lo hanno eliminato stanotte, ma solo perché era conveniente uccidere due giocatori. La risposta è ovvia: lui si fida di Stitch e di conseguenza dei suoi amichetti. E lui è l'unico buono confermato quindi perché andare contro Gaetano? Ora tutti lo seguono, se dice di votare qualcuno, tutti dritti a eseguire gli ordini. Lo stanno risparmiando perché sta facendo un favore ai lupi, ovvero portare al rogo i buoni Riguardatevi tutti i messaggi dall'inizio o almeno durante gli eventi più importanti accaduti nel LiT, immaginandoli lupi. Tutto quadrerà perfettamente. PS: ho scritto questo stanotte, quindi se non ho aggiornato alcune cose è perché avete fretta ad uccidermi Ale: se ho capito bene, è stata la seconda medium a contattare Gaetano. Quindi, il fatto che non la sospettate è assurdo. È chiaro che non ha preferito rischiare fingendo di essere la medium fin dall'inizio. E a chi credete: a Mono o ad Ale? Inoltre, come ho già detto, è chiaramente difesa da Stitch & Co. Poi non ho inteso questo messaggioEccomi. Voglio solo dire una cosa: diffidate da Mono e Gaetano Cioè io dico che sei buona e tu fai ste cose?Cioè ti sto proteggendo da Mono e dai suoi post di 17493920 pagine.1. Lei si connette e dice questo. Wow, esemplare, direi.2. Gaetano conferma "quest'alleanza" con loro Keita: Ecco, probabilmente, il capo dei cattivi, andando a esclusione. Dice fin dall'inizio di fidarsi di Stitch, perché è buono. Non ho capito, lui l'ha contattato, si sono rivelati e poi si fidano ciecamente? Io non ci credo. Anche se qualcuno si rivela, voi gli credete? Stitch ha detto qualcosa del genere "ragazzi, ma non lo avete ancora capito?! È ovvio che Keita sia Amano" (anche quando nessuno accusava Keita, ma dettagli) Amano, eh? Mmh, sì, certo. Magari come lo scorso LiT in cui era "l'innamorato Will" ? Certo certo, credetegli solo perché lo dice Stitch. Poi mi ricordo un altro suo messaggio "Io mi fido di Stitch, so che ha molta esperienza nei LiT" e questa che motivazione sarebbe?! Equivale a dire "Io mi fido di X, lui è bravo" Non ha senso PPS: Scusate, non posso quotare perché sono di fretta Cobalt: da molti accusato, ma ovviamente i suoi compagni lo difendono, dicendo che Say è certamente Koro. È questo chi lo garantisce? Stitch, obv. Lui sa tutto .___. Intanto il loro piano non è fallito, abbiamo mandato al rogo Say. Poi non so se ricordo bene -forse sto facendo troppa confusione- ma ad accusarlo inizialmente è stato un buono, quindi il tutto non mi stupisce affatto. Stitch: Oh, lui. Inizio col dire che sta praticamente manipolando la mente di tutti, è lui il vero Big lupo. Quando ha visto che sono spuntato dal nulla, ho notato agitazione in lui e nei suoi messaggi, difendendosi come se stesse per morire Fose non se lo aspettava? Comunque nessun problema, riesce a convincere tutti riguardo la sua innocenza. Poi, beh, che dire, concorda con Gaetano in qualunque cosa (a parte le accuse rivolte ai suoi compagni, obv) e così si è guadagnato la sua fiducia Devono dire che ha giocato bene le sue carte Ringrazio Mono che mi ha convinto del tutto sulla "bontà " di Say e, che quindi, mi ha portato a pensare a loro, che sono dei lupi certo Detto questo, vi saluto. Se volete fidarvi, bene, altrimenti buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 È inutile... Tutti a votare... Comunque ora finisco di scrivereEcco il mio primo papiro. Finalmente sapete il mio ruolo (più esattamente sapete le due opzioni, ma ora vi dimostrerò che sono buono) quindi ora vi darò delle spiegazioni. Vado dritto al punto: i lupi sono Stitch, Keita, Cobalt e Ale, rispettivamente Dio Brando, Apokarimon, Koro e Ashura per Raoh non vi preoccupate, ci sto lavorando. Ora vi direte "perché sono qui ad ascoltare un lupo?! Loro sono buoni!" Beh io vi dico di leggere tutto, e poi commentare / votare. Innanzitutto, noterete che questo lupi si sono sempre difesi a vicenda, in un modo o nell'altro. E non potete contraddirmi. Stitch orchestra il gioco, dice di fidarsi ciecamente di Keita (motivi sconosciuti) e lui dice lo stesso. Poi, Cobalt è sospettato e anche tanto. Nonostante questo, Stitch e il suo amichetto Keita continuano ad insistere sulla lupaggine di Say, proprio per difenderlo (e intanto al rogo ci è andato Say al posto di Cobalt, l'altra volta, bel colpo ) mentre per Ashura hanno pensato di attaccare Monochromatic (la vera medium) e, infatti, è stata la maggior sospettata. Ora vi faccio qualche domandina... Perché non hanno ucciso Stitch? Ormai i lupi lo avevano preso di mira, perché ignorarlo? Ma soprattutto (questa è la prova schiacciante) Perché non hanno ucciso Gaetano in questi giorni? Sì, lo hanno eliminato stanotte, ma solo perché era conveniente uccidere due giocatori. La risposta è ovvia: lui si fida di Stitch e di conseguenza dei suoi amichetti. E lui è l'unico buono confermato quindi perché andare contro Gaetano? Ora tutti lo seguono, se dice di votare qualcuno, tutti dritti a eseguire gli ordini. Lo stanno risparmiando perché sta facendo un favore ai lupi, ovvero portare al rogo i buoni Riguardatevi tutti i messaggi dall'inizio o almeno durante gli eventi più importanti accaduti nel LiT, immaginandoli lupi. Tutto quadrerà perfettamente. PS: ho scritto questo stanotte, quindi se non ho aggiornato alcune cose è perché avete fretta ad uccidermi Ale: se ho capito bene, è stata la seconda medium a contattare Gaetano. Quindi, il fatto che non la sospettate è assurdo. È chiaro che non ha preferito rischiare fingendo di essere la medium fin dall'inizio. E a chi credete: a Mono o ad Ale? Inoltre, come ho già detto, è chiaramente difesa da Stitch & Co. Poi non ho inteso questo messaggio 1. Lei si connette e dice questo. Wow, esemplare, direi.2. Gaetano conferma "quest'alleanza" con loro Keita: Ecco, probabilmente, il capo dei cattivi, andando a esclusione. Dice fin dall'inizio di fidarsi di Stitch, perché è buono. Non ho capito, lui l'ha contattato, si sono rivelati e poi si fidano ciecamente? Io non ci credo. Anche se qualcuno si rivela, voi gli credete? Stitch ha detto qualcosa del genere "ragazzi, ma non lo avete ancora capito?! È ovvio che Keita sia Amano" (anche quando nessuno accusava Keita, ma dettagli) Amano, eh? Mmh, sì, certo. Magari come lo scorso LiT in cui era "l'innamorato Will" ? Certo certo, credetegli solo perché lo dice Stitch. Poi mi ricordo un altro suo messaggio "Io mi fido di Stitch, so che ha molta esperienza nei LiT" e questa che motivazione sarebbe?! Equivale a dire "Io mi fido di X, lui è bravo" Non ha senso PPS: Scusate, non posso quotare perché sono di fretta Cobalt: da molti accusato, ma ovviamente i suoi compagni lo difendono, dicendo che Say è certamente Koro. È questo chi lo garantisce? Stitch, obv. Lui sa tutto .___. Intanto il loro piano non è fallito, abbiamo mandato al rogo Say. Poi non so se ricordo bene -forse sto facendo troppa confusione- ma ad accusarlo inizialmente è stato un buono, quindi il tutto non mi stupisce affatto. Stitch: Oh, lui. Inizio col dire che sta praticamente manipolando la mente di tutti, è lui il vero Big lupo. Quando ha visto che sono spuntato dal nulla, ho notato agitazione in lui e nei suoi messaggi, difendendosi come se stesse per morire Fose non se lo aspettava? Comunque nessun problema, riesce a convincere tutti riguardo la sua innocenza. Poi, beh, che dire, concorda con Gaetano in qualunque cosa (a parte le accuse rivolte ai suoi compagni, obv) e così si è guadagnato la sua fiducia Devono dire che ha giocato bene le sue carte Ringrazio Mono che mi ha convinto del tutto sulla "bontà " di Say e, che quindi, mi ha portato a pensare a loro, che sono dei lupi certo Detto questo, vi saluto. Se volete fidarvi, bene, altrimenti buona fortuna Hai finito? Bene. Volevo sapere solamente perché Rufy non ha legato Mono a Demo?Vabbè, non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hai finito? Bene. Volevo sapere solamente perché Rufy non ha legato Mono a Demo?Vabbè, non mi interessaE questa è la tua difesa? Chissà perché non sono sorpreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque non ci resta che cercare di capire chi è l'ultimo lupo o gli ultimi due che si nasconde(/dono) fra Benson, Infernape e Mad Hatter. All'infuori di loro tre, gli altri che ne pensano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Riguardate tutti i loro messaggi, poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Riguardate tutti i loro messaggi, poi ne riparliamo Ok, su questo sono d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Infernape, tu cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque non ci resta che cercare di capire chi è l'ultimo lupo o gli ultimi due che si nasconde(/dono) fra Benson, Infernape e Mad Hatter. All'infuori di loro tre, gli altri che ne pensano? Ultimo lupo? Say Cocco Shiny, mi rendo conto che non è sicuro, ma... Demo Mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ultimo lupo?SayCoccoShiny, mi rendo conto che non è sicuro, ma...DemoMonoTi ho fatto una domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Infernape, tu cosa ne pensi? Cosa penso? Beh, posso dire che sugli ultimi 2 fino a poco tempo fa concordavo con te, Keita e ale no, ma ora credo che sia tu l'ultimo lupo rimasto, ai fatto una marea di passi falsi, per esempio: Perché non hai contestato prima stitch? Se l'avessi fatto prima sarebbe stato un altro discorso, ma contestare dopo un bel po'di giorni non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vi siete già fatti teorie su Mad? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.