JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quell'ehiii di Ginger è sospetto, sta tramando qualcosa!Come voi diamondari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si ma che è 'sta piazza morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Hola, beh per iniziare darei un bel in bocca al lupo a tutti Btw come ho già detto nel topic delle iscrizioni non sarò attivisissimo ma cercherò comunque di dare il mio contributo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Hola, beh per iniziare darei un bel in bocca al lupo a tutti Btw come ho già detto nel topic delle iscrizioni non sarò attivisissimo ma cercherò comunque di dare il mio contributo Ciap1 devil bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Si ma che è 'sta piazza morta?Stenno tutti a pappà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ancora non ho capito come sono trattate bluff/rivelazioni in questo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oggi non ci sarò dalle tre in poi causa visita medica, forse ritornerò la sera ma è molto probabile che non sarà così essendo a due ore di distanza da casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Quindi oggi npn ci sarà praticamente nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma solo io se premo lo spoiler dei ruoli mi esce: "loading..." ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità che sia cattivo i think) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io sinceramente vorrei poter vedere i ruoli Ma solo io se premo lo spoiler dei ruoli mi esce: "loading..." ?No, anche a me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 MehSto un po in arena ora, arrivo verso le 14:30 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io me vado a fare un sonnellino.Ieri sono stato tutta la sera nella basse dei cassiani a convertire gli infedeli e sono stanco, ci sentiamo verso le 16:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io sinceramente vorrei poter vedere i ruoli No, anche a me...A me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nemmeno io riesco a vedere i ruoli.Questa volta Say ha proprio esagerato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Allora tiriamo fuori una #TeoriaDelPrimoGiorno:Nelle ultime 2 edizioni cocco era buono,mandato al rogo il primo giorno,quindi random.org ha deciso di far diventare Cocco lupo,ma non lo manderemo al rogo il primo giorno perché no,fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non è che Ginger abbia tutti i torti u.u Però vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa di decente anziché mandare al rogo Cocco. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io me vado a fare un sonnellino.Ieri sono stato tutta la sera nella basse dei cassiani a convertire gli infedeli e sono stanco, ci sentiamo verso le 16:30.Che faticaccia xDComunque neanche io riesco a vedere i ruoli... Si possono benissimo vedere sulla discussione delle iscrizioni, ma lo trovo alquanto scomodo :º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Secondo me dany è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Secondo me dany è un lupo Si si sicuramente, al rogoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nemmeno io riesco a vedere i ruoli.Questa volta Say ha proprio esagerato.ccccccomunqueChe si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzi, brutta notizia.Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzi, brutta notizia. Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.ৠNuuuuu,e ora come faremo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzi, brutta notizia.Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.à§[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=gra4jD3zxJg ccccccomunqueChe si fa? Devo prendermi un pokémon inutile da allenarmi e chiamarlo COLPADISAY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.