Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Hola, beh per iniziare darei un bel in bocca al lupo a tutti :tf:

Btw come ho già  detto nel topic delle iscrizioni non sarò attivisissimo ma cercherò comunque di dare il mio contributo  :th_sisi:

Inviato

Hola, beh per iniziare darei un bel in bocca al lupo a tutti :tf:

Btw come ho già  detto nel topic delle iscrizioni non sarò attivisissimo ma cercherò comunque di dare il mio contributo :th_sisi:

Ciap1 devil bot

:tf:

Guest Gingaehlf
Inviato

Oggi non ci sarò dalle tre in poi causa visita medica, forse ritornerò la sera ma è molto probabile che non sarà  così essendo a due ore di distanza da casa mia.

Guest Gingaehlf
Inviato

Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là  (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità  che sia cattivo i think)

Inviato

Io sinceramente vorrei poter vedere i ruoli :(

Ma solo io se premo lo spoiler dei ruoli mi esce: "loading..." ?

No, anche a me...
Inviato

Io me vado a fare un sonnellino.

Ieri sono stato tutta la sera nella basse dei cassiani a convertire gli infedeli e sono stanco, ci sentiamo verso le 16:30.

Inviato

Allora tiriamo fuori una #TeoriaDelPrimoGiorno:

Nelle ultime 2 edizioni cocco era buono,mandato al rogo il primo giorno,quindi random.org ha deciso di far diventare Cocco lupo,ma non lo manderemo al rogo il primo giorno perché no,fine.

Inviato

Non è che Ginger abbia tutti i torti u.u

Però vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa di decente anziché mandare al rogo Cocco. xD

Inviato

Io me vado a fare un sonnellino.

Ieri sono stato tutta la sera nella basse dei cassiani a convertire gli infedeli e sono stanco, ci sentiamo verso le 16:30.

Che faticaccia xD

Comunque neanche io riesco a vedere i ruoli... Si possono benissimo vedere sulla discussione delle iscrizioni, ma lo trovo alquanto scomodo :º

Guest Gingaehlf
Inviato

Ragazzi, brutta notizia.

Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.à§

Inviato

Ragazzi, brutta notizia.

Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.à§

Nuuuuu,e ora come faremo?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...