Vinkachu99 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Colpi di scena continui nella serie animata Pokémon XY! Dopo la cattura di Goomy per Ash e averlo fatto evolvere in Goodra nell'ultimo episodio trasmesso in Giappone, sembra proprio che i due amici si separeranno in un prossimo episodio! Una Guida TV ha rivelato due nuovi episodi di Pokémon XY strettamente collegati tra loro. Il primo, l'XY069 è intitolato Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! (tradotto dal giapponese) ed andrà in onda il 23 aprile 2015 sulla rete televisiva TV Tokyo. Purtroppo non si ha alcuna informazione, ma dal titolo si capisce cheil nostro Goodra lotterà contro un esemplare di Florges, un Pokémon di tipo Folletto molto potente.Ash e Goodra, direttamente dall'episodio XY065Il secondo episodio rivelato è l'XY070 chiamato Conclusione! Goodra, vai oltre l'arcobaleno!! (tradotto dal giapponese) che verrà trasmesso il 30 aprile 2015. Nemmeno di questo episodio abbiamo informazioni, ma dal titolo sembrerebbe proprio che il nostro caro Goodra lascerà Ash per tornare a casa sua, che ha dovuto lasciare essendo stata attaccata da Pokémon pericolosi. Quando era ancora un Goomy, il Pokémon era molto debole e insieme ad Ash si è allenato diventando sempre più forte. Nei giorni precedenti c'erano molte voci su un possibile addio di Goodra, anche perché il Pokémon non compare in alcun poster del prossimo film Pokémon e nemmeno in quello del prossimo cortometraggio. Staremo a vedere.Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! in onda il 2 aprile 2015.XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.XY069: Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015XY070: Conclusione! Goodra, vai oltre l'arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.SS033: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No, Ash, puoi fare di tutto ma non questo. Ti prego E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ... addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 beh, mi pareva ovvio, mai che si tenga un pokémon decente. anime veramente scontato. E' stata aggiunta una reazione da Key, FraktheYukihira, Zero. e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non ci credo. Mi viene voglia di dire una parolaccia (una?), ma non posso, peccato. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ma allora ash è tornato il solito nabbo!! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e Wilson 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Già dicevo: "Se lo fa evolvere in Goodra diventa OP ma non è possibile lo faccia evolvere..."Poi ha uno Pseudo-Leggendario, il Pokémon più forte che abbia mai avuto e lo libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 magari lo lascia ad allenarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 O magari spero faccia come Charizard e Squirtle. DIRETTORE DI XY TI PREGO, STAVI FACENDO TUTTO BENE. E' stata aggiunta una reazione da Zero., FraktheYukihira e Chaos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 addio ash, per goodra aveva un senso di averlo in squadra., oppure che ritorni charizard?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. poi magari scopriamo che l'arcobaleno è un luogo vero dell'episodio e Goodra deve raggiungerlo per diventare più forte ma senza lasciare Ash/ per imparare una mossa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ok volevo vederlo, ho appena cambiato idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho visto da poco la puntata in cui Jessie e James liberano Weezing e Arbok. Secondo me succederà come in quella puntata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho scritto questa notizia con il cuore spezzato, ve lo giuro. Aspettiamo l'episodio e vediamo che cosa accade... Io penso sia più Goodra a voler lasciare Ash per tornare a difendere il suo luogo, ma in ogni caso è triste lo stesso. Già , immagino, peccato veramente... stavo formando veramente un buon team, persino meglio di quello di DP. Ora speriamo lo sostituisca con un pokemon decente, e non uno Slourpuf o Aromatisse qualunque -.-... E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 magari lo lascia ad allenarsi Come Gliscor e Charizard ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 No ve ne prego, non fatemi tornare Ash ad uno stato di schifosa nabbezza E' stata aggiunta una reazione da Zero., -PeterPan- e Meta_Knight 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Già , immagino, peccato veramente... stavo formando veramente un buon team, persino meglio di quello di DP. Ora speriamo lo sostituisca con un pokemon decente, e non uno Slourpuf o Aromatisse qualunque -.-... Ora prende una schifezza a caso -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Oppure vai oltre l'arcobaleno signfica che muore. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 charizard e il numero uno E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Guinzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ora prende una schifezza a caso -.- Dovrebbe sostituirlo un florges rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 secondo gli spoiler del treiler compare Noibat quindi è probabile che lo prenda lui ( e con questo siamo a tre Pokemon uccelli/volanti stagionali e siccome sappiamo che i Pokemon volanti li fa evolvere sempre avrà un team più evoluto) comunque davvero speravate che Goodra rimanga con lui, sapevamo che la Gf non lo avrebbe mai permesso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Dovrebbe sostituirlo un florges rossoFlorges è forte, ma non sarebbe adatto a lui :/Perché. Chiedo solo perché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 a parte ash avra poca possibilità alla lega lol, a meno che non catturi altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ash preferisce i pokemon più nabbi, vuole solo perdere la lega solo per trollarci. Di già evoluto e lo lascia? Wtf. E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati