PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io l'avevo notato pure, ma prima non c'era il mitomane e i conti apattavano, quando ho saputo del mitomane mi sono incasinato un po Inf non sai cosa avevo pensato di te ahahahahahahaha
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ma come sceglievate la vittima di notte? Tutto quel papiro che ho scritto all'inizio è il LiF visto da noi mod, lì ci sono tutte le risposte
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 D'accordissimo. Ci sarà mai un lit in cui non mi accusi?
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 I pp lerci!Nah, lui non ha azzeccato nemmeno un lupo
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo In verità non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità numerica essendo in 3 asd Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asdAbbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owoPoi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :C
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Inf non sai cosa avevo pensato di te ahahahahahahaha Sei shiny? Ahhahhahhahhah
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Si ma vorrei far notare che anche morendo a metà LiT sono rimasto tra quelli che hanno scritto di più fino alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ci sarà mai un lit in cui non mi accusi? Ahahah Vabbè, in realtà ero ancora indeciso con Benson xD
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Mi sembra che il concetto non sia giunto a destinazione: Non c'erano i lupi, avevamo dato dei ruoli doppi per arrivare al numero dei partecipanti corretto. Abbiamo fatto tutto solo per farvi scontrare in piazza Serio? LOOL
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Senza parole Demoooo, c'è stato un punto in cui ero davvero in pena per te
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...? No, eravamo solo guest :°D
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...? No no, solo Dany, Zeb e Gilga
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owoPoi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :CTu che cambi idea
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Senza parole Scusa Demo Ahahah Ti prego perdonami xD
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...?Non sapevano niente. Io dany e zeb abbiamo sfruttato il fatto di essere in 3, e per far passare un Lit occorrono 3 voti
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo In verità non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità numerica essendo in 3 asd Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asdAbbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena Mah ne sarà valsa la pena, forseNo dai è stato divertentissimo, io oggi mi volevo suicidare, per portare il legato a me, ma lasciamo perdere ahhahhahhah
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 no vabbe .... lasciamo perdere, lo scherzo peggiore che potevate fare....
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Scommetto che io vs say era premeditato lol E perchè quando ci siamo scannati anche io con Say? LOOL
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Scommetto che io vs say era premeditato lol Ovvio In realtà speravamo anche nello scontro Mono - Kin, sarebbe stato stupendo..
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Cocco comunque rimane lupo, anche in caso non ci fossero stati lupi lui rimane lupo
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 no vabbe .... lasciamo perdere, lo scherzo peggiore che potevate fare.... Ma come? È uno scherzo geniale ahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.