Vai al commento

[Vincitori] LiT - Anime Storm Edition

MasterOfShuppets

Post raccomandati

Inviato

Io l'avevo notato pure, ma prima non c'era il mitomane e i conti apattavano, quando ho saputo del mitomane mi sono incasinato un po

Inf non sai cosa avevo pensato di te ahahahahahahaha

Inviato

Ma come sceglievate la vittima di notte?

Tutto quel papiro che ho scritto all'inizio è il LiF visto da noi mod, lì ci sono tutte le risposte ^^

Inviato

I pp lerci!

Nah, lui non ha azzeccato nemmeno un lupo :tf:

Inviato

Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah

A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo :D

In verità  non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità  numerica essendo in 3 asd

Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asd

Abbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena :D

Inviato

Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owo

Poi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :C

Guest Gingaehlf
Inviato

Si ma vorrei far notare che anche morendo a metà  LiT sono rimasto tra quelli che hanno scritto di più fino alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Inviato

Ci sarà  mai un lit in cui non mi accusi?

Ahahah Vabbè, in realtà  ero ancora indeciso con Benson xD
Inviato

Mi sembra che il concetto non sia giunto a destinazione: Non c'erano i lupi, avevamo dato dei ruoli doppi per arrivare al numero dei partecipanti corretto. Abbiamo fatto tutto solo per farvi scontrare in piazza ^^

Serio? LOOL

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...?

No, eravamo solo guest :°D

Inviato

Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owo

Poi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :C

Tu che cambi idea :(
Inviato

Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...?

Non sapevano niente.

Io dany e zeb abbiamo sfruttato il fatto di essere in 3, e per far passare un Lit occorrono 3 voti :D

Inviato

Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah

A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo :D

In verità  non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità  numerica essendo in 3 asd

Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asd

Abbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena :D

Mah ne sarà  valsa la pena, forse

No dai è stato divertentissimo, io oggi mi volevo suicidare, per portare il legato a me, ma lasciamo perdere ahhahhahhah

Inviato

Scommetto che io vs say era premeditato lol

E perchè quando ci siamo scannati anche io con Say? LOOL 

Guest Gingaehlf
Inviato

Cocco comunque rimane lupo, anche in caso non ci fossero stati lupi lui rimane lupo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...