Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AHHAHAHAHAHAHOra si spiega tutto.Tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io l'avevo notato pure, ma prima non c'era il mitomane e i conti apattavano, quando ho saputo del mitomane mi sono incasinato un po Inf non sai cosa avevo pensato di te ahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma come sceglievate la vittima di notte? Tutto quel papiro che ho scritto all'inizio è il LiF visto da noi mod, lì ci sono tutte le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 D'accordissimo. Ci sarà mai un lit in cui non mi accusi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 I pp lerci!Nah, lui non ha azzeccato nemmeno un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo In verità non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità numerica essendo in 3 asd Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asdAbbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owoPoi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Inf non sai cosa avevo pensato di te ahahahahahahaha Sei shiny? Ahhahhahhahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si ma vorrei far notare che anche morendo a metà LiT sono rimasto tra quelli che hanno scritto di più fino alla fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci sarà mai un lit in cui non mi accusi? Ahahah Vabbè, in realtà ero ancora indeciso con Benson xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sembra che il concetto non sia giunto a destinazione: Non c'erano i lupi, avevamo dato dei ruoli doppi per arrivare al numero dei partecipanti corretto. Abbiamo fatto tutto solo per farvi scontrare in piazza Serio? LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Senza parole Demoooo, c'è stato un punto in cui ero davvero in pena per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...? No, eravamo solo guest :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scommetto che io vs say era premeditato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...? No no, solo Dany, Zeb e Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma Gaetano oh, io ti ho detto di far come ti pare che non avevo seguito la piazza, non puoi dire nel testamento che è tutta colpa mia owoPoi non vi siete cagati di striscio il mio testamento dove dicevo di votare Cobalt :CTu che cambi idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Senza parole Scusa Demo Ahahah Ti prego perdonami xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma quindi Ginger e Mono lo sapevano...?Non sapevano niente. Io dany e zeb abbiamo sfruttato il fatto di essere in 3, e per far passare un Lit occorrono 3 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahah A sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo In verità non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità numerica essendo in 3 asd Non so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asdAbbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena Mah ne sarà valsa la pena, forseNo dai è stato divertentissimo, io oggi mi volevo suicidare, per portare il legato a me, ma lasciamo perdere ahhahhahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 no vabbe .... lasciamo perdere, lo scherzo peggiore che potevate fare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scommetto che io vs say era premeditato lol E perchè quando ci siamo scannati anche io con Say? LOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scommetto che io vs say era premeditato lol Ovvio In realtà speravamo anche nello scontro Mono - Kin, sarebbe stato stupendo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cocco comunque rimane lupo, anche in caso non ci fossero stati lupi lui rimane lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 no vabbe .... lasciamo perdere, lo scherzo peggiore che potevate fare.... Ma come? È uno scherzo geniale ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.