BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tu che cambi idea Be non quadrava nulla nel caso in cui Stitch fosse stato buono, quindi doveva essere buono con Say e tu lupo, ma i mod ci hanno trollato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma il testamento era vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sei shiny? AhhahhahhahhahSi Ti giuro, mi son fatto 7 teorie diverse su di te dopo esser morto per i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Demoooo, c'è stato un punto in cui ero davvero in pena per te Io ti giuro non sapevo più cosa fare Nell'MP dei Moddi"Io proprio non riesco a capire: Say non può essere Shinichi!"Zorzi: "Miii ci potete arrivare anche da solii" Però ammettetelo, quando è morto Bot è stata una cosa troppo epica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma il testamento di Gaetano quindi non era modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma come? È uno scherzo geniale ahahahah Non per gente che ci ha sprecato giornate.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque non capisco perchè non vi sia piaciuto lo scherzo ;_;Cioè, è qualcosa di epico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si Ti giuro, mi son fatto 7 teorie diverse su di te dopo esser morto per i lupiPensa io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scusa Demo Ahahah Ti prego perdonami xDTuTU!Dai, insegnami a bluffareAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Miglior pesce d'aprile di sempre ahahahahA sto giro niente pp purtroppo in quanto era tutto un scherzo In verità non abbiamo convinto mono e ginger, semplicemente eravamo in superiorità numerica essendo in 3 asdNon so di chi sia di preciso questa idea ma è geniale asdAbbiamo perso un Lit per un scherzo alla fine, ma ne è valsa la pena Bè, l'idea forse è stata di MoS, di Zorzi e mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io ti giuro non sapevo più cosa fare Nell'MP dei Moddi"Io proprio non riesco a capire: Say non può essere Shinichi!"Zorzi: "Miii ci potete arrivare anche da solii" Però ammettetelo, quando è morto Bot è stata una cosa troppo epica Demo perdonamiiiiiii T_T sono stato cattivissimo con te, mi dispiace un sacco D'x Non per gente che ci ha sprecato giornate.... Da che pulpito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non per gente che ci ha sprecato giornate.... Ma dai,che nemmeno scrivevi in piazza ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bè, l'idea forse è stata di MoS, di Zorzi e mia?Intendevo dire che non sapevo di chi dei 3 era l'idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Demo ammetti che la tua azione è stata da lupo al 100%, votarmi quando ero un buono certo per uccidermi con la penalità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Demo perdonamiiiiiii T_T sono stato cattivissimo con te, mi dispiace un sacco D'x Giammai (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma il testamento di Gaetano quindi non era modificato? No, abbiamo modificato solo il testamento di Cocco (che MD giustamente ha bloccato.. Peccato, si sarebbe scatenato l'inferno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Demo ammetti che la tua azione è stata da lupo al 100%, votarmi quando ero un buono certo per uccidermi con la penalità xDEhi, ci tengo alla vita! xDE poi avrei scoperto se Stitch era veramente lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bè, l'idea forse è stata di MoS, di Zorzi e mia? Tecnicamente è stata di MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Oddio mio CHE SOLLIEVO! Ecco perché non mi tornava nulla! Pensavo di esser diventata idiota di colpo!! GG mods. GG... ma ora sono lieta di non aver partecipato, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non per gente che ci ha sprecato giornate....Al di là del fatto che tu non sia stato poi così attivo, ma è stato divertentissimo, almeno per me e sono stato più attivo del solito, anzi sono stato abbastanza attivo, eppure mi sono divertito. Però in realtà per una cosa del genere non avrei preso novellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Demo perdonamiiiiiii T_T sono stato cattivissimo con te, mi dispiace un sacco D'xDa che pulpito...Ehmmm guarda che io mi stavo riferendo a voi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io comunque ci sono rimasto malissimo T^TSono stato sveglio ieri notte per pensarci TUTTA LA NOTTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hahahah, era tutto architettato per oggi o,o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Noo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No davveroE 10 minuti fa a zeb su wa avevo detto "in questo lit i ruoli erano quilibratissimi"E si vede ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.