Hexial Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Mi ispira di più, rispetto a Shuffle, quindi di sicuro lo scaricherò.Inoltre è gratis, per cui è impossibile non scaricarselo. xD
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Io adoro la serie di pokemon rumble,ma mi stanno deludendo col fatto che devo pagare per avere delle vite per proseguire o aspettare 2 ore come in shuffle,francamente preferisco pagare 40€ per la cartuccia completa senza dover spendere costi aggiuntivi per le vite. Mi dispiace ma non credo lo scaricherò Be almeno questo non ti annoiera rispetto ad shuffle.
cialex88 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 (modificato) Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ... Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Modificato 2 aprile, 2015 da cialex88
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Pokemon sta diventando più commerciale di cod... Dai non esageriamo .-.
Eltirat Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ...Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Sai già cosa fare quando aspetterai si ricarichino i cuori e viceversa E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1
FRA141 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Non ho mai giocato ad un Rumble, credo che questa sia l'occasione giusta, considerando poi che è gratis ...Dopo Shuffle, Rumble, prepariamo già il topic Hahahahaha mi sa che dobbiamo preparaci a miglia e miglia pagine XD
cialex88 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Sai già cosa fare quando aspetterai si ricarichino i cuori e viceversa Esatto, giochiamo un po' a Shuffle, un po' a Rumble, così non ci si annoia più
Sabry_ Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Fino a quando faranno giochi free-to-play, io non ho nulla in contrario xDFinalmente potrò povrare com'è Pokémon Rumble :3
Bluid Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Ma non è giusto e per wii u? Il 3DS è più diffuso del Wii U: mi sembra normale che mettano un gioco simile sulla console su cui guadagnano di più...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Meh. perche meh scusa? se hanno deciso di fare questo perche no. e giusto per aspettare ancora un po per il prossimo vero main game
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Ottimo. Non pensavo fosse gratis.Brava GF!!! *-*
IoCentroConKCleffa Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Che notizia splendida! ho adorato tantissimo pokémon rumble, averne la versione successiva e gratis è una combinazione pazzesca! Lo scaricherò appena sarà disponibile
Celes Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Wow! Che notiziona! Lo scaricheró sicuramente ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Chinotto Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 In teoria dovrei essere felice, ma...Per avere le mongolfiere servono PokéDiamoantiE i PokéDiamanti sono a pagamentoQuindi... le mongolfiere stesse saranno a pagamento?
VivaPokèmon2003 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 ma quindi questo gioco sarà completo? non è un free vero???
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Di nuovo un gioco utilizzabile a tempo, purtroppo la formula peggiore per le mie possibilità .
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 ma quindi questo gioco sarà completo? non è un free vero??? Certo, è completo
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 In teoria dovrei essere felice, ma... Per avere le mongolfiere servono PokéDiamoanti E i PokéDiamanti sono a pagamento Quindi... le mongolfiere stesse saranno a pagamento? I Pokèdiamanti li ottieni avanzando nella storia
Phoenic Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Se fosse a pagamento non mi interesserebbe, ma visto che sarà gratuito perché non approfittarne?
Post raccomandati