Vai al commento

Chi avete richiesto come prossimo lottatore?

PhantomGeno

Post raccomandati

Io ho votato l'Inkling (a Natale ce l'abbiamo giocabile con tutte ste votazioni :D) e Tails, anche se forse appare nella zona green hill della versione 3ds

Potrebbero sostituirlo con qualcun'altro quando lo si usa giocabile. Come succede sul Treno degli Spiriti con Link Cartone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Tails, Sceptile e i cani e i gatti di Nintendogs (L'ultimo è solo per fare un voto randomico :asduj1:  e poi chissà , Sakurai potrebbe prenderlo in considerazione perché nessuno se lo aspetta [La Trainer di Wii Fit impara  :th_sisi: ]).

Poi nella descrizione di Tails ho dato anche un valido motivo per inserire Pichu e Igglybuff (Stiamo forse parlando di money?  :stupid: ).

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Io ho votato Tails, Sceptile e i cani e i gatti di Nintendogs (L'ultimo è solo per fare un voto randomico :asduj1:  e poi chissà , Sakurai potrebbe prenderlo in considerazione perché nessuno se lo aspetta [La Trainer di Wii Fit impara  :th_sisi: ]).

Poi nella descrizione di Tails ho dato anche un valido motivo per inserire Pichu e Igglybuff (Stiamo forse parlando di money?  :stupid: ).

Io non ho votato Tails per un motivo: Sonic per esempio non è della Nintendo ma della Sega e perciò la NIntendo ha dovuto chiedere.

Già  Pac-Man,Mega Man e Sonic sono eccezzioni, non credo che metteranno Tails ecc.

Ok ho votato per :

Layton, Pichu e Gallade.

Link al commento

Non vorrei criticare... Ma far mettere altri pokemon non farebbe altro che sminuire le altre saghe... Già  con mewtwo si arriva a 6 pokèmon.. Voglio dire...

Anyway, l'idea di rayman è piuttosto concreta... Oppure Isaac di golden sun, che anche lui è tanto richiesto.. Oppure toad (o captain toad).. Bah... Tanto è certo che non leggeranno manco un decimo delle richieste u,u

Link al commento

Blaziken, giusto nel caso Pokkén Fighters non esca per Wii U, e anche perché credo che gli sia dovuto dopo che è stato messo in ombra in ORAS ewe

Non sono l'unico ad averlo votato (?)

Link al commento

Spero che riescano a mettere Bayonetta nonostante il PEGI 12

Basterebbe renderla più adatta (ovvero fare in modo che non si tolga i vestiti quando attacca): I personaggi non devono necessariamente essere copiati dai giochi da cui vengono...

Link al commento

Pian piano li sto votando tutti

La mia lista per intero è questa:
-Dixie Kong (Donkey Kong Country 2-3)
-King K.Rool (Donkey Kong Country)
-Kiddie Kong (Donkey Kong Country 3)
-Kamek (Mario series)
-Duo Koopa Goomba (Mario Series)
-Dillon (Dillon's Rolling Western)
-Samurai Goroh (F-Zero)
-Polar Bear (Ice Climbers)
-Shantae (omonimo gioco)
-Anna (Fire Emblem Awakening)
-Tom Nook (Animal Crossing)
-Tingle (Zelda)
-Ghiraim (Zelda Skyward Sword)
-Waluigi
-Inkling (Splatoon)
-Bayonetta
-Rayman
-Quote (Cave Story)

-Captain Toad

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...