Wendrew Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 non credevo ci fosse cosà tanta gente che vota Inkling *^* Quoto, ma in un altro senso. ma perchéh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ho votato Tenma **fuggw** (?) Dovevo farlo e l'ho fatto. Votabbi Sceptile. anch'io lo voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato l'Inkling (a Natale ce l'abbiamo giocabile con tutte ste votazioni ) e Tails, anche se forse appare nella zona green hill della versione 3ds Potrebbero sostituirlo con qualcun'altro quando lo si usa giocabile. Come succede sul Treno degli Spiriti con Link Cartone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 MA se si fanno quadrupli,cinqupli voti valgono lo stesso lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Tails, Sceptile e i cani e i gatti di Nintendogs (L'ultimo è solo per fare un voto randomico e poi chissà , Sakurai potrebbe prenderlo in considerazione perché nessuno se lo aspetta [La Trainer di Wii Fit impara ]).Poi nella descrizione di Tails ho dato anche un valido motivo per inserire Pichu e Igglybuff (Stiamo forse parlando di money? ). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Io ho votato Tails, Sceptile e i cani e i gatti di Nintendogs (L'ultimo è solo per fare un voto randomico e poi chissà , Sakurai potrebbe prenderlo in considerazione perché nessuno se lo aspetta [La Trainer di Wii Fit impara ]).Poi nella descrizione di Tails ho dato anche un valido motivo per inserire Pichu e Igglybuff (Stiamo forse parlando di money? ).Io non ho votato Tails per un motivo: Sonic per esempio non è della Nintendo ma della Sega e perciò la NIntendo ha dovuto chiedere.Già Pac-Man,Mega Man e Sonic sono eccezzioni, non credo che metteranno Tails ecc.Ok ho votato per :Layton, Pichu e Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Non vorrei criticare... Ma far mettere altri pokemon non farebbe altro che sminuire le altre saghe... Già con mewtwo si arriva a 6 pokèmon.. Voglio dire... Anyway, l'idea di rayman è piuttosto concreta... Oppure Isaac di golden sun, che anche lui è tanto richiesto.. Oppure toad (o captain toad).. Bah... Tanto è certo che non leggeranno manco un decimo delle richieste u,u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho votato per Rayman!! Merita tantissimo, è perfetto per un picchiaduro come Smash. Altro che Daisy e Bayonetta, Rayman is the future!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Blaziken, giusto nel caso Pokkén Fighters non esca per Wii U, e anche perché credo che gli sia dovuto dopo che è stato messo in ombra in ORAS eweNon sono l'unico ad averlo votato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io direi di mettere un'importanza a Golden. Poi vorrei anche Sora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Spero che riescano a mettere Bayonetta nonostante il PEGI 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Spero che riescano a mettere Bayonetta nonostante il PEGI 12Basterebbe renderla più adatta (ovvero fare in modo che non si tolga i vestiti quando attacca): I personaggi non devono necessariamente essere copiati dai giochi da cui vengono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho messo Toad... e solo ora capisco quanto abbia sbagliato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho messo Toad... e solo ora capisco quanto abbia sbagliato.... Puoi votare quante volte vuoi per personaggi diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Spero che riescano a mettere Bayonetta nonostante il PEGI 12Sicuramente la fascia di età non è un problema: ti ricordo che in ssbb avevano inserito Snake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho votato Dillon, Kiddy Kong e Duo Koopa Goomba...ho una lista infinita di personaggi D:Comunque layton già si può fare uguale col lottatore mii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Comunque layton già si può fare uguale col lottatore mii!Ma non è lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ma non è lo stesso D:A me soddisfa già abbastanza XD Anche perchè la somiglianza è tanta! Non è come Dunban di Xenoblade che è terribile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io pretendo la mia adorata Cooking Mama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Solo a me il mii di Layton sembra puccioso? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi dispiace che Ridley ci sia già nello stage Pirosfera sennò avrei votato sicuramente pure lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io direi di mettere un'importanza a Golden. Poi vorrei anche Sora Giuro di aver letto Goldeen... Ho avuto molta paura (anche perché è già un aiutante :3 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ho votato Tenma **fuggw** Nooo! D: Potevi votare per Endou come ho fatto io (?) Io comunque ho votato anche per mettere Daisy,Hilda,Saria e Ravio. : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Pian piano li sto votando tuttiLa mia lista per intero è questa:-Dixie Kong (Donkey Kong Country 2-3)-King K.Rool (Donkey Kong Country)-Kiddie Kong (Donkey Kong Country 3)-Kamek (Mario series)-Duo Koopa Goomba (Mario Series)-Dillon (Dillon's Rolling Western)-Samurai Goroh (F-Zero)-Polar Bear (Ice Climbers)-Shantae (omonimo gioco)-Anna (Fire Emblem Awakening)-Tom Nook (Animal Crossing)-Tingle (Zelda)-Ghiraim (Zelda Skyward Sword)-Waluigi-Inkling (Splatoon)-Bayonetta-Rayman-Quote (Cave Story)-Captain Toad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 -Captain Toad E come salta poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.