Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Molto bene, ho spotpassato francy arkimede, Yusuke e big dima  :mki:

E recentemente ho catturato un Chesnaught potenza 642 con Pugnospine e Doppiocolpo, mica male  :th_sisi:

Ho abbastanza diamanti per comprarmi la sesta mongolfiera, ce la posso fare  :yeah:

 

Aggiungiscimi  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma lo spotpass per aggiungere amici registrati al gioco funziona solo con la console in modalità  riposo oppure anche mentre si gioca?


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ma lo spotpass per aggiungere amici registrati al gioco funziona solo con la console in modalità  riposo oppure anche mentre si gioca?

Solo in modalità  riposo.

Quindi quel rumore strano alla fine del livello soni i pokèmon col nome viola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora veneratemi u.u

 

ylwiIy6.jpg

 

HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :cry:

:XD: :XD:

 

Guarda, ti metterei 8 "Mi piace", se potessi  :love_emote:

 

Io, invece, ho big dima come commesso  :asduj1::

 

83HcTSc.jpg

 

Stamattina presto affronto il mio primo leggendario, Entei, ma figuriamoci se lo prendo  :sweat:

Avrò visto sfilarmi sotto al naso Latias almeno quattro volte, e FINALMENTE, mezz'ora fa, riesco a beccare il suo mondo alla roulette!

Faccio una fatica enorme a batterla, ci spendo pure due diamanti presa dall'impazienza d'ottenerla... ma niente, non la catturo  :cry2:

Ho visto sfilarmi sotto al naso pure Lugia, una volta, ma l'ho mancato per un soffio :cry2:

Da una parte non mi dispiace non catturare già  ora i Pokémon più meritevoli: sarebbero outdated troppo presto per i miei gusti  :stupid:

Fino a ieri mi dava grandi soddisfazioni il mio (unico) Empoleon con potenza 401, ora è praticamente il mio Pokémon più scarso :/

Mi sta dando parecchie soddisfazioni Gardevoir con Incantavoce  :th_sisi:: non è il mio più forte (ha "solo" 681), però la sua mossa, che pure ha solo una stellina, è eccellente, e soprattutto è "ad ampio spettro": funziona che è una bomba!

Il migliore in mio possesso, attualmente è un Scyther con 806, Abilità  Pisco Plus, Tagliofuria (2 stelline) e Breccia (3): mica male!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esiste una funzionalità  che si sblocca completando la sfida del re che ti assegna dopo che si raggiunge il rango 17 che permette cliccando X al momento della selezione del livello di un mondo di rallentare il tempo e avere la sicurezza di scegliere il livello desiderato..utile in caso di superchance ....costa però ogni volta 2 diamanti mi pare....buono per chi ha pagato e ha preso i 3000 diamanti però


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già  stati completati, ci verrà  regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata.


Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette :(


 


Fatemi sapere cosa ne pensate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso sia un ottimo free to play,divertente,dinamico,mi ricorda mistery dungeon.


l'ho anche recensitoclicca qui per vederla https://www.youtube.com/watch?v=rGuBK5gDRBY


 


 credo di aver già  risposto a questa discussione


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già  stati completati, ci verrà  regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata.

Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette :(

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Non mi ritrovo con quello che hai detto. Che sia un mondo nuovo o già  esplorato gli amici da salvare mi danno randomaticamente diamanti o potenziamenti. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già  stati completati, ci verrà  regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata.

Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette :(

 

Fatemi sapere cosa ne pensate!

non sempre ti danno il diamante...a volte solo un potenziamento

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ritrovo con quello che hai detto. Che sia un mondo nuovo o già  esplorato gli amici da salvare mi danno randomaticamente diamanti o potenziamenti. :c

 

Sarà  solo una coincidenza, ma quando esploro un mondo completo ricevo sempre diamanti, nel altri casi raramente  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*lancia tavoli dalla finestra*


Un altro wurple con Raffica a Grancorazza ne ho già  4 *Scaraventa tutti i mobili della casa*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*lancia tavoli dalla finestra*

Un altro wurple con Raffica a Grancorazza ne ho già  4 *Scaraventa tutti i mobili della casa*

 

Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale :angry:

Se si potesse ti passerei la mia. :cry:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale  :angry:

 

Devo dare atto a questi (schifidi) benedetti Pokémon, però  :mki:: grazie a Floette (716) con Fogliamagica sono finalmente riuscita a prendere un Greninja (755) stellato che conosce Furtivombra e Gelopugno  :eveeplz:

Così facendo, FINALMENTE, ho completato la Baia Gocciolina:

 

mPTA9aD.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi come si supera la missione " Il nuovo ristorante" ? É da ieri che provo ma niente T.T

io ci ho provato una sola volta però ho fallito con donphan 430 con fulmindenti e Lucidatura D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...