G_Chopperman Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Eh, credo che, ad un certo punto, la Mongolfiera Buonvento perda la sua utilità e sia più saggio cercare determinati Pokémon (specialmente se boss) negli habitat "originali", soprattutto se le loro mongolfiere si ricaricano un po' più velocemente...La mia mongolfiera Buonvento è diventata inutile...come boss finale mi propone sempre i più' scarsi...la fogliolina...scintilla..gocciolina...che palle-....- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 catturato arceus coleottero con 2145 di forza, e contro i pokemon d'erba del torneo universale mi sono trovato bene, fino a quando mi sono scontrato con agodifesa. aargh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Cresselia del cavolo, mi ha fatto fuori in due colpi... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Cresselia del cavolo, mi ha fatto fuori in due colpi... pensa che io ci ho messo 70 tentativi per catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 pensa che io ci ho messo 70 tentativi per catturarlo Io parlo della missione... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io parlo della missione... aaaah, beh. tutta un'altra storia. che livello hanno i tuoi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 aaaah, beh. tutta un'altra storia. che livello hanno i tuoi pokemon? Livelli bassi, dovrei prendere una nuova mongolfiera.. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Cresselia del cavolo, mi ha fatto fuori in due colpi... E non è nemmeno il boss finale della missione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 E non è nemmeno il boss finale della missione... Appunto... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Dubbio del momento:Sono in un periodo in cui voglio collezionare qualche arceus, ma vorrei andare nella mongolfiera buonvento: qualora usassi questa mongolfiera, la locazione dei 3 pp per andare da arceus viene sostituita o rimane quella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Up, vorrei saperlo, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 rimane quellala mongolfiera buonvento non è di fatto una mongolfiera vera e propria, quindi non può sostituire nessuna mongolfiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 (Evviva! ) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Savana e Oceanico. Mi mancano solo questi due stramaledetti pattern per avere l'ultimo titolo. Ma come faccio? COME? Solo i tizi delle Hawaii hanno accesso a quel Vivillon. Piango à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RaptorX Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Regà , ho scoperto come cliccare al 100% la zona desiderata alla roulette delle mongolfiere: bisogna contare 6 zone prima rispetto alla zona in cui si vuole andare e cliccare su quella. Funziona sempre! fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lloid03 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 ma il trucco dei pokediamanti funziona senza powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 ma il trucco dei pokediamanti funziona senza powersaves? Che trucco? Non fraintendete eh... Non ho mai shoppato, e sto impazzendo a comprare tutte le mongolfiere di mio. E non voglio shoppare, quindi dopo aver comprato più di metà delle mongolfiere voglio qualche diamante per finire x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Sono arrivato al punto di aver preso tutti i Pokémon fino alla Mongolfiera Folletto e alla Mongolfiera Oscura.Il problema è che al momento ho 30 diamanti e mi sa che da qui non mi smuovo più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho preso la mongolfiera Origine. Spero di non pentirmene. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 (modificato) Risultati di ieri:Preso un inutile Quilladin da 988Preso un Accelgor da 1016Preso un Darmanitan da 1042 (più forte)Preso un Gyarados da 1004 e fatto MegaEvolvere Modificato 19 settembre, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi dite qual'è la funzione di Superstar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Mi dite qual'è la funzione di Superstar? E' utile nelle missioni dove devi proteggere il Mii perché i nemici attaccano te e non il personaggio da proteggere - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 E' utile nelle missioni dove devi proteggere il Mii perché i nemici attaccano te e non il personaggio da proteggere capito!!!! grazieeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Devo ammettere che sto giocando pochissimo ultimamente... altrimenti a quest'ora avrei già preso la terzultima mongolfiera da 140 diamanti.Questa per me è quella più lontana. Mi mancano solo una ventina di diamanti ce la posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Domanda: ma i Kyurem... come? Dove? È vero che ai trovano nei livelli di Zekrom/Reshiram? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati