Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Devo ammettere che sto giocando pochissimo ultimamente... altrimenti a quest'ora avrei già  preso la terzultima mongolfiera da 140 diamanti.

Questa per me è quella più lontana. Mi mancano solo una ventina di diamanti ce la posso fare :cool:

A me invece ne mancano 4, ma gioco poco e di diamanti non ne guadagno più ormai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Savana e Oceanico. Mi mancano solo questi due stramaledetti pattern per avere l'ultimo titolo. Ma come faccio? COME? Solo i tizi delle Hawaii hanno accesso a quel Vivillon. Piango à§.à§

Come procediamo? :tf:

A me invece ne mancano 4, ma gioco poco e di diamanti non ne guadagno più ormai...

Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti :you:). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange...   :asduj1:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti :you:). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange...   :asduj1:

Io però non shoppo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come procediamo? :tf:

Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti :you:). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange...   :asduj1:

Non credo di averti cancellato, solo che ultimamente manco lo accendo il 3DS XD

AH, comunque per quei Vivillon ho perso le speranze e ci ho rinunciato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo di averti cancellato, solo che ultimamente manco lo accendo il 3DS XD

AH, comunque per quei Vivillon ho perso le speranze e ci ho rinunciato.

Fai male perché la Savana ti aspetta appena mi incroci :azaz: 

Il mio resoconto attuale è questo :riot:

 

vivi1.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alur...

oggi ho avuto una gran fortuna.

Salito al grado 33, presa la mongolfiera buonvento... salito al 34, presa Latias e fatta megaevolvere.

Vinta anche la missione "Gran ballo al chiaro di luna".

Procedo bene :)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, come si fa a ottenere le forme alternative di Giratina, Kyurem, Tornadus, Thundurus e Landorus?

Le forme di Tornadus, Thundurus e Landorus si alternano ogni giorno. Kyurem Bianco lo trovi nella stessa area di Reshiram, Kyurem Nero in quella di Zekrom, ma solo dalle 12 all'1, sia AM che PM. Per Giratina non so darti una risposta... Penso si alterni random.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rilasceranno in Giappone una copia fisica del gioco che non avrà  microtransazioni: costerà  3700Â¥ (il convertitore mi dice che son €27,5).

 

... e nel pacchetto saranno inclusi i 3.000 Pokédiamanti per sbloccare la Miniera ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

mi mancano 11 pokemon, daje. poi inizierò a cercare le forme di vivillon e di arceus più tutti gli  altri come giratina, kyurem ecc


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ho bisogno d'aiuto con il Supertorneo universale, l'ultima missione: che pokémon e mosse avete usato, se qualcuno di voi l'ha superato (parlo della difficoltà  normale)?

Io parto con Groudon e me la cavo con Spade Telluriche fino ai Regi; loro li sconfiggo con Keldeo e Spadasolenne... ma poi arrivano i Dragonite e gli Aerodactyl... potrei anche spendere diamanti su diamanti per resuscitare, se non fosse che anche il tempo mi è insufficiente. Consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...