cialex88 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Domanda: ma i Kyurem... come? Dove? È vero che ai trovano nei livelli di Zekrom/Reshiram? Si, è vero, ma solo dalle 12 all'1, AM e PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 (modificato) Brutta storia. Va beh, grazie. Modificato 22 settembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Devo ammettere che sto giocando pochissimo ultimamente... altrimenti a quest'ora avrei già preso la terzultima mongolfiera da 140 diamanti. Questa per me è quella più lontana. Mi mancano solo una ventina di diamanti ce la posso fare A me invece ne mancano 4, ma gioco poco e di diamanti non ne guadagno più ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 (modificato) Savana e Oceanico. Mi mancano solo questi due stramaledetti pattern per avere l'ultimo titolo. Ma come faccio? COME? Solo i tizi delle Hawaii hanno accesso a quel Vivillon. Piango à§.à§Come procediamo? A me invece ne mancano 4, ma gioco poco e di diamanti non ne guadagno più ormai...Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti ). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange... Modificato 24 settembre, 2015 da John Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 capito!!!! grazieeeeee Di nulla - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti ). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange... Io però non shoppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nemmeno io... intendevo il portafoglio dei diamanti non si riempie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Nemmeno io... intendevo il portafoglio dei diamanti non si riempie Ah, scusa, ho interpretato male ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Come procediamo? Anche io, succede che online incrocio ormai solo Alexietto e l'ultimo ragazzo che mi ha chiesto il codice in pm e quindi vado a rallentatore (gli altri mi avranno cancellato tutti ). In più da quando ho finito le mongolfiere che avevo non mi invoglia tanto ad entrare nei dugeon e incrociare gente... di conseguenza il portafoglio piange... Non credo di averti cancellato, solo che ultimamente manco lo accendo il 3DS XDAH, comunque per quei Vivillon ho perso le speranze e ci ho rinunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Non credo di averti cancellato, solo che ultimamente manco lo accendo il 3DS XD AH, comunque per quei Vivillon ho perso le speranze e ci ho rinunciato.Fai male perché la Savana ti aspetta appena mi incroci Il mio resoconto attuale è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Alur...oggi ho avuto una gran fortuna.Salito al grado 33, presa la mongolfiera buonvento... salito al 34, presa Latias e fatta megaevolvere.Vinta anche la missione "Gran ballo al chiaro di luna".Procedo bene - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas70 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Scusate, come si fa a ottenere le forme alternative di Giratina, Kyurem, Tornadus, Thundurus e Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 4 diamanti alla mongolfiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Scusate, come si fa a ottenere le forme alternative di Giratina, Kyurem, Tornadus, Thundurus e Landorus? Le forme di Tornadus, Thundurus e Landorus si alternano ogni giorno. Kyurem Bianco lo trovi nella stessa area di Reshiram, Kyurem Nero in quella di Zekrom, ma solo dalle 12 all'1, sia AM che PM. Per Giratina non so darti una risposta... Penso si alterni random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 No, Giratina dalle 12 all'1 AM/PM in forma Origine, le altre 22 ore in forma alterata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Stamattina ho preso la nuova mongolfiera... poco dopo con la mongolfiera random ho già catturato Giratina e phione Sono a livello 72 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Rilasceranno in Giappone una copia fisica del gioco che non avrà microtransazioni: costerà 3700Â¥ (il convertitore mi dice che son €27,5). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Rilasceranno in Giappone una copia fisica del gioco che non avrà microtransazioni: costerà 3700Â¥ (il convertitore mi dice che son €27,5). ... e nel pacchetto saranno inclusi i 3.000 Pokédiamanti per sbloccare la Miniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 mi mancano 11 pokemon, daje. poi inizierò a cercare le forme di vivillon e di arceus più tutti gli altri come giratina, kyurem ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ehm, ho bisogno d'aiuto con il Supertorneo universale, l'ultima missione: che pokémon e mosse avete usato, se qualcuno di voi l'ha superato (parlo della difficoltà normale)?Io parto con Groudon e me la cavo con Spade Telluriche fino ai Regi; loro li sconfiggo con Keldeo e Spadasolenne... ma poi arrivano i Dragonite e gli Aerodactyl... potrei anche spendere diamanti su diamanti per resuscitare, se non fosse che anche il tempo mi è insufficiente. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 E un aiutino anche per Reshiram che con le sue fiamme blu non riesco nemmeno ad avvicinarmi e mi shotta >.<Che strategia è meglio usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sapete perché ho fatto il livello di Shaymin e alla fine eran tutti gialli sia lui che i cotoni attorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sapete perché ho fatto il livello di Shaymin e alla fine eran tutti gialli sia lui che i cotoni attorno? Ho paura di conoscere la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho paura di conoscere la risposta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho beccato un altro Epico: dopo il Pancham di mesi fa, ho adesso catturato un Binacle con 1900+ di potenza. Ma voi quanti epici avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati