Saiko Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Reitero il giudizio iniziale, aggiungendo qualcosinaVai troppo veloce, accade tutto troppo freneticamente,colleghi tutte le frasi con asindeti, non metti mai il punto o congiunzioni subordinantiPoi devi allungare molto le parti introspettive, le descrizioni delle sensazioni dei personaggi, così ti limiti a raccontare una favola di cui ad un lettore non frega molto, anche perché è estremamente banaleRendila un po' più particolare, aggiungici delle tue riflessioni, soffermati di più sulle descrizioni personalizzandole un po' ed Usa di più il punto fermoRitengo che questa ff, sebbene non mi piaccia (la storia è veramente troppo banale, se poi è autobiografica, non di nota affatto) abbia il potenziale di farti crescere molto, se provi a svilupparla come ti ho consigliato ti farà diventare uno/a scrittore/trice (sei un maschio o una femmina?) migliore, quindi continua la, ma impegantici di piùEdit, ho confuso polisindeto e asindeto, in fondo non sono un professore di italiano, sarebbe strano se facessi correzioni sempre perfette Edit 2, mentre modificavo il messaggio mi sono scordato di correggerlo, scusa, sono ritardato (spero ti fiderai lo stesso di me)Grazie dei consigli... faro' del mio meglio per migliorare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Reitero il giudizio iniziale, aggiungendo qualcosinaVai troppo veloce, accade tutto troppo freneticamente,colleghi tutte le frasi con asindeti, non metti mai il punto o congiunzioni subordinantiPoi devi allungare molto le parti introspettive, le descrizioni delle sensazioni dei personaggi, così ti limiti a raccontare una favola di cui ad un lettore non frega molto, anche perché è estremamente banaleRendila un po' più particolare, aggiungici delle tue riflessioni, soffermati di più sulle descrizioni personalizzandole un po' ed Usa di più il punto fermoRitengo che questa ff, sebbene non mi piaccia (la storia è veramente troppo banale, se poi è autobiografica, non di nota affatto) abbia il potenziale di farti crescere molto, se provi a svilupparla come ti ho consigliato ti farà diventare uno/a scrittore/trice (sei un maschio o una femmina?) migliore, quindi continua la, ma impegantici di piùEdit, ho confuso polisindeto e asindeto, in fondo non sono un professore di italiano, sarebbe strano se facessi correzioni sempre perfette Edit 2, mentre modificavo il messaggio mi sono scordato di correggerlo, scusa, sono ritardato (spero ti fiderai lo stesso di me)Per "banale" cosa intendi? Ti stai riferendo alla trama o al suo modo di scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 La trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La trama non è banale, è SEMPLICE.Per questo mi piace A volte non sopporto quei testi così contorti e intricati, quindi direi che la storia è perfetta per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 La trama non è banale, è SEMPLICE.Per questo mi piace A volte non sopporto quei testi così contorti e intricati, quindi direi che la storia è perfetta per i miei gusti certo ovviamente e' questione di gusti, dipende pure dai punti di vista <_________________< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.