Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 (banner by marphy) Ciao a tutti, questa è la mia art gallery, molto probabilmente troverete orrori capolavori viventi Ma sono solo alle prime armi con gli sprite ed altre cose varie Spero di ricevere numerosi consigli su come migliorare l'art gallery e gli sprite Sprite Hutomb Usato per il contest di sprite Base contest 30/03/2015 Krakonio Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina. Pokémon Base metagross, aggiunti Mawile e Spiritomb. Pokémon Base Unfezant femmina, aggiunto Staraptor. Pokémon Base Dialga, Aggiunti: Palkia, Torterra, Thundurus. Pokémon base Sceptile, Aggiunto Blaziken. Pokémon base Gardevoir, Aggiunto Crobat. Pokémon base Tauros, aggiunti Sawsbuck, Golurk. Pokémon base Frosslas, aggiunti Duskull, Articuno. Pokémon base KyuremWhite, aggiunto gigalith. Recolor Pokémon base Heatran recolor (Mareep) Mechanical Ho oh Wild Xerneas Toxic Yveltal Mini Sprite Lugia Oscuro Dialga Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Uuuh,carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie ne ho altri e 2 ma per la fretta di ieri non li ho piú aggiunti, alle 12 aggiorno. Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina.Pokémon Base metagross, aggiunti Mawile e Spiritomb.Pokémon Base Unfezant femmina, aggiunto Staraptor. Siccome non mi venivano nomi decenti da dare a questi sprite, suggeritemene alcuni (se volete, quindi fatelo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...