Shark Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 (banner by marphy) Ciao a tutti, questa è la mia art gallery, molto probabilmente troverete orrori capolavori viventi Ma sono solo alle prime armi con gli sprite ed altre cose varie Spero di ricevere numerosi consigli su come migliorare l'art gallery e gli sprite Sprite Hutomb Usato per il contest di sprite Base contest 30/03/2015 Krakonio Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina. Pokémon Base metagross, aggiunti Mawile e Spiritomb. Pokémon Base Unfezant femmina, aggiunto Staraptor. Pokémon Base Dialga, Aggiunti: Palkia, Torterra, Thundurus. Pokémon base Sceptile, Aggiunto Blaziken. Pokémon base Gardevoir, Aggiunto Crobat. Pokémon base Tauros, aggiunti Sawsbuck, Golurk. Pokémon base Frosslas, aggiunti Duskull, Articuno. Pokémon base KyuremWhite, aggiunto gigalith. Recolor Pokémon base Heatran recolor (Mareep) Mechanical Ho oh Wild Xerneas Toxic Yveltal Mini Sprite Lugia Oscuro Dialga Oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Uuuh,carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie ne ho altri e 2 ma per la fretta di ieri non li ho piú aggiunti, alle 12 aggiorno. Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina.Pokémon Base metagross, aggiunti Mawile e Spiritomb.Pokémon Base Unfezant femmina, aggiunto Staraptor. Siccome non mi venivano nomi decenti da dare a questi sprite, suggeritemene alcuni (se volete, quindi fatelo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 sembra non ci siano differenze da unfezant mi sono dovuto sforzare a cercarle xD comunque bravo per essere i primi sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 sembra non ci siano differenze da unfezant mi sono dovuto sforzare a cercarle xD comunque bravo per essere i primi sono belli Grashie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina.E' un kraken! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Pokémon base tentacruel, aggiunti Jellicent Maschio e Giratina. E' un kraken! E se lo chiamo Krakonio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 E se lo chiamo Krakonio? lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 lol l'ho fatto davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 l'ho fatto davvero Omg mi sento importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non male ;DQuesto mi piace un sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non male ;D Questo mi piace un sacco *^* il primo sprite che ho fatto wow xD forse anche l'unico decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Pokémon Base Dialga, Aggiunti: Palkia, Torterra, Thundurus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sono lavori molto semplici, ma sono i primi quindi ci sta Continua cosi dai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sono lavori molto semplici, ma sono i primi quindi ci sta Continua cosi dai <3Sono a corto di idee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sono a corto di idee xDNon avere assolutamente fretta...Quando hai un'idea la fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non intendo che ho fretta, non ho idee sulle fusion, non ho idee su chi fondere. quindi se volete datemi anche consigli su nuove fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Pokémon base Sceptile, Aggiunto Blaziken.non sapevo che fare quindi ho fatto questo(mi è uscito anche male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sei bravissimo <3E poi amo questo coso -> e questo ->*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Sei bravissimo <3 E poi amo questo coso -> e questo -> *^* Thanks :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Pokémon Base Dragonite, Aggiunti Tyranitar e DruddigonAnche questo uscito male :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Pokémon Base Dragonite, Aggiunti Tyranitar e Druddigon Anche questo uscito male :/ Le ombre non esistono più? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 No, da me non esistono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ok credo che finalmente riapro tutto dopo secoli eccetera ecceteraso che creerò degli obrobri però ho voglia di farlo Non ne caricherò tantissimi perchè ho gli esami, però credo che almeno 1 al giorno/due giorni ci sta.New sprite in costruzione, sto lavorando su altri particolari ecco un anteprima, se volete consigliatemi cosa aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.