Simo Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Da oggi, 6 aprile 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. Il gioco verrà portato alla versione 1.1.8 e introdurrà un nuovo livello competitivo per ottenere una preziosissima Blastoisite! La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 10000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non riusciranno ad ottenere la Blastoisite riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Blastoise nel potentissimo MegaBlastoise così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.Per partecipare alla competizione e giocare il livello, da completare entro un minuto, basta utilizzare la funzione Connessione e scaricare i dati aggiuntivi quando vi viene richiesto. Potrete controllare il vostro posizionamento in classifica selezionando la voce corrispondente nella pagina iniziale del livello competitivo.La competizione si chiuderà alle ore 7:00 del 13 aprile 2015 mentre i premi saranno distribuiti dalle 8:00 dello stesso giorno fino alle 8:00 del 20 aprile 2015. Non sono note, al momento, eventuali informazioni su un rilascio della megapietra attraverso altri metodi. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, Xemnas, -Albicocca e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ok, ci proverò, coloro che non sono potuto averla avranno un cristallo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ok, ci proverò, coloro che non sono potuto averla avranno un cristallo ? Sì, coloro che non arriveranno tra i primi 10000 riceveranno un Cristallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Allora mi sono piazzato con un tentativo in top 1500, ora con un tentativo ciascuno ho preso Sceptile e Raikou, si comincia con il Grinding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) tra i favoriti manca Raikou ma ho visto che Dedenne aiuta da morire....Almeno x me.... Modificato 6 aprile, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dedenne aiuta nel megaevolvere più in fretta Ampharos, ma anche senza il topo si riesce comunque a farlo in una quindicina di secondi o anche meno, a seconda del numero degli Ampharos che spuntano all'inizio. La squadra preferita sarà sicuramente MAmpharos, Sceptile, Zapdos e Raikou: purtroppo fino ad ora ho usato pochissimo gli ultimi due e ora devo allenarli, mentre allo stesso tempo dovrò riprendere ad accumulare monete per usare gli aiuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Maledetti, cosa abbiamo fatto per meritarci 10.000 posti in meno dell'ultima volta ??? E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro, Icarus e Xemnas 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Dedenne aiuta nel megaevolvere più in fretta Ampharos, ma anche senza il topo si riesce comunque a farlo in una quindicina di secondi o anche meno, a seconda del numero degli Ampharos che spuntano all'inizio.La squadra preferita sarà sicuramente MAmpharos, Sceptile, Zapdos e Raikou: purtroppo fino ad ora ho usato pochissimo gli ultimi due e ora devo allenarli, mentre allo stesso tempo dovrò riprendere ad accumulare monete per usare gli aiuti.beh i miei non sono malaccio...sono al liv 4 tutti quindi un po di riuscita dovrei averla stavolta....ho un rispettabilissimo 2966/9778..non mi garantisce l'accesso alla pietra ma...cmq rispettabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non capisco il perchè della politica di abbassare il numero di vincitori...boh non ha senso non penso che in europa ci siano poco più di 10000 persone che giocano e poi non è che si possono scambiare, queste mega pietre, alla mo' degli eventi pokemon...mah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Oh ma dai non è possibile!Di questo passo non otterrò nessuna mega.Non ho già avuto la lucarite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sono nel 4127° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Invece io credo che il dimezzamento del numero di megapietre sia giustificato. Con la Lucarite abbiamo avuto le stesse possibilità del Nord America, ma il numero degli americani a competere era maggiore rispetto a quello europeo: hanno probabilmente voluto equilibrare la situazione. E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho già perso miseramente la Lucarite, speriamo almeno in questa.. xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 La lucarite era troppo facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 La lucarite era troppo facile Peccato che quando c'era la Lucarite io avevo i pokèmon tipo Espurr al livello 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Che odio profondo per sti livelliManco gli costasse qualcosa a farne avere solo 80000 in tutto il mondo -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Lino ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (modificato) Sono 412° ma ho ancora degli assi nella manica da utilizzare in questi giorni >.> Modificato 6 aprile, 2015 da FRA OMEGA 141 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Carte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Carte? Diciamo assi nella manica ecco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 'Sono al 3110 posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Invece io credo che il dimezzamento del numero di megapietre sia giustificato.Con la Lucarite abbiamo avuto le stesse possibilità del Nord America, ma il numero degli americani a competere era maggiore rispetto a quello europeo: hanno probabilmente voluto equilibrare la situazione.Ricordo che la volta scorsa ai giapponesi sono arrivate 50.000 lucariti Spero che non andranno a dimezzare ad ogni sfida :/ Ps: Sono 423 senza essermi impegnato, la prendo di sicuro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ma come avete fatto ad arrivare nella top 400? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumene Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Per adesso 13° con 25572 punti... la Lucarite l'ho presa l'altra volta, e credo che anche questa volta ci siano ottime possibilità E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati