Vai al commento


Pokémon Shuffle: arriva la Blastoisite!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 6 aprile 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. Il gioco verrà  portato alla versione 1.1.8 e introdurrà  un nuovo livello competitivo per ottenere una preziosissima Blastoisite!

 

mega-blastoise1mega-blastoise2

La Megapietra sarà  disponibile solo per i primi 10000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non riusciranno ad ottenere la Blastoisite riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Blastoise nel potentissimo MegaBlastoise così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.

Per partecipare alla competizione e giocare il livello, da completare entro un minuto, basta utilizzare la funzione Connessione e scaricare i dati aggiuntivi quando vi viene richiesto. Potrete controllare il vostro posizionamento in classifica selezionando la voce corrispondente nella pagina iniziale del livello competitivo.

speciali_megablastoise

La competizione si chiuderà  alle ore 7:00 del 13 aprile 2015 mentre i premi saranno distribuiti dalle 8:00 dello stesso giorno fino alle 8:00 del 20 aprile 2015. Non sono note, al momento, eventuali informazioni su un rilascio della megapietra attraverso altri metodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne aiuta nel megaevolvere più in fretta Ampharos, ma anche senza il topo si riesce comunque a farlo in una quindicina di secondi o anche meno, a seconda del numero degli Ampharos che spuntano all'inizio.

La squadra preferita sarà  sicuramente MAmpharos, Sceptile, Zapdos e Raikou: purtroppo fino ad ora ho usato pochissimo gli ultimi due e ora devo allenarli, mentre allo stesso tempo dovrò riprendere ad accumulare monete per usare gli aiuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dedenne aiuta nel megaevolvere più in fretta Ampharos, ma anche senza il topo si riesce comunque a farlo in una quindicina di secondi o anche meno, a seconda del numero degli Ampharos che spuntano all'inizio.

La squadra preferita sarà  sicuramente MAmpharos, Sceptile, Zapdos e Raikou: purtroppo fino ad ora ho usato pochissimo gli ultimi due e ora devo allenarli, mentre allo stesso tempo dovrò riprendere ad accumulare monete per usare gli aiuti.

beh i miei non sono malaccio...sono al liv 4 tutti quindi un po di riuscita dovrei averla stavolta....ho un rispettabilissimo 2966/9778..non mi garantisce l'accesso alla pietra ma...cmq rispettabile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco il perchè della politica di abbassare il numero di vincitori...boh non ha senso non penso che in europa ci siano poco più di 10000 persone che giocano e poi non è che si possono scambiare, queste mega pietre, alla mo' degli eventi pokemon...mah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io credo che il dimezzamento del numero di megapietre sia giustificato.

Con la Lucarite abbiamo avuto le stesse possibilità  del Nord America, ma il numero degli americani a competere era maggiore rispetto a quello europeo: hanno probabilmente voluto equilibrare la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece io credo che il dimezzamento del numero di megapietre sia giustificato.

Con la Lucarite abbiamo avuto le stesse possibilità  del Nord America, ma il numero degli americani a competere era maggiore rispetto a quello europeo: hanno probabilmente voluto equilibrare la situazione.

Ricordo che la volta scorsa ai giapponesi sono arrivate 50.000 lucariti :sneaky:

 

Spero che non andranno a dimezzare ad ogni sfida :/

 

Ps: Sono 423 senza essermi impegnato, la prendo di sicuro!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...