Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto di non aver iniziato da molto tempo a spritare, quindi sono alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete Ho deciso di creare fusion, recolor, alcune Mega Evoluzioni e dei Fakèmon, per esercitarmi nell'Editing. Se visitate la Gallery, vi chiedo gentilmente mooolto gentilmente di lasciare un piccolo commento, sia positivi che negativi, ovviamente Accetto anche richieste, servono per allenarmi à§wৠFusion Descrizioni Drowsharna Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole.Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto Musharna ed Espeon.Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo Lilliwoodo Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso.Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom.Commento Che bellina quelle gambe la rendono un po' zoppa, ma mi piace così! Poi con quel grembiulino fatto di foglie di Bellossom è deliziosa (?) Sono soddisfatto di come sia venuta, all'inizio non avevo aggiunto alcuni dettagli di Sudowoodo ma ora è perfetta *^* Chimerain Descrizione Appare solitamente mentre piove. Molti riconoscono il suono della sua campanellina quando si sta avvicinando, dicono sia inconfondibile. Gli scienziati non riescono a spiegare questo fenomeno delle apparizioni, infatti esistono varie leggende su questo pokémon.Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è Chimecho, mentre è stato aggiunto solamente Masquerain.Commento Stavo guardando il pokédex per trovare nuove idee, quando ho visto loro due. Le ali di Masquerain sono perfette per il corpo di Chimecho, mi sono detto, e devo dire che non avevo torto. Temevo di sbagliare il colore, ma tutto è andato per il meglio *^* Regiwhirl Descrizione Molte persone hanno paura di questo pokémon, soprattutto se è nelle vicinanze. Invece è tranquillo, se non viene provocato, ovviamente. Quando qualcuno vuole attaccarlo, lui ipnotizza all'istante il nemico e scappa il più lontano possibile. Vive vicino ad un lago, solitamente.Pokémon base e pokémon aggiunti Pokémon di base, Regigigas, pokémon aggiunto Poliwhirl.Commento Okay, è stato moolto complicato crearlo. Ho dovuto fare vari passaggi, ma alla fine ce l'ho fatta Inizialmente volevo aggiungere anche Unown, e provandoci è venuto un disastro, quindi ho lasciato perdere anche perché cominciava ad essere troppo inquietante Mukloom Descrizione Il suo veleno è molto potente, può essere fatale. Questo pokémon si è evoluto in molti anni, vivendo in zone paludose, sviluppando le sue più grandi caratteristiche. Gli scienziati stanno cercando di studiare il suo veleno per farne delle cure, ma non riescono a catturarne nemmeno un esemplare, dato che sono molto veloci.Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokemon di base è Breloom, mentre ho aggiunto solamente Muk (solo la bocca se si può definire bocca, quella )Commento Avevo da tanto questa idea però non sapevo come svilupparla... Infatti c'è stato qualche problemuccio: volevo aggiungere il corpo di Politoed, ma la bocca era troppo grande e veniva tutto sproporzionato .__. Quindi ho dovuto un po' improvvisare à§wৠCarniwile Descrizione Il Re delle piante carnivore. Divora all'istante tutto ciò che si muove, senza eccezioni. Si dice che, addirittura, se non trovano delle prede, si mangino a vicenda.Pokémon di base e pokémon aggiunti Ho aggiunto a Carnivine solamente Mawile.Commento Mi dispiace moltissimo per le loro prede, ma Carniwile merita di esistere (?) Ho allungato quelle specie di liane di Carnivine, insomma, quelle che costituiscono il suo corpo. E devo dire la verità : è venuto un bel lavoro! Rosmagius Descrizione Spettro molto pericoloso, senza una meta. Si dice che protegga la gente dal fuoco, che sia in grado di salvarla, è considerato uno spirito buono e gentile. Sa anche essere spietato.Pokémon di base e pokémon aggiunti A Roserade ho aggiunto Magmortar e Mismagius.Commento Penso che dia proprio l'idea di essere uno spettro di fuoco vagante (?) quindi mi ritengo soddisfatto... Ho avuto un po' di problemini con il braccio destro, non so se si nota :3 ShucklasDescrizione Adora immergersi nei mari più profondi, nonostante sia nato per restare a terra. Socievole e gentile, aiuta gli umani a pescare negli abissi.Pokémon di base e pokémon aggiunti A Lapras ho aggiunto ShuckleCommento Ma guardatelo, è adorabile *^* Già mi piaceva Shuckle, ma questa versione più grande mi piace ancora di più :3 l'unico difetto che potrebbe avere sono i colori sbagliati... Milting Descrizione Si nutre solamente di Miltank. Spesso si confonde fra di loro per la grandissima somiglianza. A differenza dei Miltank, possiede enormi denti aguzzi con cui, solitamente, sbrana le prede.Pokèmon di base e pokémon aggiunti Il Pokemon di base è Ursaring, mentre è stato aggiunto Miltank.Commento Okay forse è troppo rosa .-. Ma non potevo inventarmi dei colori, quindi l'ho lasciato così. E niente, quelle mammelle lo rendono carino e coccoloso (?) Hydrelia Descrizione Puo sembrare un fiore, ma non lo è. Si nasconde fra i cespugli e compare solo nel momento opportuno per uccidere le sue prede. Le teste iniettano del veleno nel nemico che lo immobilizzano rapidamente.Pokèmon di base e pokémon aggiunti A Roselia ho aggiunto HydreigonCommento Troppo piccolo? Forse sì :/ ma Roselia ha quella statura più o meno, non l'ho abbassata ulteriormente. Da Hydreigon ha ereditato le teste e, piccolo particolare, gli occhi ** Jellode Descrizione Nessuno sa in quale luogo è nato. Ora viene usato come mascotte nei luna park, è molto affezionato agli umani, per il suo carattere docile. Si nutre solamente di plancton.Pokèmon di base e pokémon aggiunti Il Pokémon di base Electrode, aggiunto Jellicent.Commento Quando ho visto Jellicent ho subito pensato a Mr. Pringles lol Quindi ho assemblato parti del corpo di Jellicent a Electrode ed è uscito questa schifezza questo capolavoro Mega Evoluzioni MegaCloyster Fakémon In Aggiornamento ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto che fino a ieri non avevo mai creato una fusione e non avevo mai usato Paint, quindi sono ancora alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete Finora decido di creare solamente fusions (oppure recolor). Accetto richieste, servono per allenarmi u.u1. Drowsharna2. Lilliwoodo3. Chimerain4. RegiwhirlIn Aggiornamento . . . Ogni sprite ha qualcosa di particolare *-* non so quale posso piacermi di più xDForse Chimerain: mi piace il fatto che hai mantenuto la testa mente hai aggiunto ali e recolorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto che fino a ieri non avevo mai creato una fusione e non avevo mai usato Paint, quindi sono ancora alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete Finora decido di creare solamente fusions (oppure recolor). Accetto richieste, servono per allenarmi u.u1. Drowsharna2. Lilliwoodo 3. Chimerain4. Regiwhirl In Aggiornamento . . . Mi piacciono Però hai lasciato dei pixel gialli su Drowsharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ogni sprite ha qualcosa di particolare *-* non so quale posso piacermi di più xDForse Chimerain: mi piace il fatto che hai mantenuto la testa mente hai aggiunto ali e recolorato Ma grazie *^* devo dire che sono piuttosto soddisfatto... Soprattutto per Chimerain, temevo di sbagliare i colori, ma tutto è andato per il meglioPoi, detto da te, mi fa ancora più felice... Ho visto la tua Gallery ed è magnifica *^* Mi piacciono Però hai lasciato dei pixel gialli su DrowsharnaHai proprio ragione :/ probabilmente lo modificherò, grazie per il consiglio A breve le descrizioni e tutte le informazioni sugli sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma grazie *^* devo dire che sono piuttosto soddisfatto... Soprattutto per Chimerain, temevo di sbagliare i colori, ma tutto è andato per il meglioPoi, detto da te, mi fa ancora più felice... Ho visto la tua Gallery ed è magnifica *^* Hai proprio ragione :/ probabilmente lo modificherò, grazie per il consiglio Esagerato ahahahah a livello di spriting non sono mica tutta quella roba ahahah e grazie mille! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Carini, ma con un po di impegno e esercizio potrai fare molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Carini, ma con un po di impegno e esercizio potrai fare molto meglioNe sono certo Aggiunte tutte le informazioni riguardanti gli Sprite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non male dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non male dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non saranno capolavori ma mi piace Lillwoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Non saranno capolavori ma mi piace Lillwoodo Lilliwoodo regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vi presento Mukloom <3Non riesco a capire se è orrendo o se è carino, ditemi voi :/Avevo da tanto quest'idea, così ho deciso di creare questo piccoletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto che fino a ieri non avevo mai creato una fusione e non avevo mai usato Paint, quindi sono ancora alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete Finora decido di creare solamente fusions (oppure recolor). Accetto richieste, servono per allenarmi u.u1. Drowsharna Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole. Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto solamente Musharna ed Espeon. Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo2. Lilliwoodo Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso. Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom. Commento Che bellina quelle gambe la rendono un po' zoppa, ma mi piace così! Poi con quel grembiulino fatto di foglie di Bellossom è deliziosa (?) Sono soddisfatto di come sia venuta, all'inizio non avevo aggiunto alcuni dettagli di Sudowoodo ma ora è perfetta *^*3. Chimerain Descrizione Appare solitamente mentre piove. Molti riconoscono il suono della sua campanellina quando si sta avvicinando, dicono sia inconfondibile. Gli scienziati non riescono a spiegare questo fenomeno delle apparizioni, infatti esistono varie leggende su questo pokémon. Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è Chimecho, mentre è stato aggiunto solamente Masquerain. Commento Stavo guardando il pokédex per trovare nuove idee, quando ho visto loro due. Le ali di Masquerain sono perfette per il corpo di Chimecho, mi sono detto, e devo dire che non avevo torto. Temevo di sbagliare il colore, ma tutto è andato per il meglio *^*4. Regiwhirl Descrizione Molte persone hanno paura di questo pokémon, soprattutto se è nelle vicinanze. Invece è tranquillo, se non viene provocato, ovviamente. Quando qualcuno vuole attaccarlo, lui ipnotizza all'istante il nemico e scappa il più lontano possibile. Vive vicino ad un lago, solitamente. Pokémon base e pokémon aggiunti Pokémon di base, Regigigas, pokémon aggiunto Poliwhirl. Commento Okay, è stato moolto complicato crearlo. Ho dovuto fare vari passaggi, ma alla fine ce l'ho fatta Inizialmente volevo aggiungere anche Unown, e provandoci è venuto un disastro, quindi ho lasciato perdere anche perché cominciava ad essere troppo inquietante 5. Mukloom 6. Carniwile In Aggiornamento . . . Regiwhirl è, è.. *-* con quegli occhietti e la spiralina è tenero ahahahPerché non hai postato lilliwoodo al contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È arrivato anche Carniwile Regiwhirl è, è.. *-* con quegli occhietti e la spiralina è tenero ahahahPerché non hai postato lilliwoodo al contest Perché Lilligant non è di tipo roccia Comunque gli occhietti di Poliwhirl sul corpo di Regigigas sono stupendi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 È arrivato anche Carniwile Perché Lilligant non è di tipo roccia Comunque gli occhietti di Poliwhirl sul corpo di Regigigas sono stupendi ahahaCavolo è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Cavolo è vero Lo stesso vale per tutti gli altri Buh, ci saranno altri contest, no? Aggiunte le informazioni sui nuovi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Vi presento Mukloom <3Non riesco a capire se è orrendo o se è carino, ditemi voi :/Avevo da tanto quest'idea, così ho deciso di creare questo piccoletto Sembra un muppet *O* che cosa bella ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Sembra un muppet *O* che cosa bella ahahah xDOra che mi ci fai pensare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ora che mi ci fai pensare... ( ͡° ͜ʖ ͡°)è per questo che è così figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ( ͡° ͜ʖ ͡°)è per questo che è così figoEvvai, sono il creatore del Pokemon Muppet Ora posso morire felice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno con Rosmagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Aggiorno!Ecco a voi RosmagiusE ne avrei creato uno... Da zero... Mi sono divertito a costruire questo cosetto Rosmagius animato sarebbe il massimo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Rosmagius animato sarebbe il massimo *O*Purtroppo non sono capace T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.