Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto di non aver iniziato da molto tempo a spritare, quindi sono alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete Ho deciso di creare fusion, recolor, alcune Mega Evoluzioni e dei Fakèmon, per esercitarmi nell'Editing. Se visitate la Gallery, vi chiedo gentilmente mooolto gentilmente di lasciare un piccolo commento, sia positivi che negativi, ovviamente Accetto anche richieste, servono per allenarmi à§wৠFusion Descrizioni Drowsharna Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole.Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto Musharna ed Espeon.Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo Lilliwoodo Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso.Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom.Commento Che bellina quelle gambe la rendono un po' zoppa, ma mi piace così! Poi con quel grembiulino fatto di foglie di Bellossom è deliziosa (?) Sono soddisfatto di come sia venuta, all'inizio non avevo aggiunto alcuni dettagli di Sudowoodo ma ora è perfetta *^* Chimerain Descrizione Appare solitamente mentre piove. Molti riconoscono il suono della sua campanellina quando si sta avvicinando, dicono sia inconfondibile. Gli scienziati non riescono a spiegare questo fenomeno delle apparizioni, infa