Vai al commento

[Dream] la mia Gallery

Dream

Post raccomandati

21m6kwg.pngjb46d4.jpg21m6kwg.png

Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto di non aver iniziato da molto tempo a spritare, quindi sono alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete ;) Ho deciso di creare fusion, recolor, alcune Mega Evoluzioni e dei Fakèmon, per esercitarmi nell'Editing. Se visitate la Gallery, vi chiedo gentilmente mooolto gentilmente di lasciare un piccolo commento, sia positivi che negativi, ovviamente ^^ Accetto anche richieste, servono per allenarmi à§wà§

35n6jpz.png Fusion 35n6jpz.png

2ivxmdj.png2zqynb6.png2nkn9tz.png2da144k.png2vi46q0.png11vl5on.png35n6jpz.pngdxnur5.png2l8ur2h.png2zzhsgy.pngvscshz.png33xy3ag.png11b69sn.png2v0yiwh.pngrtm680.jpg30saioz.png11vmavo.pngnq8spu.png98rd42.png11vtoad.png2ivh6hi.png2ryhhfs.png

dxnur5.png Descrizioni dxnur5.png

Drowsharna
2ivxmdj.png
Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole.
Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto Musharna ed Espeon.
Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo

Lilliwoodo
2zqynb6.png
Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso.
Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom.