Vai al commento

[Dream] la mia Gallery

Dream

Post raccomandati

21m6kwg.pngjb46d4.jpg21m6kwg.png

Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto di non aver iniziato da molto tempo a spritare, quindi sono alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete ;) Ho deciso di creare fusion, recolor, alcune Mega Evoluzioni e dei Fakèmon, per esercitarmi nell'Editing. Se visitate la Gallery, vi chiedo gentilmente mooolto gentilmente di lasciare un piccolo commento, sia positivi che negativi, ovviamente ^^ Accetto anche richieste, servono per allenarmi à§wà§

35n6jpz.png Fusion 35n6jpz.png

2ivxmdj.png2zqynb6.png2nkn9tz.png2da144k.png2vi46q0.png11vl5on.png35n6jpz.pngdxnur5.png2l8ur2h.png2zzhsgy.pngvscshz.png33xy3ag.png11b69sn.png2v0yiwh.pngrtm680.jpg30saioz.png11vmavo.pngnq8spu.png98rd42.png11vtoad.png2ivh6hi.png2ryhhfs.png

dxnur5.png Descrizioni dxnur5.png

Drowsharna
2ivxmdj.png
Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole.
Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto Musharna ed Espeon.
Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo

Lilliwoodo
2zqynb6.png
Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso.
Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom.
Commento Che bellina :mki: quelle gambe la rendono un po' zoppa, ma mi piace così! Poi con quel grembiulino fatto di foglie di Bellossom è deliziosa (?) Sono soddisfatto di come sia venuta, all'inizio non avevo aggiunto alcuni dettagli di Sudowoodo ma ora è perfetta *^*

Chimerain
2nkn9tz.png
Descrizione Appare solitamente mentre piove. Molti riconoscono il suono della sua campanellina quando si sta avvicinando, dicono sia inconfondibile. Gli scienziati non riescono a spiegare questo fenomeno delle apparizioni, infatti esistono varie leggende su questo pokémon.
Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è Chimecho, mentre è stato aggiunto solamente Masquerain.
Commento Stavo guardando il pokédex per trovare nuove idee, quando ho visto loro due. Le ali di Masquerain sono perfette per il corpo di Chimecho, mi sono detto, e devo dire che non avevo torto. Temevo di sbagliare il colore, ma tutto è andato per il meglio *^*

Regiwhirl
2da144k.png
Descrizione Molte persone hanno paura di questo pokémon, soprattutto se è nelle vicinanze. Invece è tranquillo, se non viene provocato, ovviamente. Quando qualcuno vuole attaccarlo, lui ipnotizza all'istante il nemico e scappa il più lontano possibile. Vive vicino ad un lago, solitamente.
Pokémon base e pokémon aggiunti Pokémon di base, Regigigas, pokémon aggiunto Poliwhirl.
Commento Okay, è stato moolto complicato crearlo. Ho dovuto fare vari passaggi, ma alla fine ce l'ho fatta :mki: Inizialmente volevo aggiungere anche Unown, e provandoci è venuto un disastro, quindi ho lasciato perdere anche perché cominciava ad essere troppo inquietante

Mukloom
2vi46q0.png
Descrizione Il suo veleno è molto potente, può essere fatale. Questo pokémon si è evoluto in molti anni, vivendo in zone paludose, sviluppando le sue più grandi caratteristiche. Gli scienziati stanno cercando di studiare il suo veleno per farne delle cure, ma non riescono a catturarne nemmeno un esemplare, dato che sono molto veloci.
Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokemon di base è Breloom, mentre ho aggiunto solamente Muk (solo la bocca se si può definire bocca, quella )
Commento Avevo da tanto questa idea :mki: però non sapevo come svilupparla... Infatti c'è stato qualche problemuccio: volevo aggiungere il corpo di Politoed, ma la bocca era troppo grande e veniva tutto sproporzionato .__. Quindi ho dovuto un po' improvvisare à§wà§

Carniwile
11vl5on.png
Descrizione Il Re delle piante carnivore. Divora all'istante tutto ciò che si muove, senza eccezioni. Si dice che, addirittura, se non trovano delle prede, si mangino a vicenda.
Pokémon di base e pokémon aggiunti Ho aggiunto a Carnivine solamente Mawile.
Commento Mi dispiace moltissimo per le loro prede, ma Carniwile merita di esistere (?) Ho allungato quelle specie di liane di Carnivine, insomma, quelle che costituiscono il suo corpo. E devo dire la verità : è venuto un bel lavoro!

Rosmagius
35n6jpz.png
Descrizione Spettro molto pericoloso, senza una meta. Si dice che protegga la gente dal fuoco, che sia in grado di salvarla, è considerato uno spirito buono e gentile. Sa anche essere spietato.
Pokémon di base e pokémon aggiunti A Roserade ho aggiunto Magmortar e Mismagius.
Commento Penso che dia proprio l'idea di essere uno spettro di fuoco vagante (?) quindi mi ritengo soddisfatto... Ho avuto un po' di problemini con il braccio destro, non so se si nota :3

Shucklas
dxnur5.png
Descrizione Adora immergersi nei mari più profondi, nonostante sia nato per restare a terra. Socievole e gentile, aiuta gli umani a pescare negli abissi.
Pokémon di base e pokémon aggiunti A Lapras ho aggiunto Shuckle
Commento Ma guardatelo, è adorabile *^* Già  mi piaceva Shuckle, ma questa versione più grande mi piace ancora di più :3 l'unico difetto che potrebbe avere sono i colori sbagliati...

Milting
2l8ur2h.png
Descrizione Si nutre solamente di Miltank. Spesso si confonde fra di loro per la grandissima somiglianza. A differenza dei Miltank, possiede enormi denti aguzzi con cui, solitamente, sbrana le prede.
Pokèmon di base e pokémon aggiunti Il Pokemon di base è Ursaring, mentre è stato aggiunto Miltank.
Commento Okay forse è troppo rosa .-. Ma non potevo inventarmi dei colori, quindi l'ho lasciato così. E niente, quelle mammelle lo rendono carino e coccoloso (?)

Hydrelia
2zzhsgy.png
Descrizione Puo sembrare un fiore, ma non lo è. Si nasconde fra i cespugli e compare solo nel momento opportuno per uccidere le sue prede. Le teste iniettano del veleno nel nemico che lo immobilizzano rapidamente.
Pokèmon di base e pokémon aggiunti A Roselia ho aggiunto Hydreigon
Commento Troppo piccolo? Forse sì :/ ma Roselia ha quella statura più o meno, non l'ho abbassata ulteriormente. Da Hydreigon ha ereditato le teste e, piccolo particolare, gli occhi **

Jellode
vscshz.png
Descrizione Nessuno sa in quale luogo è nato. Ora viene usato come mascotte nei luna park, è molto affezionato agli umani, per il suo carattere docile. Si nutre solamente di plancton.
Pokèmon di base e pokémon aggiunti Il Pokémon di base Electrode, aggiunto Jellicent.
Commento Quando ho visto Jellicent ho subito pensato a Mr. Pringles lol Quindi ho assemblato parti del corpo di Jellicent a Electrode ed è uscito questa schifezza questo capolavoro :mki:

149t6r4.png Mega Evoluzioni 149t6r4.png

MegaCloyster
149t6r4.png

21m6kwg.png Fakémon 21m6kwg.png

21m6kwg.png345hcuo.png11sfr0g.png

In Aggiornamento ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

153w86w.jpg

Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto che fino a ieri non avevo mai creato una fusione e non avevo mai usato Paint, quindi sono ancora alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete ;) Finora decido di creare solamente fusions (oppure recolor). Accetto richieste, servono per allenarmi u.u

1. Drowsharna

2ivxmdj.png

2. Lilliwoodo

2zqynb6.png

3. Chimerain

2nkn9tz.png

4. Regiwhirl

2da144k.png

In Aggiornamento . . .

Ogni sprite ha qualcosa di particolare *-* non so quale posso piacermi di più xD

Forse Chimerain: mi piace il fatto che hai mantenuto la testa mente hai aggiunto ali e recolorato :D

Link al commento

153w86w.jpg

Benvenuti nella mia Sprite Gallery! Premetto che fino a ieri non avevo mai creato una fusione e non avevo mai usato Paint, quindi sono ancora alle prime armi. Ma pian piano sto migliorando, non temete ;) Finora decido di creare solamente fusions (oppure recolor). Accetto richieste, servono per allenarmi u.u

1. Drowsharna2ivxmdj.png

2. Lilliwoodo 2zqynb6.png

3. Chimerain2nkn9tz.png

4. Regiwhirl2da144k.png In Aggiornamento . . .

Mi piacciono :)

Però hai lasciato dei pixel gialli su Drowsharna

Link al commento

Ogni sprite ha qualcosa di particolare *-* non so quale posso piacermi di più xD

Forse Chimerain: mi piace il fatto che hai mantenuto la testa mente hai aggiunto ali e recolorato :D

Ma grazie *^* devo dire che sono piuttosto soddisfatto... Soprattutto per Chimerain, temevo di sbagliare i colori, ma tutto è andato per il meglio

Poi, detto da te, mi fa ancora più felice... Ho visto la tua Gallery ed è magnifica *^*

Mi piacciono :)

Però hai lasciato dei pixel gialli su Drowsharna

Hai proprio ragione :/ probabilmente lo modificherò, grazie per il consiglio :mki:

A breve le descrizioni e tutte le informazioni sugli sprite! :mki:

Link al commento

Ma grazie *^* devo dire che sono piuttosto soddisfatto... Soprattutto per Chimerain, temevo di sbagliare i colori, ma tutto è andato per il meglio

Poi, detto da te, mi fa ancora più felice... Ho visto la tua Gallery ed è magnifica *^*

Hai proprio ragione :/ probabilmente lo modificherò, grazie per il consiglio :mki:

Esagerato ahahahah a livello di spriting non sono mica tutta quella roba ahahah e grazie mille! XD

Link al commento

Carini, ma con un po di impegno e esercizio potrai fare molto meglio

Ne sono certo :mki:

Aggiunte tutte le informazioni riguardanti gli Sprite!

Link al commento

2vi46q0.png

Vi presento Mukloom <3

Non riesco a capire se è orrendo o se è carino, ditemi voi :/

Avevo da tanto quest'idea, così ho deciso di creare questo piccoletto :patpat:

Link al commento

153w86w.jpg

1. Drowsharna

2ivxmdj.png

Descrizione Si diverte ad entrare nelle menti altrui e osservarne i sogni. Spesso, si rinvigorisce con la fantasia di essi. Si dice che in passato non fosse così evoluto e che, soprattutto, fosse un essere spregevole.

Pokèmon di base e pokémon aggiunti Alloora il pokémon di base è il fantastico (?) Drowzee e ho aggiunto solamente Musharna ed Espeon.

Commento Uh, il mio primo sprite. Ammetto che ci sono delle imperfezioni (che aggiusterò quando ho tempo come se fossi sommerso dagli impegni ) e che la definizione non sia il massimo, ma sono piuttosto soddisfatto. Non so ancora come sia riuscito a creare questo esserino inquietante owo

2. Lilliwoodo

2zqynb6.png

Descrizione Rappresenta la natura. È un pokémon allegro e innocuo, tende spesso a fare amicizia con gli umani. Tuttavia, quando qualcuno che gli è caro è sotto attacco, si rivela pericoloso.

Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è *sorpresa* Lilligant, mentre ho aggiunto Sudowoodo e Bellossom.

Commento Che bellina :mki: quelle gambe la rendono un po' zoppa, ma mi piace così! Poi con quel grembiulino fatto di foglie di Bellossom è deliziosa (?) Sono soddisfatto di come sia venuta, all'inizio non avevo aggiunto alcuni dettagli di Sudowoodo ma ora è perfetta *^*

3. Chimerain

2nkn9tz.png

Descrizione Appare solitamente mentre piove. Molti riconoscono il suono della sua campanellina quando si sta avvicinando, dicono sia inconfondibile. Gli scienziati non riescono a spiegare questo fenomeno delle apparizioni, infatti esistono varie leggende su questo pokémon.

Pokémon di base e pokémon aggiunti Il pokémon di base è Chimecho, mentre è stato aggiunto solamente Masquerain.

Commento Stavo guardando il pokédex per trovare nuove idee, quando ho visto loro due. Le ali di Masquerain sono perfette per il corpo di Chimecho, mi sono detto, e devo dire che non avevo torto. Temevo di sbagliare il colore, ma tutto è andato per il meglio *^*

4. Regiwhirl

2da144k.png

Descrizione Molte persone hanno paura di questo pokémon, soprattutto se è nelle vicinanze. Invece è tranquillo, se non viene provocato, ovviamente. Quando qualcuno vuole attaccarlo, lui ipnotizza all'istante il nemico e scappa il più lontano possibile. Vive vicino ad un lago, solitamente.

Pokémon base e pokémon aggiunti Pokémon di base, Regigigas, pokémon aggiunto Poliwhirl.

Commento Okay, è stato moolto complicato crearlo. Ho dovuto fare vari passaggi, ma alla fine ce l'ho fatta :mki: Inizialmente volevo aggiungere anche Unown, e provandoci è venuto un disastro, quindi ho lasciato perdere anche perché cominciava ad essere troppo inquietante

5. Mukloom

2vi46q0.png

6. Carniwile

11vl5on.png

In Aggiornamento . . .

Regiwhirl è, è.. *-* con quegli occhietti e la spiralina è tenero ahahah

Perché non hai postato lilliwoodo al contest :mki2:

Link al commento

È arrivato anche Carniwile :mki:

11vl5on.png

Regiwhirl è, è.. *-* con quegli occhietti e la spiralina è tenero ahahah

Perché non hai postato lilliwoodo al contest :mki2:

Perché Lilligant non è di tipo roccia :mki2:

Comunque gli occhietti di Poliwhirl sul corpo di Regigigas sono stupendi ahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...