cristalloXnero Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Pensi di sapere ogni cosa del forum di Pokémon Millennium?Credi di conoscere a fondo gli utenti più popolari?Qualunque sia la risposta, metti alla prova le tue conoscenze della Community in questo Questionario! Salve a tutti!A grande richiesta (?), poco dopo aver pubblicato il primo questionario ho iniziato a lavorare al secondo e finalmente oggi, a distanza di 5 mesi circa, potremo rivalutare le nostre conoscenze riguardo alla Community di Pokémon Millennium! Per l' occasione ho approfittato per attuare qualche miglioria "tecnica"! Da adesso in poi infatti in alcune domande sarà possibile consultare la Fonte di una certa informazione e il questionario sarà più flessibile, ad esempio si potranno segnalare delle eventuali domande incorrette che verranno subito modificate! Non hai ancora provato il 1° Questionario? Rimedia subito! Le regole sono sempre le stesse: ad ogni risposta corretta equivale 1 punto, per un totale di 25 punti! Le domande sono alcune più facili e altre più difficili e sono suddivise in 3 categorie: quelle riguardanti gli Utenti, Lo staff e gli Eventi passati del sito e del Forum! Per segnarvi le risposte date potete copia-incollare/quotare tutte le Domande e cancellare le 2 opzioni che ritenete sbagliate (ESEMPIO) oppure usare metodi più tradizionali come un foglietto di carta con una penna o il Blocco Note del vostro PC! Alla fine troverete delle valutazioni delle vostre conoscenze in base al punteggio totalizzato! Questo test è un' iniziativa creata puramente per svagarsi un attimo, non viene assegnato alcun premio o merito a chi totalizza più punti perciò imbrogliare non avrebbe senso, siate onesti u.u Il questionario è aperto a tutti! UTENTI:1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? a) Dany1899 b) Zebstrika94 c) Boh2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperto? a) Musica b) Animazione e Fumettistica c) Poesie e Racconti brevi3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? a) Chube b) Prof. Oak c) -BotTube4) Quanti anni ha luxor33? a) 33 b) 28 c) 825) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? a) 206 PP b) 184 PP c) 162 PP6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? a) Ludos b) Porygon-Z c) EmaOshawott7) Di cosa è appassionato Acromio? a) Musica b) Tecnologia c) Cinema8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? a) Porygon-Z b) Blue95 c) Manuel9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? a) Latios b) Ludicolo c) Non ha mai avuto un avatar10) Chi sono i Top Raters? a) Utenti esperti nel Battling Competitivo b) Utenti che hanno ricevuto molti Mi Piace c) Utenti che hanno totalizzato più messaggi MODERATORI:11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? a) Grovyle96 b) Hexial c) Chaos12) Quale sezione moderava Light? a) Quotidianità e Dintorni b) FanFiction e Dintorni c) Animazione e Fumettistica13) A che Gruppo appartiene Cydonia? a) Aiutante b) Gestore c) Super Moderatore14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? a) Chaos b) Wonder c) Prince15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? a) Kekko95 b) Cicciobello995 c) Mamopras9516) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? a) Zebstrika94 b) Little Donphan c) Nico.ringking17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? a) Sono fratelli b) Sono cugini c) Sono padre e figlio18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? a) Mondo Nintendo b) Mondo Hack Rom e Flashcard c) Scambi e Lotte Online19) Quale animale domestico possiede Manuel? a) Gatto b) Ornitorinco c) Criceto20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? a) hitsuga b) Zebstrika94 c) FireBlast. OLD STUFF:21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? a) Light Dragonite e Shiny Flygon b) Kiyro e Alexei c) Genesio e Mickey22) Quale fu il primo Gioco da Forum? a) Cura e colpisci un Pokémon (Starter) b) 1000 scimmie c) Le PokéParole23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? a) Wailord's Games b) Satoshi's Summer c) Hikari's Beach24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? a) chris23 b) TheOne c) Morry9425) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: a) Gold User b) Redattori c) WebMaster UTENTI:1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? Fonte a) Dany1899 b) Zebstrika94 c) Boh2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperto? a) Musica b) Animazione e Fumettistica c) Poesie e Racconti brevi3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? Fonte a) Chube b) Prof. Oak c) -BotTube4) Quanti anni ha luxor33? Fonte a) 33 b) 28 c) 825) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? Fonte a) 206 PP b) 184 PP c) 162 PP6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? Fonte a) Ludos b) Porygon-Z c) EmaOshawott7) Di cosa è appassionato Acromio? a) Musica b) Tecnologia c) Cinema8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? a) Porygon-Z b) Blue95 c) Manuel9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? a) Latios b) Ludicolo c) Non ha mai avuto un avatar10) Chi sono i Top Raters? Fonte a) Utenti esperti nel Battling Competitivo b) Utenti che hanno ricevuto molti Mi Piace c) Utenti che hanno totalizzato più messaggi MODERATORI:11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? Fonte a) Grovyle96 b) Hexial c) Chaos12) Quale sezione moderava Light? a) Quotidianità e Dintorni b) FanFiction e Dintorni c) Animazione e Fumettistica13) A che Gruppo appartiene Cydonia? Fonte a) Aiutante b) Gestore c) Super Moderatore14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? a) Chaos b) Wonder c) Prince15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? Fonte a) Kekko95 b) Cicciobello995 c) Mamopras9516) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? Fonte a) Zebstrika94 b) Little Donphan c) Nico.ringking17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? Fonte a) Sono fratelli b) Sono cugini c) Sono padre e figlio18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? a) Mondo Nintendo b) Mondo Hack Rom e Flashcard c) Scambi e Lotte Online19) Quale animale domestico possiede Manuel? a) Gatto b) Ornitorinco c) Criceto20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? Fonte a) hitsuga b) Zebstrika94 c) FireBlast. OLD STUFF:21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? Fonte a) Light Dragonite e Shiny Flygon b) Kiyro e Alexei c) Genesio e Mickey22) Quale fu il primo Gioco da Forum? Fonte a) Cura e colpisci un Pokémon (Starter) b) 1000 scimmie c) Le PokéParole23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? Fonte a) Wailord's Games b) Satoshi's Summer c) Hikari's Beach24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? Fonte a) chris23 b) TheOne c) Morry9425) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: Fonte a) Gold User b) Redattori c) WebMaster Valutazioni Da 0 a 4 punti: Molto scarsoSe hai totalizzato così pochi punti allora dovrai fare ancora molta stradaper avere una conoscenza almeno sufficiente della Community!Inizia a frequentare di più il forum e scoprirai tante cose interessantidelle quali ora come ora non sei a conoscenza! Da 5 a 9 punti: InsufficienteMmmh ancora non ci siamo. Sai principalmente le cose basilaririguardanti la Community ma ti manca quel poco che basterebbea farti avere una buona visione generale. Prova a frequentareanche sezioni diverse dalle solite! Da 10 a 13 punti: NormaleHai una conoscenza media del forum e degli utenti, ma non riposarti sugli allorie cerca di apprendere sempre più cose! Inizia a spulciare tra le discussionipiù vecchie e visita i profili di più utenti possibili! Da 14 a 17 punti: Sopra la mediaBravo/a, da come hai risposto alle domande si vede che hai dedicato unabuona parte del tuo tempo a far parte di Pokémon Millennium! Se ci tienia migliorare le tue conoscenze prova ad interessarti di più a ciò che è statoil passato della Community e cerca di esplorare a fondo il Forum nella sua interezza! Da 18 a 22 punti: Molto buono!La tua è una conoscenza del forum e degli utenti vasta, che sicuramente tidistingue da tutti gli altri! Anche se non è perfetta, è su un livello più che buonoe questo fa di te un ottimo/a utente! Da 23 a 25 punti: Ottimo!!Wow hai risposto correttamente a tutte (o quasi) le domande!! Devi tenere moltoagli utenti e alla Community per essere a questo livello, vanne orgoglioso/a! Punteggi degli utenti: -Pincus - 21/25GrowlitheForce - 19/25Fan Tepig - 18/25IcyFlame - 18/25Freak - 17/25-Lino - 16/25-Demo - 15/25Damon - 15/25Gennyboy... - 15/25-Phoenic - 13/25Simo97 - 13/25mew - 5/25 Mi raccomando postate il vostro punteggio e ditemi magari se il test vi è piaciuto!Se avete qualche dubbio, domanda o consiglio riguardante il Questionario ditemelo pure in questa discussione oppure tramite MP! Ricordo infine che questa è un' iniziativa non ufficiale ideata da me, il concetto di "test" e le valutazioni non vanno presi troppo sul serio! Ho intenzione di fare anche un Questionario #3 in futuro ed ho molte nuove idee per questa iniziativa! Mi servirebbe però qualcuno che mi aiuti a formulare le domande visto che io ho praticamente finito la "fantasia" Se c'è quindi qualche interessato disposto ad aiutarmi in questo progetto mi contatti in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Solo io ho totalizzato "-1" punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Luxor ha 5 anni tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Solo 17 punti, peccato, e io che pensavo che avrei migliorato il mio punteggio ottenendone uno superiore a quello ottenuto nel precedente questionario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho fatto solo 5 punti sono ancora un nabbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 UTENTI:1) Chi è stato il primo a portare il gioco Lupus in Tabula/Fabula sul Forum? b) Zebstrika942) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperta? b) Animazione e Fumettistica3) Chi ha vinto la Caccia al Tesoro "Gold e Silver User"? a) Chube4) Quanti anni ha luxor33? b) 285) A quanto ammontava "l' eredità del mercenario" di Rikymaru? a) 206 PP6) Chi ha ideato il progetto dell' Hack Rom "Pokémon Versione Millennium"? c) EmaOshawott7) Di cosa è appassionato Acromio? b) Tecnologia8) Chi ha totalizzato più Mi Piace sul Forum? c) Manuel9) Quale Pokémon appare sempre negli avatar di Latiken? c) Non ha mai avuto un avatar10) Chi sono i Top Raters? a) Utenti esperti nel Battling Competitivo MODERATORI:11) Quale tra questi Moderatori ha postato più messaggi? b) Hexial12) Quale sezione moderava Light? b) FanFiction e Dintorni13) A che Gruppo appartiene Cydonia? c) Super Moderatore14) Quale tra questi Moderatori è famoso per cambiare spesso avatar? c) Prince15) Qual'è stato il primo nickname di Blue sul Forum? a) Kekko9516) Quale tra questi Moderatori ha partecipato ai Campionati Mondiali di Pokémon 2014? b) Little Donphan17) Che legame di parentela ha Mr. Battleground con Il Cassiere? a) Sono fratelli18) Di cosa si occupa il moderatore Grappaman? b) Mondo Hack Rom e Flashcard19) Quale animale domestico possiede Manuel? b) Ornitorinco20) Insieme a chi altro GiaxUp è diventato moderatore? c) FireBlast. OLD STUFF:21) Chi si occupava di creare le skin per il sito? b) Kiyro e Alexei22) Quale fu il primo Gioco da Forum? c) Le PokéParole23) Come si chiamava la versione estiva del Satoshi's Castle durante l' estate 2012? b) Satoshi's Summer24) Chi fu a vincere l' Iniziativa speciale "Affari da Pokémillionario"? b) TheOne25) In occasione del primo pesce d' aprile della community, tutti i normali utenti erano diventati: c) WebMaster Spero di aver azzeccato qualcosa <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Buh, 15 punti. Non male, ma pensavo di saperne di più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 13, dai non è male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Forte, cmq. ho fatto:1) B2) C3) A4) C5) C6) A7) B8) C9) C10) A 11) B12) A13) B14) B15) C16) C17) B18) B19) A20) B 21) B22) C23) C24) B25) C Alla fine viene fuori: 18/25 Da 18 a 22 punti: Molto buono!La tua è una conoscenza del forum e degli utenti vasta, che sicuramente tidistingue da tutti gli altri! Anche se non è perfetta, è su un livello più che buonoe questo fa di te un ottimo/a utente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho addirittura una domanda dedicata *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho addirittura una domanda dedicata *__* E' la seconda che ti dedicano. :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 E' la seconda che ti dedicano. :-(Eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 16 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 13 punti, pensavo meglio Bella idea comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 13 punti, pensavo meglio Bella idea comunque siamo allo stesso livello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 La classifica con i punteggi degli utenti è in continuo aggiornamento! Ho addirittura una domanda dedicata *__*Yep, come potevo non dedicartene un' altra u.u 13 punti, pensavo meglio Bella idea comunque Thank you Comunque in effetti questo 2° questionario è più difficile rispetto al primo, dovevo essere più clemente su alcune domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 La classifica con i punteggi degli utenti è in continuo aggiornamento! Yep, come potevo non dedicartene un' altra u.u Thank you Comunque in effetti questo 2° questionario è più difficile rispetto al primo, dovevo essere più clemente su alcune domande Sei entrato ufficialmente nella lista delle persone belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Sei entrato ufficialmente nella lista delle persone belle Io ci sono in quella lista? :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 La classifica con i punteggi degli utenti è in continuo aggiornamento! Yep, come potevo non dedicartene un' altra u.u Thank you Comunque in effetti questo 2° questionario è più difficile rispetto al primo, dovevo essere più clemente su alcune domande In realtà a me è sembrato più semplice Btw, la quarta modificala, in quel modo sembra che si chieda la vera età :cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperta? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 In realtà a me è sembrato più semplice Btw, la quarta modificala, in quel modo sembra che si chieda la vera età :ccHo chiesto il permesso a luxor33 per scrivere quella domanda tale e quale e ha detto che andava bene u.u Comunque quanti punti hai totalizzato? 2) Su quale di questi argomenti Dr.Lenis è più esperta? LOLPensavo fosse un maschio fino a pochi giorni fa ma poi controllando sul suo profilo c'è scritto che è una femmina hgdjkl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Pensavo fosse un maschio fino a pochi giorni fa ma poi controllando sul suo profilo c'è scritto che è una femmina hgdjkl Ha cambiato il sesso per trollare la gente, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 15 punti ma non mi convince la cosa di luxor lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho chiesto il permesso a luxor33 per scrivere quella domanda tale e quale e ha detto che andava bene u.u Comunque quanti punti hai totalizzato? Pensavo fosse un maschio fino a pochi giorni fa ma poi controllando sul suo profilo c'è scritto che è una femmina hgdjklNon ne ho idea lolOrmai ho letto pure le risposte, quindi non ha più senso rifare il quiz (?)Però quella domanda l'ho sbagliata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 18, ho sbagliato la due, la tre, la quattro, la sei, la dodici, la diciotto e la venti à§_ৠMi aspettavo di più ahahah :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.