Fender Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Sono stati rilasciati due codici per ottenere su Pokémon Rumble World due nuovi compagni da usare nell'avventura! Scopri di chi si tratta! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da PorySquale, Hylian, BotTube e 6 altri 9
Aiolia Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 (modificato) ottimo! Pancham è potentissimo O_O Modificato 8 aprile, 2015 da Aiolia E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1
MadHatter Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 cialex ti aveva outspeedato nella discussione ufficiale.... comunque grazie!! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1
francy arkimede Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Il sito dove pubblicano i codici man mano?
yohohoho Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 omg Pancham *^*Appena posso lo scarico <3 @Darki♥
Fender Inviato 8 aprile, 2015 Autore Inviato 8 aprile, 2015 Il sito dove pubblicano i codici man mano? Puoi facilmente trovarli sul sito ufficiale.
Hylian Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ritirero i Pokèmon dopo!Grazie per la notizia!Ci fate arrivare le notizie "Fresche,fresche"
reghiaccio25 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Ritirati smeargle è quello che mi piace di più !
Celes Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 Wow, giá hanno rilasciato dei codici! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
LuckyLuke Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 wow Pancham ha 222 di forza anche se ho Pyroar con 314 xD
Roxua Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 presi. Ma la probabilitá per catturare i Pokemon é tutto casuale ?
Luca98 Inviato 8 aprile, 2015 Inviato 8 aprile, 2015 che dire sono pokemon forti e avere dei codici il giorno stesso dell'uscita del gioo è molto buono
Icarus Inviato 9 aprile, 2015 Inviato 9 aprile, 2015 Il sito dove pubblicano i codici man mano? Il sito ufficiale. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Post raccomandati