cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aiutoooooo *Perla scivola* *Abra, telecinesi per per attutire la caduta di Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aiutoooooo *Perla scivola*PERLA! NO!!!!AFFERRA LA MIA MANO! DEVI FARLO!* Perla sta per scivolare nella lava... è appesa ad una roccia ma è in pericolo! * Aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla!!!ti salvo io!! Shibi chakra no modori!!!*le code di frak salvano Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aiutoooooo *Perla scivola* Perla, prendi la mia mano!! *Afferra Perla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aiutoooooo *Perla scivola* Charizard vola per salvarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla! Farei qualcosa, ma so che ora interverrà un pezzo grosso... Ho bisogno di una corda! Legatemi, devo andare verso di lei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Dai che dietro la parete ci sono i gentilini !!!tanti gentilini! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 PERLA! NO!!!!AFFERRA LA MIA MANO! DEVI FARLO!* Perla sta per scivolare nella lava... è appesa ad una roccia ma è in pericolo! * Aiutatemi!!! *Ho fatto usare ad Abra Telecinesi!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 PERLA! NO!!!!AFFERRA LA MIA MANO! DEVI FARLO!* Perla sta per scivolare nella lava... è appesa ad una roccia ma è in pericolo! * Aiutatemi!!! Forza dobbiamo aiutarla!E' in pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 PERLA! NO!!!!AFFERRA LA MIA MANO! DEVI FARLO!* Perla sta per scivolare nella lava... è appesa ad una roccia ma è in pericolo! * Aiutatemi!!! *aiuta indigo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Assolutamente NO! Attenta, Indigo è un pedofilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *sfonda la pareta Aiutoooooo *Perla scivola* PERLAAAA!!!!!*si tuffa e prende Perla per la mano prima che cadi di sotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 50 utenti che leggono1 siti che laggano Perla!Farei qualcosa, ma so che ora interverrà un pezzo grosso... PERLA! NO!!!!AFFERRA LA MIA MANO! DEVI FARLO!* Perla sta per scivolare nella lava... è appesa ad una roccia ma è in pericolo! * Aiutatemi!!! Visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho bisogno di una corda! Legatemi, devo andare verso di lei! *lega una corda a indigo e lo cala* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho bisogno di una corda! Legatemi, devo andare verso di lei! *Cialex lancia una Funedifuga ad Indigo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Aiutoooooo *Perla scivola* **Si lancia per afferrare Perla** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E IO LAGGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 **Psichico** Perla è salva cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *Cialex lancia una Funedifuga ad Indigo* **Cialex torna all'entrata della grotta per aver lanciato la Fune di fuga. La fune di fuga sparisce** scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla... guardaci! Tutti vogliamo salvarti... devi fidarti... o MORIRAI! DAMMI LA MANO! * PERLA AFFERRA LA MANO di INDIGO * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 * afferra i popcorn e si gode la scena * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Resisti Perla! Stiamo venendo a salvarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *taglia la corda con le forbici* Torterra, usa il Radicalbero come corda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *taglia la corda con le forbici* indigo è con noi, e perla è la sorella, non devi boicottarlo, boicotti il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Perla... guardaci! Tutti vogliamo salvarti... devi fidarti... o MORIRAI! DAMMI LA MANO! * PERLA AFFERRA LA MANO di INDIGO * Perla è salva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.