Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Non faranno mica la fine di Max ed Ivan nel manga di Pokemon special?!
MadKing-Caster Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Non faranno mica la fine di Max ed Ivan nel manga di Pokemon special?! Scusa ma che fine fanno
Mumble Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Vai Hoopa!*Hoopa lancia un cerchio**Lino entra nel cerchio**Lino si ritrova appeso alla torre dei cieli*"Aiutooooooo!!"
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Scusa ma che fine fanno Si devono sfidare ad una lotta all'ultimo sangue per far si che solo uno dei due sopravviva!
MadKing-Caster Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ok e credi che cassy e diamon lo stanno facendo in questo momento in un multiverso
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Si devono sfidare ad una lotta all'ultimo sangue per far si che solo uno dei due sopravviva! No, là sono entrambi più pazzi di quanto persino Diamond sia mai stato.
Mumble Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ok e credi che cassy e diamon lo stanno facendo in questo momento in un multiverso Hoopa può usare Forodimensionale e trasportarci fino al multiuniverso.... il problema è che non ha energie....
Zoroark Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Sapere cosa fosse la starforce à§_à§ Comunque se torna Diamond torna anche Cassy, credo... La Starforce era l'antica alleanza che doveva combattere con Diamond, in pratica l'antenata del #TeamCassy. Ormai si è sciolta perché si pensava che tutto si fosse risolto, ma invece..
RedHawk Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 *sigh* Diamond, torna presto *porge una gracidea* Io comunque credo che torneranno quando metteranno la nuova skin/versione di PM
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Io adesso devo andare.Mi raccomando, non andate avanti con la storia! XD
MadKing-Caster Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 In questo caso *Lancia Master Ball*"Hooopa!"
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Hoopa può usare Forodimensionale e trasportarci fino al multiuniverso.... il problema è che non ha energie.... Neanche Hoopa può spostarsi nello spazio-tempo. Solo Dialga, Palkia e in parte Celebi possono tentarci...
FraktheYukihira Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Diamond non è morto....ci sta guardando, dalle tenebre....
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 O almeno, fatemi sapere se succede qualcosa! (Esisterebbe il riassunto xD) Comunque va bene, ti avvertiremo
MadKing-Caster Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Il mio teletrasporto palkia e il tuo dialga
Kurobina Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Non lasciate che questo vi deprima, il loro spirito rimarrà sempre con noi
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 ANCHE TU HAI UN HOOPA? O.oMa se... Hoopa teletrasporta con forodimensionale Dialga qui....Hoopa può teletrasportare leggendari?Comunque è pericoloso, sai se poi ci attacca?
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 La Starforce era l'antica alleanza che doveva combattere con Diamond, in pratica l'antenata del #TeamCassy. Ormai si è sciolta perché si pensava che tutto si fosse risolto, ma invece.. E dove siete stati nelle ultime settimane ???
Zoroark Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 E dove siete stati nelle ultime settimane ??? Ci eravamo sciolti e molti membri hanno abbandonato PM, dopo aver visto che il #TeamCassy si stava mobilitando abbiamo deciso di lasciare le sorti del Mercatino nelle loro mani ma forse abbiamo sbagliato..
Chinotto Inviato 11 aprile, 2015 Inviato 11 aprile, 2015 Ci eravamo sciolti e molti membri hanno abbandonato PM, dopo aver visto che il #TeamCassy si stava mobilitando abbiamo deciso di lasciare le sorti del Mercatino nelle loro mani ma forse abbiamo sbagliato.. Già già non dovevate fidarvi di noi **offeso mode on**
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.