Gallady Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Buon compleanno Lino, piccolo grande addestratore di Gallade :3Qui potete scrivere dediche o inviare qualche "regalo" al nostro Lino Dediche GhilgakiaCaro Lino,oggi è uno dei giorni più speciali per te, non perché compi gli anni ma perché ti accorgi di avere davanti a te molti amici che ti stanno lontani ma allo stesso tempo vicino.Spero che passerai una splendida giornata.T.V.B.Ghilgakia---------- -CharizardWildFireCaro -Lino oggi è il tuo compleanno e ti auguro di vivere i tuoi 12 anni felicemente! Il regalo non lo dico ma avrai una grande sorpresa sia da me che...da tutti noi che ti vogliamo bene!Quindi buon compleanno!---------- GalladyTanti auguri Lino!Oggi compi 12 anni e sai cosa vuol dire? Che puoi giocare a videogiochi PEGI 12 (no, scherzo)Tu sei uno dei miei migliori amici qua, se non proprio ggi diventi un po' più grande e in questo giorno ti voglio fare tanti auguri di Buon Compleanno La tua amica Gallady :3 Regali Ghilgakia0.35 pp---------- Gallady0.10 pp & Disegni ---------- Roxas4.00 pp Ai Mod: perfavore non bloccate la discussione, in caso unitela, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Buon Compleanno Lino Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Ma che bellezza *^*Non mi aspettavo questa discussione :3I disegni sono fantastici, per non parlare delle dediche :3Grazie a tutti ragazzi :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Buon Compleanno Piccolo Grande Addestratore di Gallade :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Buon Compleanno Piccolo Grande Addestratore di Gallade :3 Lo metto come titolo utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Auguri Lino!Quando è il mio compleanno lo fate anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Auguri mio migliore amico,non ti lascio dediche,credo che la nostra forte amicizia sia il miglior regalo,non pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 *Lino Riceve 4,00 PokéPoints* Auguri :-)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Oh, tanti auguri Lino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io do 1,00 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Auguri Lino! Quando è il mio compleanno lo fate anche a me? Certo Auguri mio migliore amico,non ti lascio dediche,credo che la nostra forte amicizia sia il miglior regalo,non pensi? Si :3 *Lino Riceve 4,00 PokéPoints* Auguri :-)) Ma grashieee :3 Oh, tanti auguri Lino! *^* Grazie :3 Io do 1,00 PP Ma no dai ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Certo Si :3 Ma grashieee :3 Grazie :3 Ma no dai ^^"#LinoRicco #LinoForPresident Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #LinoRicco #LinoForPresident #LinoisGod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 #LinoisGod Mo non esageriamo,io sono GOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Eee sì. Perché non mi avete chiamato? Cercherò di fare una dedica sul momento, al regalo penserò dopo.Dunque...Ciao Lino, ho saputo che ieri hai compiuto 12 anni! Quindi sei in piena regola per prendere in prestito uno Zigzagoon e catturare il tuo Ralts! Eh... ah, dalla direzione mi dicono che avresti già potuto da 2 anni... ook... Beh, dopo le prime cose idiote che mi sono venute in mente, passiamo alle cose serie. Sei un ragazzo che dà l'aria di essere un po' timido, ma si vede che quando serve tiri fuori la grinta! E penso che questi 12 anni di vita ti abbiano reso ancora più forti! Sai cosa? Lino è proprio il personaggio perfetto per te. Ancora auguroni da Wen!P.S. Forse ho trovato il regalo per te... guarda le mie doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Linoh, adesso k hai 12 anni, Bello Figoa ti regala una bella fi**. Scegli tu se la vuoi bionda, mora o rossa! Il tuo amico Bello Figo GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Eee sì. Perché non mi avete chiamato? Cercherò di fare una dedica sul momento, al regalo penserò dopo.Dunque...Ciao Lino, ho saputo che ieri hai compiuto 12 anni! Quindi sei in piena regola per prendere in prestito uno Zigzagoon e catturare il tuo Ralts! Eh... ah, dalla direzione mi dicono che avresti già potuto da 2 anni... ook... Beh, dopo le prime cose idiote che mi sono venute in mente, passiamo alle cose serie. Sei un ragazzo che dà l'aria di essere un po' timido, ma si vede che quando serve tiri fuori la grinta! E penso che questi 12 anni di vita ti abbiano reso ancora più forti! Sai cosa? Lino è proprio il personaggio perfetto per te. Ancora auguroni da Wen!P.S. Forse ho trovato il regalo per te... guarda le mie doll!Grazie di tutto Wen Per la doll, tienila pure tu Linoh, adesso k hai 12 anni, Bello Figoa ti regala una bella fi**. Scegli tu se la vuoi bionda, mora o rossa! Il tuo amico Bello Figo GUEhm..... magari a 18 anni o oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Grazie di tutto Wen Per la doll, tienila pure tu Ehm..... magari a 18 anni o oltre No, pretendo che tu la abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 No, pretendo che tu la abbia Ma no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Linoh, adesso k hai 12 anni, Bello Figoa ti regala una bella fi**. Scegli tu se la vuoi bionda, mora o rossa! Il tuo amico Bello Figo GUMa cosa?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Certo Però devi aspettare fino all'8 dicembre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 X me é la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.