Vai al commento

Regali per -Lino

Gallady

Post raccomandati

b2PxeGJ.gif

Buon compleanno Lino, piccolo grande addestratore di Gallade :3

Qui potete scrivere dediche o inviare qualche "regalo" al nostro Lino

Dediche

Ghilgakia

Caro Lino,

oggi è uno dei giorni più speciali per te, non perché compi gli anni ma perché ti accorgi di avere davanti a te molti amici che ti stanno lontani ma allo stesso tempo vicino.
Spero che passerai una splendida giornata.

T.V.B.
Ghilgakia

----------

-CharizardWildFire

Caro -Lino oggi è il tuo compleanno e ti auguro di vivere i tuoi 12 anni felicemente! :D

Il regalo non lo dico ma avrai una grande sorpresa sia da me che...da tutti noi che ti vogliamo bene!

Quindi buon compleanno!

----------

Gallady

Tanti auguri Lino!

Oggi compi 12 anni e sai cosa vuol dire? Che puoi giocare a videogiochi PEGI 12 (no, scherzo)

Tu sei uno dei miei migliori amici qua, se non proprio ggi diventi un po' più grande e in questo giorno ti voglio fare tanti auguri di Buon Compleanno ^^

La tua amica Gallady :3

Regali

Ghilgakia

0.35 pp

----------

Gallady

0.10 pp & Disegni

ryfSfqa.pngBY95gLI.png

----------

Roxas

4.00 pp

GYpF5xa.gif

Ai Mod:

perfavore non bloccate la discussione, in caso unitela, grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Lino!

Quando è il mio compleanno lo fate anche a me?

Certo ^^

Auguri mio migliore amico,non ti lascio dediche,credo che la nostra forte amicizia sia il miglior regalo,non pensi?

Si :3

*Lino Riceve 4,00 PokéPoints*

Auguri :-))

Ma grashieee :3

Oh, tanti auguri Lino! *^*

Grazie :3

Io do 1,00 PP

Ma no dai ^^"

Link al commento

Eee sì. Perché non mi avete chiamato? :cry:

Cercherò di fare una dedica sul momento, al regalo penserò dopo.

Dunque...

Ciao Lino, ho saputo che ieri hai compiuto 12 anni! Quindi sei in piena regola per prendere in prestito uno Zigzagoon e catturare il tuo Ralts! Eh... ah, dalla direzione mi dicono che avresti già  potuto da 2 anni... ook... Beh, dopo le prime cose idiote che mi sono venute in mente, passiamo alle cose serie. Sei un ragazzo che dà  l'aria di essere un po' timido, ma si vede che quando serve tiri fuori la grinta! E penso che questi 12 anni di vita ti abbiano reso ancora più forti! Sai cosa? Lino è proprio il personaggio perfetto per te. Ancora auguroni da Wen!

P.S. Forse ho trovato il regalo per te... guarda le mie doll!

Link al commento

Eee sì. Perché non mi avete chiamato? :cry:

Cercherò di fare una dedica sul momento, al regalo penserò dopo.

Dunque...

Ciao Lino, ho saputo che ieri hai compiuto 12 anni! Quindi sei in piena regola per prendere in prestito uno Zigzagoon e catturare il tuo Ralts! Eh... ah, dalla direzione mi dicono che avresti già  potuto da 2 anni... ook... Beh, dopo le prime cose idiote che mi sono venute in mente, passiamo alle cose serie. Sei un ragazzo che dà  l'aria di essere un po' timido, ma si vede che quando serve tiri fuori la grinta! E penso che questi 12 anni di vita ti abbiano reso ancora più forti! Sai cosa? Lino è proprio il personaggio perfetto per te. Ancora auguroni da Wen!

P.S. Forse ho trovato il regalo per te... guarda le mie doll!

Grazie di tutto Wen ^^

Per la doll, tienila pure tu ^^

Linoh, adesso k hai 12 anni, Bello Figoa ti regala una bella fi**. Scegli tu se la vuoi bionda, mora o rossa! ;)

Il tuo amico Bello Figo GU

Ehm..... magari a 18 anni o oltre :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...