Vai al commento

Virtutes in Vitiis: I VINCITORI!


T_Terry_T

Post raccomandati

I-Io sono stato premiato? Non so che dire, grazie à§_à§

grazie per il mezzo pp ^^

Nonostante non credessi al povero demo à§_à§

Ma non ti preoccupare, alla fine hai mandato tutti i miei messaggi :') hai fatto il tuo dovere :patpat:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, mi sento op per avere tenuto in vita la Piazza così significativamente :'D


 


E' stato un bel LiT, forse non siamo stai particolarmente attivi, ma tra fail e teorie strane mi sono divertita, soprattutto quando, dopo aver gioito per il ruolo molto interessante, ho aperto l'mp e mi hanno detto che sono morta la prima notte ahahahah :asduj1:


Btw, forse all'inizio è stato un po' confusionario (ogni riferimento a screen di fail è puramente casuale), ma alla fine mi sembra che sia andato tutto bene, quindi un applauso ad i moddi ed a Terry Mc Fail per essere stata sempre presente :th_sisi:


 


Al prossimo LiT! : D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consegnati tutti i PP! :D


Però ve lo chiedo per favore, dal prossimo lupus cerchiamo di rispettare 3 semplici regole che mi aiuteranno tantissimo nella consegna dei PP.


  1. Scrivete il nick corretto, cosicché io non debba cercare ogni singolo utente vincitore.
  2. Scrivete i vincitori in due gruppi (Vincitori Fazione vincitrice e Vincitori Premio Best Player - questi ultimi sono della fazione perdente) e ordinateli in ordine decrescente per PP vinti.
  3. Se volete fare descrizioni per i vincitori, che possano rendere difficoltosa una facile interpretazione, vi prego di mettere sotto uno spoiler un elenco pulito (cioè semplicemente nick - PP vinti) dei vincitori.

Se seguirete queste tre semplici regole vi assicuro che mi renderete la vita molto più facile.


Grazie mille e al prossimo LiT. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti i partecipanti, ci tengo a scusarmi per la mia inattività  ma, come già  avevo comunicato, anche i moderatori del Lit sapevano che non sarei potuto essere attivo :/


Ci tengo anche a scusarmi con Fender che forse in mp ho un po' esagerato :P E complimenti a tutti i mod per il lavoro svolto!  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Dalla regia non ho avuto molte notizie in materia, ma a breve dovrebbe iniziare un altro LiT altrettanto faigo... perciò rimanete nei dintorni per iscrivervi! :D

 

 

 

Do you mean it?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non smetterò mai di ringraziarvi tutti, mod e partecipanti, mi sono troppo divertito e l'idea del ViV è stata sensazionale, come la mente di chi ci ha lavorato su (immagino Zeb). â™¥â™¥â™¥


Ah, e anche i testi sulla storia di Alice mi sono piaciuti molto, ovviamente ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non smetterò mai di ringraziarvi tutti, mod e partecipanti, mi sono troppo divertito e l'idea del ViV è stata sensazionale, come la mente di chi ci ha lavorato su (immagino Zeb). â™¥â™¥â™¥

Ah, e anche i testi sulla storia di Alice mi sono piaciuti molto, ovviamente ^-^

Ti ringrazio moltissimo per la grande considerazione che hai di me, ma mi sento in dovere di specificare che l'idea è di partenza è di Dany. Successivamente tutti insieme l'abbiamo migliorata, creando il lit a cui avete potuto giocare. Anzi, i miei complimenti vanno ai moderatori che si sono impegnati al fine che tutto andasse liscio, e posso assicurarvi che il lavoro dietro le quinte è immenso. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Haven per avermi ricordato quello che dovevo fare e come al solito non ho fatto perché al diavolo il cervello! :D

 

INDICE DELLA STORIA DI ALICE:
- Testo d'apertura di Zebstrika94 (ehi: hai detto tu di usare i nomi completi :stupid:)
- Chiusura 09/04
- Apertura 10/04
- Chiusura 10/04 (pubblicato da Dany ma in realtà mio)
- Apertura 11/04
- Chiusura 12/04
- Apertura 13/04
- Chiusura 13/04 (pubblicato da me ma in realtà di Dany)
- Apertura 14/04
- Apertura 15/04
- Apertura 16/04
- Testo finale

 

E ora vado a mettere un link alla prima pagina, così correggo pure l'errorino di battuta. Grazie della segnalazione Lord. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' esattamente alla trama di apertura che mi riferivo a te Zeb ahaha

Ah, ok. Allora avevo frainteso io. Ahahahah

In questo caso posso solo ringraziarti per i complimenti. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Haven per avermi ricordato quello che dovevo fare e come al solito non ho fatto perché al diavolo il cervello! :D

INDICE DELLA STORIA DI ALICE:

Testo d'apertura di Zebstrika94 (ehi: hai detto tu di usare i nomi completi :stupid:)

Chiusura 09/04

Apertura 10/04

Chiusura 10/04 (pubblicato da Dany ma in realtà  mio)

Apertura 11/04

Chiusura 12/04

Apertura 13/04

Chiusura 13/04 (pubblicato da me ma in realtà  di Dany)

Apertura 14/04

Apertura 15/04

Apertura 16/04

Testo finale

E ora vado a mettere il link a quest'indice alla prima pagina, così correggo pure l'errorino di battuta. Grazie della segnalazione Lord. ;)

E in tutto questo non avete inserito me che tento di braccarla in Vespa per le vie di Firenze, sareste da denunciare, criminali! (non è vero mai, vi lovvo tantissimo ♥)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...