Stitch98 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Quando inizia il LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Quando inizia il LiT? Venerdì in teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 UPSe non ci sono iscritti non si inizia! Iscrivetevi anche voi per entrare nel fantastico mondo dei LiT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: Dany1899 Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Troppi Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Ovviamente. Perché dovremmo sceglierti? Perché ho poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: GilgameshHai partecipato ad altri lit ecc? No, questo sarebbe il primo ( ) Rispetterai le regole? Accetterai le penalità ? Certo Perchè dovremmo sceglierti? Perchè ho visto che non avete molti partecipanti, quindi vi aiuto ad arrivare a 34. non avrei molto tempo e vorrei prendermi una pausa dai Lit, ma pazienza asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: GilgameshHai partecipato ad altri lit ecc? No, questo sarebbe il primo ( )Rispetterai le regole? Accetterai le penalità ? CertoPerchè dovremmo sceglierti? Perchè ho visto che non avete molti partecipanti, quindi vi aiuto ad arrivare a 34. non avrei molto tempo e vorrei prendermi una pausa dai Lit, ma pazienza asdU can't stop (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 VOGLIAMO INIZIARE! QUANTI NE MANCANO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 VOGLIAMO INIZIARE! QUANTI NE MANCANO?Io ho contato 26 iscrizioni à§_à§Ma i partecipanti non dovrebbero essere meno di 32? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: SimoHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Il migliore in assoluto è stato il Cluedo in Tabula (), poi sicuramente il Deadly Island e l'Eggs in Tabula.Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? AssolutamentePerché dovremmo sceglierti? Ah boh, fate voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Io ho contato 26 iscrizioni à§_à§Ma i partecipanti non dovrebbero essere meno di 32?ora sono 27, cobalt si iscrive e arriviamo a 28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ora sono 27, cobalt si iscrive e arriviamo a 28. Aspettate un attimo che conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ora sono 27, cobalt si iscrive e arriviamo a 28.Ne mancano 6... Ma se non si iscrive più nessuno? o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ne mancano 6... Ma se non si iscrive più nessuno? o,o Tu inizia a non portare iella Xd Comunque sono 27 iscrizioni è sicuro al mille per mille che Coby si iscriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Tu inizia a non portare iella XdComunque sono 27 iscrizioniè sicuro al mille per mille che Coby si iscriva?Ahaha okay, per rimediare farò pubblicità del LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ahaha okay, per rimediare farò pubblicità del LiT Sono commosso(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi limitiamo un po' lo spam, tre aggiornamenti di stato su cinque sono pubblicità a quest'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi limitiamo un po' lo spam, tre aggiornamenti di stato su cinque sono pubblicità a quest'iniziativa. Zeb mod in posizione di attacco BTW yak,ma il mio non è spam 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso)Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessunoRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunquePerché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso)Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessunoRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunquePerché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,...Carne al rogo il primo giorno...e certo non gioca cocco, qualcuno lo dovrà pure sostituire Dai, si più positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum: Chinotto (ma potrei cambiarlo tra pochi giorni, non ho ancora deciso) Hai partecipato ad altri lif sul forum? Se sì quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No, nessuno Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Scusa eh, ma ci sono stati casi di qualcuno che abbia risposto no? Direi di sì, comunque Perché dovremmo sceglierti?: Perché avreste carne da rogo il primo giorno, perché vorrei vedere come sono questi LiT da dentro (un inferno, sì, ma non intendevo quello), perché salvo problemi (leggasi 4 in latino) potrò essere presente, perché non saprò argomentare, il mondo mi sgamerà e verrò eliminato per rivelazione senza neanche accorgermene, e potrò contribuire a battere il record di eliminati detenuto dal Divergent in Tabula (anche se forse questa non è una bella cosa), perché ho come avatar una fusion di Slowbro e Slowking, perché non so più che scrivere,... Sorry ma il record della BL appartiene a Gae Comunque si più positivo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Sorry ma il record della BL appartiene a Gae Comunque si più positivo daiScommetto che gli assegnerete il ruolo del lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Sorry ma il record della BL appartiene a Gae Comunque si più positivo daiTattica Dany+tattica zeb-monti con rivelazioni, chat di gruppo e commanti in piazza e in mp non regolamentati dopo l'eliminazione is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Ragazzi limitiamo un po' lo spam, tre aggiornamenti di stato su cinque sono pubblicità a quest'iniziativa. Io sono inposdibilitato, so qualcuno deve pur publicizare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Inposdibilitato batte nscritti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Nick sul forum:arceus-samaHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) si,ed è stato virtues in viitisRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? SI,SONO PRONTAPerché dovremmo sceglierti?è il mio secondo lit e mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.