Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 ...oh, al diavolo! Datemi quel caspio di modulo e due minuti per compilarlo. U_U Terry adel ti ha outspeedato, ma nulla è perduto! Confidiamo in McFail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nick sul forum: Terry_McFail (...dammit )Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.Perché dovremmo sceglierti? In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis. EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quindi ora ce n'è uno di troppo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Quindi ora ce n'è uno di troppo...? No, i moderatori con random.org scelgono chi scartare, ma in caso di forfait di qualcuno per problemi legati alla partecipazione potrà subentrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Terry adel ti ha outspeedato, ma nulla è perduto! Confidiamo in McFail ...nomen omen, signori. Nomen omen. Boh. Mi affido al giudizio del random, suppongo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma ci sono ancora i 4 animal crosser?NODopo la tua critica ne abbiamo tolto 3, all'unico rimasto gli abbiamo dato un potere e abbiamo aggiunto N, mewtwo e inkling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Quindi i ruoli li date oggi e si parte domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Si è raggiunto il top dei partecipanti? Si incomincia quindi? Non sarò Lupo vero? Haven lupo 4evahNick sul forum: Terry_McFail (...dammit )Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.Perché dovremmo sceglierti? In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis.EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_uPrenderai penalitࢠfailando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Prenderai penalitࢠfailando Non lo escludo... ma non dovreste fare la lista dei giocatori prima? Magari mi sto facendo dei problemi per nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Nick sul forum: -BotTubeHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato a tutti dal Deadly, il preferito non saprei, anche perchè non ricordo 3/4 dei nomi dei Lit a cui ho partecipato lolRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto.Perché dovremmo sceglierti? Ho deciso di iscrivermi sopratutto per buttare al rogo il caro Kaneki che è mio amico in real Non assicuro di essere attivissimo come agli albori dei lit, però cercherò di esserci! Maledetto xD non ce la farai mai ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 non vedo l'ora di cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Siamo alla pagina 7Good Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 NODopo la tua critica ne abbiamo tolto 3, all'unico rimasto gli abbiamo dato un potere e abbiamo aggiunto N, mewtwo e inkling Ma non era una critica, era un pensiero sul fatto che i giocatori che si fossero trovati in quei ruoli avrebbero potuto annoiarsi, tutto qui Comunque sono felice che abbiate accolto ciò che ho detto :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 ma oggi distribuirete i vari ruoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Siamo alla pagina 7 Good Ma una volta in queste discussioni non ci si doveva iscrivere e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ma una volta in queste discussioni non ci si doveva iscrivere e basta? Nah.Poi si dovrebbe aspettare la lista dei partecipanti,ma i mod sono leggermente lenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Vogliamo i ruoli u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Quindi si inizia domani o è rimandato l'ìnizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 I ruoliii perdindirindina ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Dateci i ruoli, che siamo curiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Una domanda:Dato che è il mio primo primo LiF i ruoli vengono dati in Mp o vengono pubblicati nel topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Una domanda:Dato che è il mio primo primo LiF i ruoli vengono dati in Mp o vengono pubblicati nel topic?Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :b Nel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine ultimo del gioco va a monte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :bNel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine primo del gioco va a montePerfetto come prevedevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 I ruoliMa senza fretta, devo prepararmi u_uSono un filino nervoso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.