Vai al commento

[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge

Pride

Post raccomandati

Guest Gingaehlf
Inviato

...oh, al diavolo! Datemi quel caspio di modulo e due minuti per compilarlo. U_U

Terry adel ti ha outspeedato, ma nulla è perduto!

Confidiamo in McFail

Inviato

Nick sul forum: Terry_McFail (...dammit :facepalm: )
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. :tf:
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?
Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità  e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.
Perché dovremmo sceglierti?
In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis.

EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_u

Guest Gingaehlf
Inviato

Quindi ora ce n'è uno di troppo...?

No, i moderatori con random.org scelgono chi scartare, ma in caso di forfait di qualcuno per problemi legati alla partecipazione potrà  subentrare 

Inviato

Terry adel ti ha outspeedato, ma nulla è perduto!

Confidiamo in McFail

...nomen omen, signori. Nomen omen. :facepalm:

Boh. Mi affido al giudizio del random, suppongo.

Inviato

Ma ci sono ancora i 4 animal crosser?

NO

Dopo la tua critica ne abbiamo tolto 3, all'unico rimasto gli abbiamo dato un potere e abbiamo aggiunto N, mewtwo e inkling

Inviato

Si è raggiunto il top dei partecipanti? Si incomincia quindi? Non sarò Lupo vero? :mki:

Haven lupo 4evah

Nick sul forum: Terry_McFail (...dammit :facepalm: )

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più). Cluedo, PM, Divergent e in pratica pure il ViV. :tf:

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Non fatemi copiare il testo degli altri moduli, please. Sappiate solo che non ho mai ricevuto penalità  e non ho intenzione di prederle... ma il nickname lo conoscete.

Perché dovremmo sceglierti? In tutta onestà ... mi hanno chiesto di iscrivermi. D: Sarò poco presente, lo dico da subito, tipo meno del Divergent, quindi fate vobis.

EDIT perché nella fretta del momento il font era venuto uno schifo. u_u

Prenderai penalitࢠfailando :tf:
Inviato

Prenderai penalitࢠfailando :tf:

Non lo escludo... ma non dovreste fare la lista dei giocatori prima? Magari mi sto facendo dei problemi per nulla. :stupid:

Inviato

Nick sul forum: -BotTube

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato a tutti dal Deadly, il preferito non saprei, anche perchè non ricordo 3/4 dei nomi dei Lit a cui ho partecipato lol

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto.

Perché dovremmo sceglierti? Ho deciso di iscrivermi sopratutto per buttare al rogo il caro Kaneki che è mio amico in real :P Non assicuro di essere attivissimo come agli albori dei lit, però cercherò di esserci! :D

Maledetto xD non ce la farai mai ù.ù
Guest Gingaehlf
Inviato

NO

Dopo la tua critica ne abbiamo tolto 3, all'unico rimasto gli abbiamo dato un potere e abbiamo aggiunto N, mewtwo e inkling

Ma non era una critica, era un pensiero sul fatto che i giocatori che si fossero trovati in quei ruoli avrebbero potuto annoiarsi, tutto qui ;)

Comunque sono felice che abbiate accolto ciò che ho detto :°D

Inviato

Ma una volta in queste discussioni non ci si doveva iscrivere e basta?

Nah.Poi si dovrebbe aspettare la lista dei partecipanti,ma i mod sono leggermente lenti

Inviato

Una domanda:

Dato che è il mio primo primo LiF i ruoli vengono dati in Mp o vengono pubblicati nel topic?

Inviato

Una domanda:

Dato che è il mio primo primo LiF i ruoli vengono dati in Mp o vengono pubblicati nel topic?

Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :b

Nel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine ultimo del gioco va a monte

Inviato

Per forza in via privata, altrimenti salterebbe tutto il gioco prima che cominci :b

Nel senso, se tutti conoscono il ruolo di tutti in un lupus, il fine primo del gioco va a monte

Perfetto come prevedevo...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...