Vai al commento

Ci scusiamo per i rallentamenti, segnalate anomalie / offline se è necessario nel topic dedicato.

Pokémon Millennium Radio - Estate 2012: Informazioni e Richieste!

DenisNaccari

143 utenti hanno votato

1. 1. Scegli l'orario ufficiale della Radio!

Post raccomandati

Inviato

pmradio.jpg

La prima puntata è andata: finalmente il progetto Pokémon Millennium Radio è partito! Spero che il primo appuntamento sia stato di vostro piacimento. Come abbiamo detto in diretta, i protagonisti di questa radio sarete voi, quindi, oltre ad esprimere le vostre preferenze musicali in questo topic per le prossime puntate, vi invitiamo a votare il sondaggio per scegliere l'orario definitivo di questo splendido progetto che vi terrà  compagnia per tutta l'estate!

A voi!!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Anche se la settimana prossima non ci sarò per me l'orario migliore è alle 18.00 tra quelli nel sondaggio!

Ogni tipo di musica... allora quelle nella mia firma!

Inviato

Ho una richiesta musicale u.u

Mite Mite Kotchichi...Ending di pokèmon best wishes *--*

Per l'orario per me andrebbero bene le 16:00.

Oggi siete stati fantastici!

Inviato

Vorrei sentire Fight for this love e New Divide *-*

Come orario a me va bene alla 21.00.

Inviato

Se proprio dovessi rimanere a casa d'estate alle 21:00 penso sarebbe per vedere Visitors ( *-* ).. fare più cose contemporaneamente non sarebbe facile XD

Quindi per me è 18:00

Inviato

A me piacerebbe che ci fosse alle 18:00 ^^ Come canzoni... Telephone di Lady Gaga, Sul lungo mare del mondo di Jovanotti e canzoni dei Pokémon =P

Inviato

Per me alle 21 è abbastanza OK, ma la radio posso sentirla solo per poco... quindi 18 :)

Aphrodisiac di Eleftheria Eleftheriou

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Beh, a me andrebbe bene il pomeriggio, quindi 16:00, 17:00 o 18:00, alle 21:00 sarebbe un po' più scomodo. Le mie richieste musicali sarebbero tante, troppe! Quindi... preferirei non esprimermi! XD

Inviato

Io credo che non potro' vedere nessuna puntata dato che al pomerigio e alla sera ci sono le partite di Euro 2012 e poi ci saranno anche le olimpiadi

Inviato

Allora come orario io opterei per le 18...Richieste Musicali nessuna basta che non mettiate Titanium di Guetta...

Inviato

Come orario preferirei le 18, ma anche le 21 non sono male... Per quanto riguarda le canzoni, qualcuna dei Vocaloid!!! :)

Inviato

A me farebbe comodo alle 21, mi piacerebbe sentire qualche canzone dei Vocaloid, dei Coldplay, Katy Perry, Rihanna, Lady Gaga... Insomma troppe!! XD Oppure Payphone dei Maroon 5! :P

Inviato

alle 21 sarebbe perfetto, almeno ho tt il tempo x stare in giro XD

cmq, sarebbe trooooppo bello sentire i Bullet For My Valentine, i Black Veil Brides o gli AC/DC

Inviato

21.00, perchè agli altri orari sono al grest a fare l'animatore -.-' comunque me le ascolterò sempre in differita, quindi diciamo che è indifferente °_°

musiche? Jon Bon Jovi, Soundtrack di qualsiasi tipo (tipo Separate Ways di Tron Legacy, The Power of One (non TheOne XD) di Pokémon 2000), Burn it Down dei Linkin Park e altre

comunque è una figata st'idea ;)

Inviato

Bellissimo progetto ** e, essendo una che adora la musica, non posso fare altro che ringrazirvi :3.. comunque per me verso le 18:00 sarebbe l'ideale ;)

PS: cantanti che mi piacerebbe ascoltare?bhe ce ne sono taanti, ma my best is MJ x)

Inviato

21.00 perfetto *O*

(Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid, Vocaloid

E Three Days Grace, Linkin Park, 30 Seconds to Mars, System of a Down e Green Day.)

Inviato

Come ora va benissimo alle 21

Richiedo

*O*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...