Chaos Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 decisamente XD,comunque io il kattobingu non l'avrei tradotto e l'avrei lasciato così ti pare?non ho ancora visto come l'hanno tradotto, e non oso vederlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 quoto, anche se..la forma ZEXAL sembra yuma supersayan ò_ò XD ma infatti è goku?? LOLdecisamente XD,comunque io il kattobingu non l'avrei tradotto e l'avrei lasciato così ti pare?per la sigla sappi che infatti è quella americana XD quella giapponese è moooolto megliolo hanno tradotto? ò_ò le sigle jappo sono fantastiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Uhm, ho visto 2 puntate ma non mi piace il fatto che a ogni stagione si cambi personaggio D:P.S. Quila, sei pazza?! o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Uhm, Quila, sei pazza?! o.o Epic Fail! Comunque invece di cancellarmi il messaggio, non potevate modificarlo? Lo so che ho fatto una nabbata, ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Qualcuno sa se oggi fanno la 4° puntata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°Dpenso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°Dlooooooooooool x°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D*Muore dalle risate* x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ma scusate , sappiamo che K2 è famoso per le repliche , ma quando danno il 4°episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Boh... Speriamo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Io non ho visto neanche il terzo...poco male ade li guardo in streaming subbati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°Dpenso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°Doddio io muoio LOLhai fatto una strage con sta immagine LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Dai, però... Alla fine quelli più strani erano quelli di Yugi... No? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°Dpenso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°D*ROTFLMFAO*Questa è la prima serie di Yu-Gi-Oh che vedo ed è bellissimoCredimi, le migliori sono quelle precedenti (la prima e la terza spaccano di brutto, )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Epic Fail! Comunque invece di cancellarmi il messaggio, non potevate modificarlo? Lo so che ho fatto una nabbata, ma...Sì, chiedo scusa, ma ho visto il messaggio dopo mezzanotte (ed ero già abbondantemente fusa) e il pc faticava abbastanza a caricarmi per bene la pagina a causa del messaggio, tant'è che non sono riuscita a far altro se non cancellarlo... chiedo ancora clemenza °_°' E' un bel po' che non guardo Yu-Gi-Oh!Forse perchè l'ho sempre visto in italiano, poi un bel giorno mi hanno passato i manga e ci sono rimasta di pezza D:Questa serie mi ha incuriosito dalle prime due puntate, anche se non me ne intendo molto :°Dpenso che me lo vedrò in stream subbato, sennò prima che si arrivi avanti su K2 divento vecchia <_<Ma sto male solo io a guardare sta immagine? :°°DAhah XD che killer... noto che quell'immagine ha fatto letteralmente una strage :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per le poche puntate che ho visto l'anime non è malaccio.Mi sono anche un po' affezionata a quello strano personaggio, qual'è Astral.Il fatto che sia curioso a modo suo per le "stramberie" umane lo rende particolare Buffissima la scena in cui lui aspetta fuori dal bagno il protagonista chiedendosi perchè lui non possa entrare. Anche se pure lui ha perso la memoria (ricorda il povero faraone) e a volte vive nel ciondolo del protagonista (ancora il faraone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 La migliore secondo me era GX, ma Zexal non è male, è moderno e divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Per le poche puntate che ho visto l'anime non è malaccio.Mi sono anche un po' affezionata a quello strano personaggio, qual'è Astral.Il fatto che sia curioso a modo suo per le "stramberie" umane lo rende particolare Buffissima la scena in cui lui aspetta fuori dal bagno il protagonista chiedendosi perchè lui non possa entrare. Anche se pure lui ha perso la memoria (ricorda il povero faraone) e a volte vive nel ciondolo del protagonista (ancora il faraone) ma infatti la storia se ci pensi è quasi la stessa questa serie , è piena di cose simili soprattutto alla prima serie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi sono anche un po' affezionata a quello strano personaggio, qual'è Astral.Chiedo perdono, ma... Qual è senza apostrofo Comunque, si, sono molte le analogie tra le due serie, ma il contesto è molto diverso. Ergo, la guarderò, ma solo in ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Chiedo perdono, ma... Qual è senza apostrofo Ed io chiedo venia, perchè non mi ero mai resa conto di ciò.Ma citando quello che scrisse anche Saviano sull'argomento «Ho deciso :-) continuerò a scrivere qual'è con l'apostrofo come Pirandello e Landolfi.r.» ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma il quarto episodio l'hanno fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma il quarto episodio l'hanno fatto?Per ora sono ancora fermi al terzo... Il quarto, probabilmente, lo manderanno in onda domani pomeriggio °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Per ora sono ancora fermi al terzo... Il quarto, probabilmente, lo manderanno in onda domani pomeriggio °-°Proprio quando non ci sono... Vabbè, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Proprio quando non ci sono... Vabbè, grazie!Tranquillo, anche non volendo prima o poi lo beccherai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Tranquillo, anche non volendo prima o poi lo beccherai!Si, infatti, conoscendo K2 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.