Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Benvenuti!Non molto tempo fa, alla mia amica Star è venuta in mente questa bellissima idea della Gilda Vocaloid, e ora apro il topic per le candidature!La Gilda è stata creata soprattutto per gli amanti dei Vocaloid. Il numero di persone che possono entrare è pari al numero dei Vocaloid (non conosco il numero effettivo =P).Il Vocaloid che scegliete come personaggio non deve essere già stato scelto da qualcun'altro e può essere di tutte le categorie Vocaloid (Vocaloid; Vocaloid2; Vocaloid3; Raimbow etc...[se ce ne sono altre ]).Il Nick Gilda sarà il vostro nome utente. Ognuno avrà a disposizione un avatar (creato da me ) del Vocaloid scelto. (Visto che non è facile crearli, prima manderò l'avatar via MP per farmi dire se va bene )Membri:StarVictini nel ruolo di Miku HatsuneSapphire nel ruolo di Teto KasaneHypersamurott nel ruolo di Len KagamineSweet~ nel ruolo di Neru AkitaOmgQueen nel ruolo di Miku AppendRuby nel ruolo di Ted KasaneThePokémonMaster nel ruolo di Len AppendHaruka nel ruolo di Rin KagaminePikapikke nel ruolo di Kaito ShionChaos nel ruolo di Piko Utatane~Clay~ nel ruolo di Meito SakineVulpah nel ruolo di MayuItachi93 nel ruolo di Gakupo KamuiKing nel ruolo di Mikuo HatsuneGardevoirSense25 nel ruolo di Luka MegurineCherrim93 nel ruolo di SF-A2 Miki~Power~ nel ruolo di Gumi MegpoidDwebbleSlash nel ruolo di Rin AppendSkyPhoenix nel ruolo di Haku YowaneMiku Hatsune nel ruolo di SeeUPichukulele998 nel ruolo di Akaito ShionShadow_Wind nel ruolo di BrunoJuon Kiku nel ruolo di Kiku JuonPS Se volete chiarire qualcosa chiedete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Voglio entrare anch'io! Ruby nel ruolo di Ted Kasane! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 !k tuttiMi fregate Miku, io non entro, à§_à§Edit. E se facessi Miku Append? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 (Penso d'aver sbagliato sezione...)Ora ci lavoro Ruby OmgQueen, Chi è Miku Append? O.O Mi puoi dare un immi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io vorrei fare kaito <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 (Anche secondo me l'hai sbagliata LoL)Oddio, non sai della novità delle append? o-oYeah, questo è il lavoro per me! Queen-Professoressa mode: on.Diversi Vocaloid, come Miku, Rin / Len e Gumi (Da quel che so per ora ci sono solo questi) distaccano la loro prima voce originale in 6 altri gruppi, che quindi rende molto più realistiche le canzoni!Ovviamente rimangono loro... Ma Miku ha per esempio un nuovo vestito u.uLe 6 voci che può assumere Miku sono:SweetDarkSoftLightVividSolidLe 6 di Rin / Len:Warm - RinSweet - RinPower - RinPower - LenCold - LenSerius - LenGumi, per ora solo 4 (Che però non mi piace in qualsiasi versione lol):PowerWhisperAdultSweetEd ora degli esempi di canzoni che mi piacciono \ò/ o anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Pikapikke, ci lavoro subito Grazie OmgQueen Non ne sapevo niente XD Ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ok,intanto di vocaloid maschi in questo momento non me ne viene nessuno in mente (che adoro intendo XD) , secondariamente penso che questa vada meglio nella sezione musica :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Quasi dimenticavo. Le immagini:Miku AppendLen / Rin AppendGumi Append Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Mi iscrivo come... Hatsune Mikuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 ok, cambiata idea, mi iscrivo come Utatane Piko XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 OmgQueen, Pikapikke vi ho mandato l'avatar King, Chaos, ok ci lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 IO RIN KAGAMINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 anche io per favore, alessio come Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Haruka (*-*) Adesso ci lavoro Alessio, mi spiace, ma kaito lo ha già chiesto King Puoi sempre cercare qualche altro vocaloid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Len à§_ৠAllora mi prendo Len Append Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 TPM, ora mi metto a lavorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Haruka (*-*) Adesso ci lavoro Alessio, mi spiace, ma kaito lo ha già chiesto King Puoi sempre cercare qualche altro vocaloid! Ma King ha chiesto Mikuo XD è stato Pikapikke a chiedere prima Kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io voglio essere...len append! tpm,mi hai battuto sul tempo! uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 io voglio essere...len append!tpm,mi hai battuto sul tempo! uffa...Taito è un vero terrorista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 chi e' taito?Taito è un vero terrorista.chi e' taito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Taito Shion, o così detto "LoStalkerETerrosista" e.eEccolo nel suo splendore: click click click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 chi e' taito?chi e' taito?un vocaloid fanmade che deriva da kaito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 10 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Wow, non conoscevo Taito... *^* Non so perché ma mi piace tantissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.