Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle] Aaaah! Quetti bag!


Hexial

Post raccomandati

iHfaGjm.png

 

Ciao a tutti!
 

Eccoci tornati con i giochi del Pokémon: Satoshi's Castle. :P

 

Siete carichi? Allora...

 

Pronti... Partenza... VIA!  :attention:

 

Aaaah! Quetti bag!

 
Oggi girovagando su internet sono capitato in una pagina in cui elencavano tutti i "bug" presenti nei giochi Pokémon, però poi ho pensato che, se la mia memoria non inganna, non sono mai stati presenti degli easter egg degni di nota.

 

Vediamo se voi riuscite a creare qualche easter egg veramente simpatico!
 
Regolamento:

L'utente dovrà  creare un easter egg originale e simpatico per un gioco Pokémon di 6^ generazione (Pokémon X / Pokémon Y / Pokémon Rubino Omega / Pokémon Zaffiro Alpha).

L'easter egg dovrà  essere attivato da qualche passaggio, che esprima originalità  e fantasia, fatto nel gioco. Non è possibile dire che nel luogo è solo presente un quadro di Mario o un vaso di Pandora, messo lì per caso.

 

È assolutamente vietato copiare le idee degli altri utenti.

 

Un easter egg in informatica è un contenuto, di solito di natura bizzarra e certamente innocuo, che i progettisti o gli sviluppatori di un prodotto, specialmente software, nascondono nel prodotto stesso.

 

Lo schema obbligatorio da seguire è il seguente:

 

Nome dell'easter egg: *Nome dell'easter egg*

Gioco in cui è presente l'easter egg: *Nome gioco di 6^ generazione in cui è presente l'easter egg*

Luogo in cui è presente l'easter egg: *Città  / Percorso del gioco scelto in cui è presente l'easter egg*

Descrizione: *Piccola descrizione che spiega in cosa consiste l'easter egg e cosa si deve fare per attivarlo. Massimo 5 righe*

 

Nota bene:

In caso scrivi da cellulare e non sai quante linee di testo corrispondano le 5 da PC, specifica qui la presenza di tale problema.

Non preoccuparti se nell'editor le cinque linee di testo sono state rispettate e una volta postata la risposta se ne vedono sei, è un problema comune e non sarà  valutato (il discorso sarebbe diverso se si sfiorassero le sette righe, il che è impossibile nel caso l'originale fosse contenuto in cinque linee di testo dell'editor).

 

Non si accettano future modifiche dopo l'invio.
 

Questo gioco terminerà  alle ore 23.59 del 29/04/2015.

 
Ciao e buona fortuna!  ;)

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: N non demorde


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon Y


Luogo in cui è presente l'easter egg: Novartopoli


Descrizione: In questa magnifica città  dalle atmosfere antiche, come tutti noi sappiamo, è presente un Negozio di Vestiti, nel quale si possono comprare tantissimi accessori e molto altro! E' stato recentemente scoperto che, se si entra come prima volta in tale bottega dopo che si è battuta la Lega di Kalos per nove volte, si attiverà  automaticamente un Easter Egg molto speciale. Entrando infatti, tramite un porta prima mai comparsa, nel bar presente sulla piccola collina a Ovest della città , si potrà  incontrare N, famoso personaggio originario della Regione di Unima, che ti sfiderà  in una lotta decisamente particolare, così come la sua squadra, formata dai sei Pokémon entrati con te la prima volta nella Sala d'Onore della Lega. Al termine della lotta, il fantomatico ragazzo citerà  che lo si vedrà  presto, in una locazione rinnovata ma leggendaria!


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Un soffione nel vento

Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon x e y

Luogo in cui è presente l'easter egg: Valle dei Pokemon

Descrizione: Andando a zonzo nella valle dei pokemon il giocatore, passando sotto la tettoia centrale, noterà  che un cucciolo di Jumpluff lo sta seguendo. Appena il giocatore si accorge di lui, il Pokemon soffione vola via nel vento, lasciandolo in un turbinio di petali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Moda Mania!


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon X


Luogo in cui è presente l'easter egg: Temperopoli


Descrizione: Dopo aver cambiato acconciatura, comprato e indossato un abito della boutique di Luminopoli, recarsi a Temperopoli  usando volo con Altaria o Swanna. Arrivati un'elegante signora (quella di xy 60) comincerà  a parlare con te e ad elogiarti. Ti chiederà  di venire con lei in una città  lontana: Sciroccopoli. Incontrerete uno stilista locale chiamato Calvin e ti inviterà  a fare una sfilata con Camelia e Adriano. Alla fine di questa fantastica esperienza avrai una cartolina esposta in camera (esaminandola troverai scritto "cartolina che ricorda una grande esperienza nell'ambito della moda" ) e uno strumento utile ("buono sconto per un negozio di moda di Unima). 


Spero sia un Easter Egg. 


 


edit: Ho notato che è molto simile a quello di Chube: non l'ho assolutamente copiato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Doctor Egg


 


7gknvHtm.jpg


 


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokemon Rubino Omega, Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Isola Remota


Descrizione: Portando un Poliwrath maschio di nome "Dottore" nell'isola remota, il marinaio ci dirà :"Cosa era quel rumore!?".  A questo punto andremo nella radura, dove a nostra sorpresa si materializzerà  il T.A.R.D.I.S. . Se ci avvicineremo apparirà  la scritta:"Una strana cabina blu... vuoi entrare?" a quel punto però il T.A.R.D.I.S. si smaterializzerà , al suo posto troveremo una Timer Ball.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Ghostbusters


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon X/Pokémon Y


Luogo in cui è presente l'easter egg: Luminopoli-Percorso 14


Descrizione: 


Recandovi all'interno del Bar I Timidi noterete sulla destra un personaggio della categoria Chef di nome Luigi il quale vi chiederà  se credete alle storie di fantasmi; rispondendo positivamente questi vi racconterà  una storia riguardo a come recatosi nella casa stregata nel Percorso 14 sia stato attaccato da un orda di spettri (non specificati se pokémon o meno) e , essendo senza pokémon o alcuno strumento di difesa, si sia dovuto difendere con un aspirapolvere trovato per caso. Ora il protagonista recandosi nella casa stregata noterà  un Poltergust 5000 lasciato al centro della stanza. Se il protagonista proverà  ad interagire con esso verrà  assalito da un Rotom. Successivamente parlando con Luigi questo dirà  "Ho chiuso con le faccende di casa, e anche con le strane ragazze!".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Red in Hoenn?


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon OR/AS


Luogo in cui è presente l'easter egg: Monte Camino


Descrizione: Sconfiggendo la Lega di Hoenn dopo aver completato l'Episodio Delta usando una squadra composta da Venusaur, Pikachu, Blastoise, Charizard, Snorlax ed Espeon, senza che nessuno di essi vada K.O. in uno qualsiasi dei cinque incontri (Elite 4 e Steven) verrà  sbloccato un nuovo punto di atterraggio chiamato "Sommità  del Monte Camino", raggiungibile solamente mediante Ipervolo. Atterrandoci sarà  possibile trovare Red, col quale sarà  possibile fare una sfida che riprende quella dei giochi di Seconda Generazione.


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: *Dietro quell'albero*


Gioco in cui è presente l'easter egg: *Rubino Omega / Zaffiro Alpha* 


Luogo in cui è presente l'easter egg: *Ceneride, una delle casette*


Descrizione: *All'interno di una delle casette della città  marina di Ceneride un alberello blocca una porta. Questa porta conduce in una stanza che ha un aspetto decorativo tale e quale alla stanza del creatore di gioco da bambino. E proprio qui sarà  possibile affrontarlo. Per poter superare l'albero bisognerà  aver completato il pokèdex nazionale, catturato tutti gli unown (pokèmon preferiti del creatore di gioco) e  metterne in squadra 3 : "C"  "U" "T" . A quel punto potrete superare l'ostacolo, arrivare nella sua camera e sfidarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: "Appari o mio Pokèmon"


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon Rubino Omega/Pokèmon Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Ferrugipoli


Descrizione: Si deve andare dietro una casa qualunque della città  di Ferrugipoli,si salva il gioco e dobbiamo rimanere lì (Anche con la console spenta) per  3 giorni.Attenzione:Per far avverare questo Easter egg si deve avere nello zaino il seguente strumento:Baccalici! Dopo questi giorni,davanti al personaggio,apparirà  Jirachi!Jirachi ti permetterà  di esaudire un desiderio,le opzioni saranno "Voglio un Pokèmon",che,se premuta farà  apparire la lista di tutti i Pokèmon,tu potrai scegliere e decidere chi vuoi.Dopo la scelta comparirà  nel 1 box.La seconda opzione sarà  "Voglio  questa megapietra",che permetterà  se premuta,di scegliere e ricevere una megapietra esclusiva di Zaffiro Alpha su Rubino Omega,o viceversa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Omar is Back !

Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon OR/AS

Luogo in cui è presente l'easter egg: Zona Safari

Descrizione: Completando il Pokedex Nazionale e recandoci alla zona safari troveremo il vecchio Omar Capopalestra Acqua di Sinnoh ad attenderci, si congratulerà  con noi e ci sfiderà  ad una lotta Mono Acqua vs Mono Acqua. Dopo averlo sconfitto ci donerà  un uovo contenente un Buizel con abilità  DW.

Spero di aver rispettato le righe ero da cell >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Regione fantasma!


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon X e Y


Luogo in cui è presente l'easter egg: Ponte Mosaico, nell'albergo cittadino


Descrizione: Come tutti sanno, dopo aver parlato 4 volte con un avventuriero in questo albergo, vi verrà  regalato lo "Stranno Ninnolo", un oggetto misterioso che non proviene da nessuna delle regioni conosciute del mondo Pokémon. Ebbene, dopo aver ricevuto questo strumento, se completerete tutto il pokédex e se otterrete tutti gli strumenti esistenti all'interno del gioco, si sbloccherà  un evento speciale. Andate a Ponte Mosaico e incontrerete il Professor Platan, che vi dirà  che un avventuriero vi sta aspettando all'albergo. Una volta parlato con quest'ultimo, lui vi dirà  che è in grado di farvi arrivare nella sua magia, eseguendo uno strano rituale con lo "Strano Ninnolo" che vi ha regalato. Dopo un balletto imbarazzante, vi ritroverete in un luogo mai visto. Divertitevi ad esplorarlo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Hoopa incontra un nuovo/vecchio amico!


Gioco in cui è presente l'easter egg: ORAS 


Luogo in cui è presente l'easter egg: Percorso 111


Descrizione:


Metti Hoopa al primo posto della squadra assieme a un Klefky. Vai verso il percorso 111, cerca un oggetto nel deserto, trova una chiave e  dalla al tuo Klefky, salva! Ora spegni e porta la data a un giorno prima, riaccendi e vedrai materializzarsi un Tardis, da cui uscirà  il Dottore! Lui riconoscerà  il tuo Hoopa! "Da quanto tempo mio vecchio amico, oh no? Forse ci siamo appena conosciuti! Ah questi viaggi nel tempo! Wibbly wobbly timey wimey stuff, eh?" - "Ho perso le mie chiavi, non è che per caso le hai viste?" - *Klefky si avvicina al Dottore e porge la chiave* - "Grazie mille, ma ora devo andare!" - *Si volta e rientra nel Tardis, per poi sparire..."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: *Pokémon Rumble *


Gioco in cui è presente l'easter egg: *Pokémon Or/As


Luogo in cui è presente l'easter egg: *Albanova*


Descrizione: *Andando a parlare dalla madre il giorno del proprio compleanno, alle 12 esatte di pomeriggio, lei vi dirà : "Oh, -Nome del giocatore-, sei tornato per il tuo compleanno! Auguri dalla tua mamma! Mi ricordo che, quand'eri piccolo, per il tuo compleanno, volevi sempre comprare quel gioco dove i Pokémon sembravano giocattoli, per poi scoprire che era gratuito! Ahahah!*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Ricordi lontani


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon OR/AS


Luogo in cui è presente l'easter egg: Rifugio Idro


Descrizione: Nella stanza di Ivan, nel rifugio del team Idro, vi è una foto. Interagendo con essa si legge: "Nella foto si vedono un ragazzo con la testa rasata, una ragazza dai capelli neri e un Pokémon con dei bigliettini attaccati in testa. Sul bordo della foto c'è una scritta sbiadita: 07/.../...003 I...an e J...ra...hi." 


Ritornando lì il giorno 3 o 7 di un qualunque mese, con Jirachi in squadra, succerà  una cosa insolita: il Pokémon desiderio, una volta che l'eroe si sarà  posizionato davanti la foto, uscirà  dalla pokeball e inizierà  a girare intorno ad esso. Felice nell'aver visto la foto, eseguirà  una mossa che riempirà  la stanza di luce dopo di che ci ringrazierà  e tornerà  nella pokeball. Interagendo per l'ultima volta con la foto si potrà  leggere: "...Sul bordo della foto c'è una scritta: 07/05/2003 Ivan e Jirachi." 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Un Fungo Speciale

Gioco in cui è presente l'easter egg: Rubino Omega / Zaffiro Alfa

Luogo in cui è presente l'easter egg: Bosco Petalo

Descrizione: Andando nella parte nord-est del Bosco Petalo, dietro l'albero, è presente una grande roccia coperta di muschio. In squadra è necessario avere un Amoonguss shiny chiamato "Toadette". Quell'Amoonguss dovrà  essere l'unico componente della squadra. Quando i requisiti necessari sono stati soddisfatti, basterà  premere "A" sulla roccia. Essa brillerà  per qualche secondo. Dopodiché, un oggetto comparirà  a fianco della roccia. È un Grande Fungo, con un breve messaggio "Grazie per essere passato." L'Easter Egg è un chiaro riferimento a Toad, di Super Mario.

Non riesco a vedere le righe, sono da cellulare :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: La cripta dei fantasmi


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokemon X Y


Luogo in cui è presente l'easter egg: Percorso 14-Sentiero Romanopoli


Descrizione: Nella Casa Stragata, utilizzando la mossa Flash tra il letto e le cassettiera presenti nella stanza, se il giocatore in squadra ha un Trevenant e un Gourgeist, comparirà  una scaletta che lo porterà  in una cripta segreta. In essa sarà  possibile incontrare Haunter, Misdreavus, Duskull, Shuppet, Yamask e orde di Gastly, si potranno trovare un neropietra, una proteina e una caramella rara (nascosta).


Inoltre una volta ottenuto Darkrai lo si potrà  portare nel luogo per incontrare un vecchietto che ci donerà  una baccaenigma.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Geniale... o forse no?


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Resort Lotta


Descrizione:


Parlando con una Lady al Resort Lotta, questa dirà : "ha inventato il Resort Lotta è davvero geniale!". Presentandosi da lei con un esemplare di ogni Pokémon non evento delle prime tre generazioni nel box, e con in squadra RAIKOU, CROBAT, SALAMENCE, UMBREON, SEVIPER e uno tra REGIROCK, REGICE e REGISTEEL al livello 50, il dialogo cambierà  in: "Certo, il Resort Lotta è bello, ma... se sette allenatori molto potenti lo rilevassero cosa succederebbe?". Il riferimento è ai sette Assi del Parco e ai loro Pokémon caratteristici (in Pokémon Adventures, dove ne hanno uno ben preciso), ovviamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: dark horse

Gioco in cui è presente l'easter egg: alpha shappire

Luogo in cui è presente l'easter egg: cimitero del monte Pira

Descrizione: se perdi 100 volte consecutive con un anziano gentiluomo posizionato davanti ad una tomba , egli ti parlerá di un rapidash oscuro (come quello shiny) mietitore di anime che se cavalcato porta su un isola dove è possibile trovare la nonna di ester che ti dará una lettera per la nipote superquattro , dopo basta recarsi in cima al monte pira e parlando con ester ti dará come simbolo di ringraziamento un vaso , il vaso di neropietra , con il quale è possibile far cambiare la forma a giratina senza dover dare la grigiosfera

sono da mobile :c

EDIT ERRORE GRAMMATICALE D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Bentornato a Casa


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon Rubino Omega / Pokémon Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Ostello della Nonnina, Percorso 111


Descrizione:


Recandosi sul Percorso 111 ed entrando nell'Ostello della Nonnina con in squadra un Eevee maschio rinominato 'Juzo', sulla testa dell'anziana spunterà  un punto esclamativo. Successivamente si avvicinerà  a noi e, dopo averci guardato per un po', dirà  "Scusami, ti avevo scambiato per qualcun'altro". Questo Easter Egg riguarda l'infanzia del creatore, infatti egli aveva un piccolo cagnolino chiamato Juzo con cui era solito giocare quando si recava da sua nonna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'Easter Egg:La lotta con i campioni


Gioco in cui è presente l'easter egg:Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'Easter Egg:Lega Pokémon


Descrizione:Sconfiggendo la lega 10 volte consecutivamente senza neanche farti sconfiggere un Pokémon,dopo aver battutto Rocco Petri la decima volta,vi dirà  di seguirlo nella sala d'onore dove si vedranno tutti i campioni della lega delle altre regioni:


Blu,Lance,Camilla,Nardo,Iris e Diantha.Rocco ti chiedera di batterli uno a uno e se li riesci a battere tutti,Rocco ti darà  un biglietto per andare in una qualunqe regione a tua scelta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: ShootingStar Egg.


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alfa.


Luogo in cui è presente l'easter egg: Verdeazzupoli - Centro Spaziale.


Descrizione: 


dopo aver completato la Lega e l'Episodio Delta recarsi al Centro Spaziale di Verdeazzupoli e parlare con uno scienziato specifico all'interno dell'edificio con un Pokémon racchiuso in una DreamBall nel primo slot nella squadra. L'uomo ci dirà  una ed una sola volta: "Oh, così catturando un -nomePokémon- hai realizzato il tuo più grande sogno? Solo chi sa sognare può far avverare tutti i suoi desideri! Sai, l'altro giorno ho visto un Pokémon dalle strane sembianze, con dei nastrini attaccati al corpo, vicino alla roccia bianca portafortuna di Verdeazzupoli. Sembrava assonnato. Che sia... Il leggendario Pokémon che può esprimere i desideri? No, sto vaneggiando. Forse dovrei lavorare di meno."


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Mamma vuole combattere!


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokemon Rubino Omega o Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Albanova


Descrizione: Se si sconfigge la lega con un team composto interamente da pokemon tipo normale, una volta arrivati ad Albanova è possibile trovare la mamma del giocatore davanti la porta di casa sua desiderosa di fare uno lotta, ella esclamerà  ''O figlio mio!Ho visto te e tuo padre diventare sempre più forti, allora ho deciso di diventare come voi e allenarmi con tuo padre'' e inizierà  la lotta, il suo Pokemon principale sarà  uno Slaking femmina cromatico. Se la si batterà , dirà : ''Wow!Ho un figlio magnifico che non potrò mai battere, ti aspetto in Palestra con tuo padre!'' quindi,sarà  possibile ri-sfidarla in una lotta in doppio in palestra con Norman.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Guess who's back! n_n


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokèmon X & Pokèmon Y


Luogo in cui è presente l'easter egg: Fractalopoli


Descrizione: Dopo aver parlato con Diantha,che si trovava nel bar "La tazza vuota",il giocatore sbloccherà  un Easter Egg speciale,dove si potrà  partecipare al torneo mondiale. Dopo esser andato a Fractalopoli,si potrà  leggere una grande insegno dove c'è scritto "Il torneo mondiale è finalmente giunto a Kalos! E con esso gli allenatori più forti del mondo!" Dopo esser arrivato/a in finale,avendo sconfitto gli altri allenatori,Calem/Serena sfiderà  l'allenatore misterioso con la quale si contenderà  il trono. E' Blue! Il campione mondiale delle scorse edizioni,che,dopo essere stato sconfitto dal giocatore,vi darà  uno strano amuleto,proveniente dalla regione di Kanto. Che cosa sarà  mai? E,a cosa servirà ? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: La verità  su Lyris e Siryl


Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha


Luogo in cui è presente l'easter egg: Torre dei Cieli


Descrizione: Recandosi sulla cima della Torre dei Cieli dopo l'Episodio Delta Lyris spiegherà  che esistono vari mondi, e ogni mondo apre una nuova possibilità . Compresa quindi la possibilità  di un mondo popolato da soli Pokémon. Se il meteorite fosse stato trasportato qui, sarebbe stata la fine. Per questo fu chiamato un umano. Lei. Le fu cancellata la memoria sotto sua richiesta, e fu tramutata in un Pokémon. Incontrò così Syril, e insieme vissero molte avventure. Alla fine, per fronteggiare la minaccia del meteorite chiesero aiuto a Rayquaza anche in quell'occasione, e dopo una lotta le assecondò. Il meteorite era però troppo vicino ormai, e le due furono coinvolte nell'esplosione. Morendo. Lyris e Syril iniziano quindi a svanire in un fascio di luce, piangendo di felicità  e ringraziando il giocatore per averle liberate da quel ciclo infinito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome dell'easter egg: Rhyorn e Oak
Gioco in cui è presente l'easter egg: Pokemon X & Y
Luogo in cui è presente l'easter egg: Borgo Bozzetto
Descrizione: 

A Borgo Bozzeto,dopo aver battuto la lega minimo una volta per tre giorni di fila,tornando al paesino dove ebbero inizio i primi giochi di sesta generazione,con un posto libero in squadra,vicino al Rhyhorn della madre di Calem/Serena troveremo il prof. Oak che,se gli rivolgeremo la parola,ci dira' questo:"Che splendido Rhyhorn,sono venuto sin da Kanto per vederlo"dopodiche' riceveremo una pokeball e il professore dira' quest'ultima cosa:"Non sara' cosi' ben curato come il tuo, ma l'ho trovato fra le sabbie e volevo che qualcuno se ne prendesse cura"Oak se ne andra'.Nella pokeball ci sara' un Rhyhorn shiny con la mossa Abisso(non apprendibile normalmente nel gioco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...