poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 -cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hai chiesto il permesso a Simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Hai chiesto il permesso a Simo? In realtà no :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ah se si faranno più vincitori si dividerà il montepremi In realtà no :oSi te lo dettoOPPS MI SONO SCORDATO CAPA DURA CHE SONO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 In realtà no :o Che poi sono gli stessi pokemon della seconda edizione ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ehm....Non mi hai detto niente di questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 DAVVERO ??? ti ho scritto però si è cancellato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 DAVVERO ??? ti ho scritto però si è cancellato il messaggio Spiegami cosa devo fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho l'impressione che sia un Troll dato che non hai chiesto a nessuno il permesso di niente ma potrei sbagliarmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Ho l'impressione che sia un Troll dato che non hai chiesto a nessuno il permesso di niente ma potrei sbagliarmi :/ Ha simo l ho chiesto prima che lo pubblicassi infatti gli ho dato i PP che si aspettavano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Partecipo!Mica devo pagare? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Pokekit, non vorrei fare il rompi scatole, e sicuramente non sono l'unico che posso fare questa tipo di iniziativa. Però almeno potevi prima chiederlo se potevi COPIARE, CONTINUARE e prendere la STESSA immagine, visto che comunque è una mia iniziativa :o. Se volevate fare un edizione potevate farne una nuova e diversa, o semplicemente chiedere a me. Ora sinceramente per me potete anche farla, e ti ridò anche 0.10pp, non è assolutamente necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No è gratis manda MP o a pokekit o a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Partecipo!Mica devo pagare? Il mio fratellone non paga niente!Pokekit, non vorrei fare il rompi scatole, e sicuramente non sono l'unico che posso fare questa tipo di iniziativa. Però almeno potevi prima chiederlo se potevi COPIARE, CONTINUARE e prendere la STESSA immagine, visto che comunque è una mia iniziativa :o. Se volevate fare un edizione potevate farne una nuova e diversa, o semplicemente chiedere a me. Ora sinceramente per me potete anche farla, e ti ridò anche 0.10pp, non è assolutamente necessario.Ehm scusa,ma io nemmeno sapevo di farne parte.Quindi mi ritiro pure io.Ti do pure ragione,perchè Poke ha copiato tutto della tua iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Il mio fratellone non paga niente!Ehm scusa,ma io nemmeno sapevo di farne parte.Quindi mi ritiro pure io.Ti do pure ragione,perchè Poke ha copiato tutto della tua iniziativa!No problem, per me potete pure continuare! Tranquilli.Però la prossima volta, mi raccomando, chiedete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 No problem, per me potete pure continuare! Tranquilli. Però la prossima volta, mi raccomando, chiedete! Io nemmeno sapevo niente,e in ogni caso non avrei partecipato.Non parlare per noi,parla per lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 RAGAZZI SCUSATE PER GLI INCOVIENENI ADESSO SCRIVETE SOLO PER LE ISCRIZIONI GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io non partecipo,non inviatemi niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Io nemmeno sapevo niente,e in ogni caso non avrei partecipato.Non parlare per noi,parla per lui! Ahahah ho letto ora che è solo sua l'iniziativa. Beh infatti comunque era riferito a lui Beh, buona fortuna con l'iniziativa Poke96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 spero che simo non si offenda partecipando quaai tempi avevo apprezzato molto l'iniziativa ma mi ero perso la seconda edizione EDIT: ma poi che domande posso farti? qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 1 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2015 spero che simo non si offenda partecipando quaai tempi avevo apprezzato molto l'iniziativa ma mi ero perso la seconda edizione EDIT: ma poi che domande posso farti? qualsiasi?si qualsiasi manda MpCi sono delle domande non amesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Chiudo come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.