Vai al commento

poke96

Post raccomandati

Ho l'impressione che sia un Troll dato che non hai chiesto a nessuno il permesso di niente ma potrei sbagliarmi :/

Ha simo l ho chiesto prima che lo pubblicassi infatti gli ho dato i PP che si aspettavano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokekit, non vorrei fare il rompi scatole, e sicuramente non sono l'unico che posso fare questa tipo di iniziativa. Però almeno potevi prima chiederlo se potevi COPIARE, CONTINUARE e prendere la STESSA immagine, visto che comunque è una mia iniziativa :o.

Se volevate fare un edizione potevate farne una nuova e diversa, o semplicemente chiedere a me.

Ora sinceramente per me potete anche farla, e ti ridò anche 0.10pp, non è assolutamente necessario.

Link al commento

Partecipo!

Mica devo pagare?  :innocent:

Il mio fratellone non paga niente!

Pokekit, non vorrei fare il rompi scatole, e sicuramente non sono l'unico che posso fare questa tipo di iniziativa. Però almeno potevi prima chiederlo se potevi COPIARE, CONTINUARE e prendere la STESSA immagine, visto che comunque è una mia iniziativa :o.

Se volevate fare un edizione potevate farne una nuova e diversa, o semplicemente chiedere a me.

Ora sinceramente per me potete anche farla, e ti ridò anche 0.10pp, non è assolutamente necessario.

Ehm scusa,ma io nemmeno sapevo di farne parte.Quindi mi ritiro pure io.Ti do pure ragione,perchè Poke ha copiato tutto della tua iniziativa!

Link al commento

Il mio fratellone non paga niente!

Ehm scusa,ma io nemmeno sapevo di farne parte.Quindi mi ritiro pure io.Ti do pure ragione,perchè Poke ha copiato tutto della tua iniziativa!

No problem, per me potete pure continuare! Tranquilli.

Però la prossima volta, mi raccomando, chiedete! ;)

Link al commento

No problem, per me potete pure continuare! Tranquilli.

Però la prossima volta, mi raccomando, chiedete! ;)

Io nemmeno sapevo niente,e in ogni caso non avrei partecipato.Non parlare per noi,parla per lui!

Link al commento

Io nemmeno sapevo niente,e in ogni caso non avrei partecipato.Non parlare per noi,parla per lui!

Ahahah ho letto ora che è solo sua l'iniziativa.

Beh infatti comunque era riferito a lui :angry:

Beh, buona fortuna con l'iniziativa Poke96 ;)

Link al commento

spero che simo non si offenda partecipando qua

ai tempi avevo apprezzato molto l'iniziativa ma mi ero perso la seconda edizione ^^

EDIT: ma poi che domande posso farti? qualsiasi?

si qualsiasi manda Mp

Ci sono delle domande non amesse 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...