Vai al commento

Discussioni sui Pokémon realistici per il contest

Zarxiel

Post raccomandati

Qui potete discutere come potrebbero essere fatti determinati Pokémon, basta solo che voi chiedete il Pokémon in questione e gli utenti possono darvi alcune loro idee (se Arvalis vorrà  potrà  darvi alcuni consigli anche lui, ma non vi posso assicurare che lo farà  XD).

Iscrizioni:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91237-iscrizioni-contest-di-disegno-di-pok%C3%A9mon-realistici/

Per chi non conoscesse Arvalis ecco il thread del forum dedicato a lui:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18776-pokemon-realistici-di-arvalis/

e la sua wiki

http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, hai avuto un'idea bellissima. Il fatto che sarà  lui stesso a giudicare i disegni è straordinario, veramente. Io non saprei se partecipare, non sono molto bravo a disegnare e non ho intenzione di consegnare uno scarabocchio ad Arvalis :facepalm:

Però ti consiglio di portare avanti questa iniziativa ;)

Link al commento

Beh, hai avuto un'idea bellissima. Il fatto che sarà  lui stesso a giudicare i disegni è straordinario, veramente. Io non saprei se partecipare, non sono molto bravo a disegnare e non ho intenzione di consegnare uno scarabocchio ad Arvalis :facepalm:

Però ti consiglio di portare avanti questa iniziativa ;)

Prima devo vedere se a lui va bene anche come contest non ufficiale XD se a lui va bene io continuerò di sicuro :)

Link al commento

Di fama mondiale? Non esageriamo.

Comunque a me quei Pokémon realistici, per quanto ben fatti, non piacciono per nulla. Anzi, li trovo orrendi.

Il contest non mi interessa come nessun'altro. E' una buona idea ma chi saprebbe farli così?

Non sto esagerando per niente, lui è americano e lui è famoso in tutto il mondo

Link al commento

Ne dubito.

Prima di vederlo su PM non l'avevo mai visto.

Se tu non sai chi è sono affari tuoi, ma in tutto il mondo lui è conosciutissimo, non è che se tu non hai mai sentito una persona allora automaticamente è anonima

Link al commento

Personalmente non mi piacciono i Pokémon realistici, ma sembra un'idea carina (ovviamente non parteciperò perché sono una capra a disegnare)

Solo una domanda: come fa uno bravo a disegnare a fare disegni così dettagliati e realistici? owo

Link al commento

Personalmente non mi piacciono i Pokémon realistici, ma sembra un'idea carina (ovviamente non parteciperò perché sono una capra a disegnare)

Solo una domanda: come fa uno bravo a disegnare a fare disegni così dettagliati e realistici? owo

Lui a frequentato una delle università  più prestigiose d'arte americane: l'Academy of Art University (non hanno avuto molta fantasia per il nome XD), poi con il tempo ha appreso da solo, usa la tavoletta grafica, photoshop e un'altro programma che ora non ricordo il nome paintwheel o roba simile.

Poi lui si è specializzato proprio in "disegni realistici" in cui mi ha detto nel corso gli hanno insegnato che anche se vuoi disegnare una creatura fantastica devi SEMPRE partire come base nell'anatomia animale, se provi a fare un disegno da zero la creatura ti verrà  poco realistica e per disegnare lui prende tante TANTE reference, per certi Pokémon impiega addirittura settimana per capire qual'è l'animale migliore (mi ricordo perché siamo stati tipo 2 o 3 settimane a chetare su Skyper per capire come diavolo fare Mr. Mime e Mime Jr. XD)

Link al commento

Lui a frequentato una delle università  più prestigiose d'arte americane: l'Academy of Art University (non hanno avuto molta fantasia per il nome XD), poi con il tempo ha appreso da solo, usa la tavoletta grafica, photoshop e un'altro programma che ora non ricordo il nome paintwheel o roba simile.

Poi lui si è specializzato proprio in "disegni realistici" in cui mi ha detto nel corso gli hanno insegnato che anche se vuoi disegnare una creatura fantastica devi SEMPRE partire come base nell'anatomia animale, se provi a fare un disegno da zero la creatura ti verrà  poco realistica e per disegnare lui prende tante TANTE reference, per certi Pokémon impiega addirittura settimana per capire qual'è l'animale migliore (mi ricordo perché siamo stati tipo 2 o 3 settimane a chetare su Skyper per capire come diavolo fare Mr. Mime e Mime Jr. XD)

Chiaro, ma... per quei due non potevate usare l'anatomia umana? La base è quella :asduj1:

Link al commento

Chiaro, ma... per quei due non potevate usare l'anatomia umana? La base è quella :asduj1:

Si, ma il problema era che Mr. Mime ha le corna e Mime Jr. ha il cappello, questo ha dato più problemi XD lui pensava infatti di farli come delle scimmie e spiegare sia le corna che il cappello con lunghi ciuffi di pelo, ma l'idea era troppo irrealistica, alla fine quindi ha unito l'anatomia della rana e dell'axtolol ;)

Link al commento

Sì mi piace molto l'idea, anche se non saprei farli ci voglio provare 8D

Ottimo :)

Comunque RJ non è un mostro che se fate una cosa orribile allora vi insulta, tranquilli XD lui ha apprezzato il mio disegno di Dusknoir realistico dell'anno scorso e ha detto che l'idea è bella.

Lui giudica l'idea più che la qualità  di solito :) (ma credo che per il contest entrambe le cose siano importanti)

Link al commento

Vorrei dire solo una cosa: Complimenti. Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo disegnatore, ma dal lavoro che svolge è un mostro assoluto. L'idea che ti è venuta è spettacolare, e venire giudicati da uno con le capacità  come le sue è un'opportunità  unica che non mi voglio assolutamente far sfuggire.

Voglio dire alcune cose: 1) E' mai possibile che non sia fattibile trasformarla in un'iniziativa ufficiale? Hai parlato con i moderatori? Magari potrebbero inserirla tra i contest estivi, perchè l'idea è grandiosa, non parliamo di uno che fa scarabocchi (con tutto il rispetto per la guest star del contest di disegno sportivo, ma qua siamo a ben altri livelli.). Io spero che i moderatori possano prenderla seriamente in considerazione come cosa.

2) Ok che non l'ho avete mai sentito (come me d'altronde), forse non sarà  di fama internazionale ed ultra conosciuto, ma non potete disprezzare quello che fa: il fatto che non possa piacere la scelta del realistico è un conto, ma il fatto che dietro ad un pupazzetto che non vi piace e che trovate "orrendo" ci siano giorni e settimane di lavoro e di studio è tutt'altro. Bisogna apprezzare e calarsi il cappello di fronte a tanta bravura, al di là  se ci piace o meno lo stile. A me non piacciono i pink floyd, ma non dirò mai che non sono bravi, possano spararmi se lo faccio.

Link al commento

Vorrei dire solo una cosa: Complimenti. Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo disegnatore, ma dal lavoro che svolge è un mostro assoluto. L'idea che ti è venuta è spettacolare, e venire giudicati da uno con le capacità  come le sue è un'opportunità  unica che non mi voglio assolutamente far sfuggire.

Voglio dire alcune cose: 1) E' mai possibile che non sia fattibile trasformarla in un'iniziativa ufficiale? Hai parlato con i moderatori? Magari potrebbero inserirla tra i contest estivi, perchè l'idea è grandiosa, non parliamo di uno che fa scarabocchi (con tutto il rispetto per la guest star del contest di disegno sportivo, ma qua siamo a ben altri livelli.). Io spero che i moderatori possano prenderla seriamente in considerazione come cosa.

2) Ok che non l'ho avete mai sentito (come me d'altronde), forse non sarà  di fama internazionale ed ultra conosciuto, ma non potete disprezzare quello che fa: il fatto che non possa piacere la scelta del realistico è un conto, ma il fatto che dietro ad un pupazzetto che non vi piace e che trovate "orrendo" ci siano giorni e settimane di lavoro e di studio è tutt'altro. Bisogna apprezzare e calarsi il cappello di fronte a tanta bravura, al di là  se ci piace o meno lo stile. A me non piacciono i pink floyd, ma non dirò mai che non sono bravi, possano spararmi se lo faccio.

Guarda, io avevo chiesto FireBlast se poteva vedere se gli admin potevano rendere sto contest ufficiale e lui mi ha detto che poteva essere solo un contest non ufficiale, il che è un peccato visto che RJ (il vero nome di Arvalis) è un pezzo grosso e ci guadagna tantissimo con i suoi lavori

Link al commento

Guarda, io avevo chiesto FireBlast se poteva vedere se gli admin potevano rendere sto contest ufficiale e lui mi ha detto che poteva essere solo un contest non ufficiale, il che è un peccato visto che RJ (il vero nome di Arvalis) è un pezzo grosso e ci guadagna tantissimo con i suoi lavori

Ha anche motivato? Sarebbe un peccato...

Link al commento

E se si andasse direttamente alla fonte? Manuel? Magari gli presenti il progetto (senza lodare troppo il tuo amico, che può dar un pò fastidio la cosa, basta che gli fai vedere i disegni che parlano da soli) e glielo proponi. Sarebbe un tema perfetto per un contest, forse gli utenti potrebbero intimorirsi perchè "disegnare realistico" spaventa un pò, ma ovviamente tutti i livelli di bravura verrebbero accettati. Oppure si potrebbe generalizzare il contest come tema semplicemente "pokemon ai tempi preistorici" e renderli più mostruosi e meno ciccipucciosi.

Link al commento

Ha anche motivato? Sarebbe un peccato...

Mi ha detto solo che non è possibile, senza dirmi il perché

E se si andasse direttamente alla fonte? Manuel? Magari gli presenti il progetto (senza lodare troppo il tuo amico, che può dar un pò fastidio la cosa, basta che gli fai vedere i disegni che parlano da soli) e glielo proponi. Sarebbe un tema perfetto per un contest, forse gli utenti potrebbero intimorirsi perchè "disegnare realistico" spaventa un pò, ma ovviamente tutti i livelli di bravura verrebbero accettati. Oppure si potrebbe generalizzare il contest come tema semplicemente "pokemon ai tempi preistorici" e renderli più mostruosi e meno ciccipucciosi.

Molti dei suoi Pokémon sono dinosauri perché molti Pokémon sono effettivamente rettiliani e con l'aspetto preistorico, mica poteva fare Aggron o Tyranitar come dei cani XD

Cmq anche l'originalità  conta, conoscendolo bene lui preferirebbe un disegno mediocre di un Pokémon difficilissimo (esempio la famiglia degli Hitmon che secondo lui è una delle più complesse) che un disegno fatto divinamente di un Rapidash come cavallo (che sarebbe super scontato), quindi a mio parere tutti hanno una possibilità  :)

Anonimo no, ma non è di fama mondiale.

Ti assicuro che i suoi fan sono di un numero impressionante, che guadagna una marea di soldi e ha fan in ogni parte del mondo (ho visto gente di ogni nazionalità  possibile)

Link al commento

E poi un'utente chiamata KawaiiCleffa chiede Pokémon meno ciccipucciosi :asduj1:

Link al commento

E poi un'utente chiamata KawaiiCleffa chiede Pokémon meno ciccipucciosi :asduj1:

un Cleffa realistico sarebbe puccioso comunque secondo me :) (ma non so cosa potrebbe essere, forse un koala)

Link al commento

Come idea è bella, ma nessuno sa disegnare così bene i pokemon realistici.

Se li accetta anche disegnati a mano...

Guarda che RJ disegna a mano, ma usa la tavoletta grafica (quindi i suoi disegni vengono fatti al pc), l'importante non è il disegno in sè, ma l'idea, l'originalità , come ho detto prima una catena evolutiva di Tyrogue disegnata da uno non esperto, sarebbe vista in modo migliore rispetto ad un Ponyta ed un Rapidash fatti alla perfezione, ma scontatissimi, di solito lui ragiona così.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...