cdfertolo Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ecco dopo l'estrazione di sfpb e il torneo con squadre a random ho deciso di organizzare un'altro torneo.BENVENUTI AL TORNEO SCONTRO GENERAZIONALEEcco le regole del torneo mi raccomando leggetele- Il torneo si svolgerà in arena- Per ogni turno avrete a disposizione tre giorni per lottare-Le sfide saranno secche o bo3 spetterà direttamente a voi partecipanti mettersi d'accordo- La tier con la quale si svolgerà il torneo sarà ou-Le lotte saranno in singolo-Ad ogni partecipante verrà assegnata una generazione ed potrà utilizzare per la propria squadra solo i Pokemon di quella generazione.- Al termine di ogni turno i partecipanti dovranno inviarmi via mp il replay della lottaLE CLAUSES:Saranno le solite clauses dell'ou per la precisione:Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Inoltre non è possibile assegnare lo strumento cuorugiada ad un pokemonHax Items Clause: Non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re.I PREMI Per il 1 classificato 7 sfpb o eventi dai miei mercatiniPer il 2 classificato 5 sfpb o eventi dai miei mercatiniPer il 3 classificato 3 sfpb o eventi dai miei mercatiniPer il quarto classificato 2 sfpb o eventi dai miei mercatiniPer tutti i partecipanti premio di consolazione 1 sfpb o eventi.COME ISCRIVERSI:Per iscriversi basta semplicemente compilare e rispondere alla discussione con il seguente modulo:Nome sul forum:Nome in arena:Generazione che preferireste usare:NOTA BENE: Potrebbe non esservi assegnata la generazione da voi preferita.Torneo sponsorizzato da:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65075-pokemon-sfkbleggendari-flawless-kb-eventi/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87281-in-costruzione-mercatino-eventi-cdfertolo/ ABBINAMENTIwww.challonge.com/scontrogenerazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Meglio usare anche gli uber visto che si parla di una generazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 io partecipo sembra divertente Nome sul forum: darkeeveeNome in arena: catastor97Generazione che preferireste usare: 4° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nome sul forum: GalladyNome in arena: GalladyGenerazione che preferireste usare: Mah, per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nome sul forum: MisterPinkNome in arena:PeperonataGenerazione che preferireste usare: qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Nome sul forum: Arock2Nome in arena: Arock2Generazione che preferireste usare: Prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sneakers Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nick sul forum: SneakersNick in arena: Sneakers 2.0Generazione che preferireste usare: 4°/5°/6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonite9964 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 mi iscrivo anch'io! Nome sul forum:Dragonite9964Nome in arena:Dragonite9964Generazione che preferireste usare:decidete voi, per me è lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nome sul forum: DarkBladerXsNome in arena: DarkBladerXsGen: qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Aggiunti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nick in foro: GuinzoNick in arena: ValiantUltor o Guinzo oo ( Quante ooo ci sono Ä— indifferente, sono sempre io)Gen da usare: Mah, o 4 o 1.p.s. Vorrei un mp per dirmi che inizia, potrei dimenticarmi, visto che ho altri tornei da svolgere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 poke96poke96Per me sono tutti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nome sul forum: generalezargonNome in arena:genzarGenerazione che preferireste usare:qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 In-lady_ale_99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Nome sul forum:MegaSceptile2002Nome in arena:MegaSceptile2002Generazione che preferireste usare:Qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Domani il torneo comincia. Ultime ore per iscriversi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Partecipo !Nome sul forum: GbColoNome arena GbColoGen preferita: ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ultimi 3 posti disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Ehm posso solo su ShowDown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Bell'iniziativa Come sempre del restoNome sul forum: -TouyaNome in arena: Touya_02Generazione che preferireste usare: 4° o 2° (sono molto legato a Johto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nome sul forum: DrawerNome in arena: "Drawer" seguito da una faccina randomGenerazione che preferireste usare: quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Nome sul forum: lillo Nome in arena: lillino88Generazione che preferireste usare: quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ISCRIZIONI CHIUSE.Genny mi spiace ma i posti sono conclusi. ENTRO SERA RICEVERETE UN MP CON SCRITTO LA GENERAZIONE CHE DOVRETE USARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 ISCRIZIONI CHIUSE.Genny mi spiace ma i posti sono conclusi. ENTRO SERA RICEVERETE UN MP CON SCRITTO LA GENERAZIONE CHE DOVRETE USARE Fa nulla. Gl a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.