Vai al commento


OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

Gaetano, se sei buono fai il tuo dovere di sotto, perchè così capiremo molte cose, ma al momento non sono affatto sicuro della tua bontà , quindi dovrai convincermi nel caso e non sarà  facile. Sempre che non ci rimetta già  la pelle oggi :/ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Connessione di Ginger morta, i testi arrivano domani. Le penalità  le manderà  Monochromatic a breve. Io, con permesso, tento il suicidio. Se non dovesse andare a buon fine, a domani.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, le cose stanno così:

- Gaetano scende

- Kaneki sale

- ICCKC muore al rogo

- Roxas eliminato per aver parlato del Lupus al di fuori di esso

 

 

Lista aggiornata:

 

 

(Foresta Incantata)

 

-Ale_99

-JustCocco

-Shark

-Shiny

BotTube

cdfertolo

Chube
Cobalt

Dany1899

Emis

Kaneki

Pit

Kin'Grovyle

LittleMudkip

lucinda91

Luke88

MegaSceptile2002
Moonlight.

poke96

TheOnlyOne

 

(Municipio di Storybrooke)

 

-Demo

-Gilgamesh-

Gaetano

IoCentroConKawaiiCleffa Rogo

Haven

Hypnos

MarioBoss

Keita

Saleon

Stitch98

Roxas Eliminato

 

Penalità :

  • Lucinda 3 voti per post in un'altra Piazza
  • Moon 15 voti per doppia votazione mancante. Alla prossima verrai eliminata dal gioco.
  • Megasceptile 5 voti per votazione mancante
  • Emis 5 voti per votazione mancante
  • Hypnos 10 voti per voto mancante + post di notte in Piazza

Si spera di non aver failato ancora =/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C’era una volta una dolce ragazza che abitava in un bellissimo castello.

A lei erano stati fatti dono la bellezza e la bravura, ma v’era un’altra cosa che gravava su di lei da ormai tempo. Ma questa è un’altra storia.

Un giorno, durante il suo sedicesimo compleanno, si addentrò nel castello e vide di scorcio una stanza a lei nuova.

Entratavi commise il grande errore di toccare un ago, e cadde in un sonno profondo.

C’era una volta una strega dalle potenti abilità  che viveva in una cittadina negli anni ’20. La povera ragazza viveva rinchiusa in una vecchia magione dalla sua madre, quando un giorno un uomo, incuriosito da quella strana cosa, la fece scappare.

Assieme visitarono la città , quella sera, e si divertirono come non mai, quando l’uomo rivelò alla donna il suo segreto.

Ogni cosa che scriveva nel suo taccuino diveniva realtà , e seguendo questa regola scrisse di lei come una potente strega, e fu ciò che lei diventò.

Piazze aperte. Scusate il ritardo abominevole, ma c'è stato un errore di comunicazione :D

Fail, fail everywhere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pare che nessuno sia morto, ottimo. È probabile che una delle due guardie abbia agito correttamente.

Comunque vi sottopongo quanto so.

Ieri sera Lord aveva contato i voti per l'ascesa INCLUDENDO Roxas e aveva annunciato che sarebbe salito Gilgamesh.

Poi hanno ricontato SENZA il voto di Roxas ed è salito Kaneki.

Qui ci sono in ballo doppi/tripli voti, bisogna ragionarci bene.

Non ci sono computer disponibili in aula studio, spero se ne liberi uno presto o solo piuttosto limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì, eccomi in una nuova piazza. Si, Dany, il tuo ragionamento non quadra alla perfezione, poiché ero a pari voti con Gilga per salire qui su. Tuttavia molto probabilmente quelli che hanno votato Gilga non avevano x2: molto probabilmente sono stato votato per salire su da Henry o Crudelia.

PS. Non sono molto convinto di essermi meritato quei voti, comunque alla fine forse è meglio così, soprattutto per il mio ruolo.

PPS. Quindi la guardia ha agito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

È morto Keita aka Lodz.


Le comari vi chiedono immensamente scusa ma avendo scuola tutti e quattro non riusciamo ad aprire diversamente.


Verrete avvisati di cambi di orario in caso, questa sera.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voti per Gilga: Roxas, ICCIM, kaneki

Voti per Kaneki: Saleon, Gilgamesh, Haven

 

Questo prima della rettifica.

E aveva portato alla salita Gilgamesh, che aveva quindi un voto (se lo aveva fatto salire l'avvocato è essenziale saperlo, anche se potrebbe essere Roxas e non lo sapremo mai).

Se aveva +1 rispetto a Kaneki, ipotizzando che ICCIM fosse Henry, allora Gilga avrebbe avuto 5 voti.

Poi il voto di Roxas è stato tolto. Allora Gilga avrebbe avuto 4 voti. Si sarebbe arrivati al pari se uno tra Saleon, Gilga ed Haven fosse Crudelia. E lì avrebbe scelto l'avvocato e di nuovo, è essenziale saperlo.

 

ICCIM non era Henry come diceva di essere?

Allora Henry non può essere uno degli altri 3 o sarebbe salito Kaneki a priori.

Potrebbe essere stata crudelia, ma di nuovo si avrebbe poi pareggio --> avvocato.


Chi?

Non lo trovo tra i partecipanti. ò_ò

 

è Keita.


Di sotto Hypnos ha una penalità  mostruosa oggi....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voti per Gilga: Roxas, ICCIM, kaneki

Voti per Kaneki: Saleon, Gilgamesh, Haven

Questo prima della rettifica.

E aveva portato alla salita Gilgamesh, che aveva quindi un voto (se lo aveva fatto salire l'avvocato è essenziale saperlo, anche se potrebbe essere Roxas e non lo sapremo mai).

Se aveva +1 rispetto a Kaneki, ipotizzando che ICCIM fosse Henry, allora Gilga avrebbe avuto 5 voti.

Poi il voto di Roxas è stato tolto. Allora Gilga avrebbe avuto 4 voti. Si sarebbe arrivati al pari se uno tra Saleon, Gilga ed Haven fosse Crudelia. E lì avrebbe scelto l'avvocato e di nuovo, è essenziale saperlo.

ICCIM non era Henry come diceva di essere?

Allora Henry non può essere uno degli altri 3 o sarebbe salito Kaneki a priori.

Potrebbe essere stata crudelia, ma di nuovo si avrebbe poi pareggio --> avvocato.

è Keita.

Di sotto Hypnos ha una penalità  mostruosa oggi....

Anche Moonlight non scherza con 15 voti al rogo quassù :/ a questo punto si spera sia lupo perché credo che non voterà  neppure oggi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al rogo di sotto di ieri:

Voti per ICCM: Roxas (voto stupido, trascuriamolo), Saleon, Demo --> l'hanno condannata

Voti per Demo: Gilgamesh, MarioBoss, Keita, haven, kaneki

 

Se ICCM si scopre buona (e possiamo 1) capirlo con il medium 2) provare a capirlo dallo schema fatto sopra per l'ascesa), allora Demo è 100% lupo (per Saleon bisogna vedere, anche lui è sospetto), ed è possibile che ad esempio Kaneki lo abbia alla fine votato per avere un alibi sapendo che Demo era salvo.


Anche Moonlight non scherza con 15 voti al rogo quassù :/ a questo punto si spera sia lupo perché credo che non voterà  neppure oggi.

 

Moonlight verrà  sicuramente eliminata ed allora scenderebbe quello con piì voti dopo di lei, attenzione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sotto intanto gaetano sta cercando di far intendere la sua bontà .


Motivi?


1) Lo è --> Bottube al 99% è lupo.


2) Vuol far credere Bottube lupo.


 


Intanto, Cobalt e TOO leggono poco e scrivono ancora meno. Uno tra loro due probabilmente è lupo. E non dimentichiamoci pure di Kin


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sotto intanto gaetano sta cercando di far intendere la sua bontà .

Motivi?

1) Lo è --> Bottube al 99% è lupo.

2) Vuol far credere Bottube lupo.

Intanto, Cobalt e TOO leggono poco e scrivono ancora meno. Uno tra loro due probabilmente è lupo. E non dimentichiamoci pure di Kin

Dan per caso è successo qualcosa di importante che mi sono perso in questa piazza dato che ero nell'altra? Purtroppo giocando a Storybrook non avevo tempo per leggere cosa scrivevate, se non giusto qualcosina a fine serata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dan per caso è successo qualcosa di importante che mi sono perso in questa piazza dato che ero nell'altra? Purtroppo giocando a Storybrook non avevo tempo per leggere cosa scrivevate, se non giusto qualcosina a fine serata.

 

Sempre che tu lo potessi fare perchè i lupi ti riassumevano.

Comunque ritengo improbabile che sia Bot che Gaetano suono buoni, e gli altri citati sono alcuni miei sospetti.

 

Ale99, chi sono i tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, penso che Ale99 e Gaetano possano essere o due cittadini o due lupi. Ma è un parere mooolto soggettivo, perché due giorni fa erano coloro che più volevan spingere su di me.


 


Tra Gaetano e Bot, non escludo minimamente un possibile Bot lupo. Secondo me appena ne avrà  l'occasione blufferà , se è lupo.


 


Visto che i lupi della foresta dovrebbero essere 4, potrebbero trattarsi di giocatore bravo, giocatore abbastanza bravo + due giocatori con minor esperienza.


Una prima lista che mi verrebbe in mente, basata su sospetti molto sfuggenti, sarebbe BotTube, LittleMudkip, Cdfertolo e, ma questo è un azzardo grandissimo, MegaSceptile. Anche Cocco mi sembra comportarsi in maniera meno esposta del solito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuano i fail, fantastico. Ed i lupi potrebbero diventare padroni di Storybrooke..

 

No, scusa... ieri dicevi che non importa e che i lupi devono finire assolutamente nello Storybrooke e mi hai dato contro perché dicevo che era meglio evitarlo e ora fai 'sto commento? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sotto intanto gaetano sta cercando di far intendere la sua bontà .

Motivi?

1) Lo è --> Bottube al 99% è lupo.

2) Vuol far credere Bottube lupo.

 

Intanto, Cobalt e TOO leggono poco e scrivono ancora meno. Uno tra loro due probabilmente è lupo. E non dimentichiamoci pure di Kin

Ha semplicemente detto che Tremontino ha chiesto il suo nome e per quello è giù, io penso che se Tremontino sapesse che Gaetano ha un ruolo op lo avrebbe subito ucciso invece di rischiare mandandolo giù. Visto che chiede al mago di fare il suo nome anche per me non sarebbe un problema, anzi! Se vuole fare il mio nome potremo poi allearci una volta che saprà  che sarò buono e avrà  anch'esso la situazione più chiara :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto, penso che Ale99 e Gaetano possano essere o due cittadini o due lupi. Ma è un parere mooolto soggettivo, perché due giorni fa erano coloro che più volevan spingere su di me.

 

Tra Gaetano e Bot, non escludo minimamente un possibile Bot lupo. Secondo me appena ne avrà  l'occasione blufferà , se è lupo.

 

Visto che i lupi della foresta dovrebbero essere 4, potrebbero trattarsi di giocatore bravo, giocatore abbastanza bravo + due giocatori con minor esperienza.

Una prima lista che mi verrebbe in mente, basata su sospetti molto sfuggenti, sarebbe BotTube, LittleMudkip, Cdfertolo e, ma questo è un azzardo grandissimo, MegaSceptile. Anche Cocco mi sembra comportarsi in maniera meno esposta del solito.

 

Quindi tu manderesti sotto Bot e faresti risalire tra 3 giorni Gaetano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi tu manderesti sotto Bot e faresti risalire tra 3 giorni Gaetano?

Um se vuoi mandare anche me giù oltre a Gaetano inizia a sorgermi il dubbio che tra i tre sia tu il lupo, visto che la possibilità  c'è ed è parecchio alta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...