Vai al commento

OUALiT - Foresta Incantata


Monochromatic

Post raccomandati

1: credo sia possibile (ora mi hai fatto venire il dubbio), e per questo chiedo aiuto ai moddi

2: credo basti un'mp poichè almeno si può discutere su chi uccidere e chi no di notte in modo i lupi non si suicidino

3: cosa centra peter pan con il ponte

 

questo non lo sò, io non ho mp

 

Peter Pan è quello che più ha bisogno di collegarsi con gli altri lupi.

Comunque attendiamo info dai mod sull'incontro dei 2 gruppi di lupi.

Dany, discolpa cosa. Questo ha fatto due nomi senza una spiegazione, mi viene da ridere.

Ah, btw.

qIBJBJE.jpg

 

Confermo la cosa di Luke, ho segnalato ai mod anche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1: credo sia possibile (ora mi hai fatto venire il dubbio), e per questo chiedo aiuto ai moddi

2: credo basti un'mp poichè almeno si può discutere su chi uccidere e chi no di notte in modo i lupi non si suicidino

3: cosa centra peter pan con il ponte

 

questo non lo sò, io non ho mp

I lupi dello smasher troppo pro non sapendo che ero lupo mi hanno ucciso :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sarei io il lupo? Dimmi che sei lupo perché altrimenti la tua presentazione con le tue abilità  investigative comincia a crollare.

 

Oltre al fatto che sto cercando appunto di bloccare che qualche lupo salga. Gilga in primis. Poi Io centro con i missili ora è assente, però a pelle potrebbe essere arrivato il suo turno da lupo.

No, non sono lupo,mi dispiace

Ecco,e qui arriva quello che mi ha stupito. Cosa ne sai tu che Gliga è Lupo? Te l'ha detto qualcuno? Come fai ad esserne così certo?

L'unica possibilità  che vedo nel caso tu sia buono è che qualcuno te lo abbia detto ma tra i poteri dei buoni non c'e n'è uno che si può usare durante il giorno.

 

Ah un'ultima cosa la tattica dell'avvocato per uccidere Crudelia credo che non funzionerà ,ma non posso dire perché o mi bannano dai LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non sono lupo,mi dispiace

Ecco,e qui arriva quello che mi ha stupito. Cosa ne sai tu che Gliga è Lupo? Te l'ha detto qualcuno? Come fai ad esserne così certo?

L'unica possibilità  che vedo nel caso tu sia buono è che qualcuno te lo abbia detto ma tra i poteri dei buoni non c'e n'è uno che si può usare durante il giorno.

 

Ah un'ultima cosa la tattica dell'avvocato per uccidere Crudelia credo che non funzionerà ,ma non posso dire perché o mi bannano dai LiT

 

Ha una probabilità  quasi del 40% di esserlo, oltre al fatto che l'esperienza mi dice che sotto certe condizioni spesso lo è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter Pan è quello che più ha bisogno di collegarsi con gli altri lupi.

Comunque attendiamo info dai mod sull'incontro dei 2 gruppi di lupi.

Perchè Peter dovrebbe unirsi ai lupi? Troppo rischioso e inoltre lui può crearsi l'alleato stanotte, anche se sbagliasse verrebbe a sapere il nome di un lupo, quindi comunque ci guadagna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè Peter dovrebbe unirsi ai lupi? Troppo rischioso e inoltre lui può crearsi l'alleato stanotte, anche se sbagliasse verrebbe a sapere il nome di un lupo, quindi comunque ci guadagna.

 

Ma da domani, con o senza alleato, cercherà  comunque un punto di riferimento. Cocco magari un po' maldestramente ha provato a farsi notare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany mi sembra che tu stia facendo accuse campate in aria e qui le possibilità  sono due:


-Stai cercando di movimentare la piazza e quindi sei buono


-Sei un lupo e cerchi di farti notare dall'altro gruppo.


Io per ora sono più propenso a credere la prima ma non saprei.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da domani, con o senza alleato, cercherà  comunque un punto di riferimento. Cocco magari un po' maldestramente ha provato a farsi notare

Ma se sei stato tu a nominare Peter per primo. Forse vuoi essere lupizzato? che poi non credo che i lupi uccideranno in questa piazza, sanno che il mago e la guardia sono a storybrook e Crudelia ha triplo voto fra i lupi, quindi credo che l'omicidio avverrà  a Storybrook stanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se sei stato tu a nominare Peter per primo. Forse vuoi essere lupizzato? che poi non credo che i lupi uccideranno in questa piazza, sanno che il mago e la guardia sono a storybrook e Crudelia ha triplo voto fra i lupi, quindi credo che l'omicidio avverrà  a Storybrook stanotte.

Cit.

E non aggiungo altro.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cit.

E non aggiungo altro.

Potrebbe anche essere lui stesso Peterpan che cerca i lupi per accordarsi coi nomi, dopotutto nell'ultimo lit era Don Pablo e cercava Claire per diventare buono e vi ha fatto riferimento parecchie volte a quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se sei stato tu a nominare Peter per primo. Forse vuoi essere lupizzato? che poi non credo che i lupi uccideranno in questa piazza, sanno che il mago e la guardia sono a storybrook e Crudelia ha triplo voto fra i lupi, quindi credo che l'omicidio avverrà  a Storybrook stanotte.

 

Contenti loro di uccidere lì, così si fanno fuori a vicenda magari :D 

In realtà  a nominare Peter per primo sei stato tu, sai?

Potrebbe anche essere lui stesso Peterpan che cerca i lupi per accordarsi coi nomi, dopotutto nell'ultimo lit era Don Pablo e cercava Claire per diventare buono e vi ha fatto riferimento parecchie volte a quel ruolo.

 

Figurarsi se mi esporrei così. Se stai cercando di essere lupizzato, invece, sei tu sulla strada giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In primis, evitiamo il grassetto, prerogativa di mod e/o commissari, grazie. In secundis, per i lupi: ora, i lupi di gruppi diversi non possono incontrarsi in alcun modo, eccetto tramite Peter Pan. Mi spiego meglio. Mettiamo caso che Tremotino viene a sapere chi sia Ursula. Lui potrà  dirlo agli altri del suo gruppo, certo, ma non potrà  aprire un MP con Ursula. Se lei, non sapendo che sia Tremotino, aprirà  un MP con lui, allora lui non potrà  lasciarle intendere chi sia o chi siano gli altri. Se invece Tremotino venisse a sapere chi è Peter Pan, potrebbe mandargli un messaggio e parlare con lui, poiché vengono entrambi dallo stesso Mondo. Ora, tornando a Peter Pan. Se per errore lupizzasse, per esempio, Ursula, avrebbe un MP con lei (escluso dal limite di 2). Ovvio che lei non potrà  dirgli chi siano Crudelia e Malefica. Spero di essere stato abbastanza esaustivo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piuttosto, ribadisco:

se oggi sotto si autovotano, finisce henry al rogo??


Dany mi sembra che tu stia facendo accuse campate in aria e qui le possibilità  sono due:

-Stai cercando di movimentare la piazza e quindi sei buono

-Sei un lupo e cerchi di farti notare dall'altro gruppo.

Io per ora sono più propenso a credere la prima ma non saprei.

 

Non avrei motivo di farmi notare, nessun lupo in questo LiT ha un buon motivo per farlo


Cobalt legge e non commenta: che sia in meditazione lupesca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...