fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 ciao a tutti, ho deciso anche io di aprire la mia gallery per il momento ho fatto pochi lavori Icon sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Per essere i tuoi primi lavori non sono per niente male, complimenti!Apprezzo il fatto che tu abbia elaborato abbastanza bene gli effetti che hai applicato, tuttavia ho un paio di consigli iniziali da darti: come prima cosa, salta all'occhio il fatto che hai ridimensionato maluccio le immagini di partenza, situazione evidente soprattutto nell'icon di Keldeo e nella sign; la prossima volta attiva il tasto di conservazione delle proporzioni (solitamente è rappresentato da una catenella).Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la 'desaturazione' delle immagini, scurite in modo eccessivo con le texture e i vari effetti che hai applicato. È senz'altro uno stile scurire le immagini, ma non a costo di danneggiarne la qualità ! Credo, per esempio, che aumentando la luminosità dell'ultima icon, questa diventerebbe un lavoro niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Per essere agli inizi sei bravissimo *-* Complimenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Per essere i tuoi primi lavori non sono per niente male, complimenti!Apprezzo il fatto che tu abbia elaborato abbastanza bene gli effetti che hai applicato, tuttavia ho un paio di consigli iniziali da darti: come prima cosa, salta all'occhio il fatto che hai ridimensionato maluccio le immagini di partenza, situazione evidente soprattutto nell'icon di Keldeo e nella sign; la prossima volta attiva il tasto di conservazione delle proporzioni (solitamente è rappresentato da una catenella).Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la 'desaturazione' delle immagini, scurite in modo eccessivo con le texture e i vari effetti che hai applicato. È senz'altro uno stile scurire le immagini, ma non a costo di danneggiarne la qualità ! Credo, per esempio, che aumentando la luminosità dell'ultima icon, questa diventerebbe un lavoro niente male grazie mille per i consigli, i prossimi lavori che farò cercherò di usare la catenella per conservare le proporzioni, non sapevo la sua esistenza in verità ahhahaappena posso provo a migliorare la luminosità dell'ultima icon e poi la posterò per farvi vedere i miglioramenti Per essere agli inizi sei bravissimo *-* Complimenti!! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 come vi sembra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 come vi sembra?? Bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Complimenti simo crea un banner per renderlo più allegro...i lavori sono molto belli applichi ottimi effetti alle immagini...bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Bravo Simo, il cut é davvero carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 L'ultima icon che hai fatto è uscita davvero bene.Nei lavori precedenti, invece, come è stato già detto da altri utenti, ti consiglio di imparare a ridimensionare per bene. (Se usi Photoshop e premi shift mentre trascini per modificarne le dimensioni ti proporziona tutti in modo corretto.) La sign con Flash non molto mi piace, ci sono alcuni colori un po' troppo vivaci che danno fastidio alla vista e il contorno ovale nero contrasta troppo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Complimenti simo crea un banner per renderlo più allegro...i lavori sono molto belli applichi ottimi effetti alle immagini...bravo! grazie vincenzo, infatti ci stavo pensando a fare un banner..appena ho un po di tempo ci faccio un pensiero Bravo Simo, il cut é davvero carino :3 Grazie simo L'ultima icon che hai fatto è uscita davvero bene. Nei lavori precedenti, invece, come è stato già detto da altri utenti, ti consiglio di imparare a ridimensionare per bene. (Se usi Photoshop e premi shift mentre trascini per modificarne le dimensioni ti proporziona tutti in modo corretto.) La sign con Flash non molto mi piace, ci sono alcuni colori un po' troppo vivaci che danno fastidio alla vista e il contorno ovale nero contrasta troppo. :/ sisi, infatti mi sto esercitando e ridimensionare le immagini, ho visto che ci stà un lucchetto che serve per ridimensionarle bene per la sign, la prossima volta proverò a non mettere colori che diano fastidio alla vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ecco altri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non mi ero accorto che avevi photoshop :0Sei bravo, ma non il massimo però bravo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Davvero bella Simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Non mi piace molto quest'ultima...ti consiglio di provare a fare qualcosa con molte ombreggiature e chiaro scuro x dargli un effetto creepy adesem pio qualcosa che c'entra con i pokemon spettro(?) e poi magari metti il contrasto con qualcosa di molto acceso a livello di colori con altri pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 ecco altri lavori Tachibana *^* Beh, è un set carino :o La texture che è presente nel vertical non è presente sulla icon, e quindi risulta un pò brutto da vedere :c Forse ci sei andato forte con il rosso, per il resto è perfetto :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Tachibana *^* Beh, è un set carino :o La texture che è presente nel vertical non è presente sulla icon, e quindi risulta un pò brutto da vedere :c Forse ci sei andato forte con il rosso, per il resto è perfetto :3! angel beats è uno dei miei anime preferiti, quindi sto cercando di fare qualcosa di bello su questo anime la texture del vertical l'ho provata a mettere nella icon, ma non dava lo stesso effetto per questo l'ho eliminata grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 manco da parecchio , ecco l'ultima sign che ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Bella grazie dark :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2016 buh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 15 ore fa, Garou- ha scritto: buh Apri contenuto nascosto Niente stock? :C Ad ogni modo, il cut è carino, ma avrei reso i colori vivaci invece di spegnerli in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.