Vai al commento

[Garou-] gallery

fusillo

Post raccomandati

Per essere i tuoi primi lavori non sono per niente male, complimenti!
Apprezzo il fatto che tu abbia elaborato abbastanza bene gli effetti che hai applicato, tuttavia ho un paio di consigli iniziali da darti: come prima cosa, salta all'occhio il fatto che hai ridimensionato maluccio le immagini di partenza, situazione evidente soprattutto nell'icon di Keldeo e nella sign; la prossima volta attiva il tasto di conservazione delle proporzioni (solitamente è rappresentato da una catenella).

Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la 'desaturazione' delle immagini, scurite in modo eccessivo con le texture e i vari effetti che hai applicato. È senz'altro uno stile scurire le immagini, ma non a costo di danneggiarne la qualità ! 
Credo, per esempio, che aumentando la luminosità  dell'ultima icon, questa diventerebbe un lavoro niente male :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere i tuoi primi lavori non sono per niente male, complimenti!

Apprezzo il fatto che tu abbia elaborato abbastanza bene gli effetti che hai applicato, tuttavia ho un paio di consigli iniziali da darti: come prima cosa, salta all'occhio il fatto che hai ridimensionato maluccio le immagini di partenza, situazione evidente soprattutto nell'icon di Keldeo e nella sign; la prossima volta attiva il tasto di conservazione delle proporzioni (solitamente è rappresentato da una catenella).

Un'altra cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la 'desaturazione' delle immagini, scurite in modo eccessivo con le texture e i vari effetti che hai applicato. È senz'altro uno stile scurire le immagini, ma non a costo di danneggiarne la qualità ! 

Credo, per esempio, che aumentando la luminosità  dell'ultima icon, questa diventerebbe un lavoro niente male :D

grazie mille per i consigli, i prossimi lavori che farò cercherò di usare la catenella per conservare le proporzioni, non sapevo la sua esistenza in verità  ahhaha

appena posso provo a migliorare la luminosità  dell'ultima icon e poi la posterò per farvi vedere i miglioramenti :)

Per essere agli inizi sei bravissimo *-* Complimenti!!

grazie mille :D

Link al commento

L'ultima icon che hai fatto è uscita davvero bene.

Nei lavori precedenti, invece, come è stato già  detto da altri utenti, ti consiglio di imparare a ridimensionare per bene. (Se usi Photoshop e premi shift mentre trascini per modificarne le dimensioni ti proporziona tutti in modo corretto.) La sign con Flash non molto mi piace, ci sono alcuni colori un po' troppo vivaci che danno fastidio alla vista e il contorno ovale nero contrasta troppo. :/

Link al commento

Complimenti simo crea un banner per renderlo più allegro...i lavori sono molto belli applichi ottimi effetti alle immagini...bravo!

grazie vincenzo, infatti ci stavo pensando a fare un banner..appena ho un po di tempo ci faccio un pensiero

Bravo Simo, il cut é davvero carino :3

Grazie simo :D

L'ultima icon che hai fatto è uscita davvero bene.

Nei lavori precedenti, invece, come è stato già  detto da altri utenti, ti consiglio di imparare a ridimensionare per bene. (Se usi Photoshop e premi shift mentre trascini per modificarne le dimensioni ti proporziona tutti in modo corretto.) La sign con Flash non molto mi piace, ci sono alcuni colori un po' troppo vivaci che danno fastidio alla vista e il contorno ovale nero contrasta troppo. :/

sisi, infatti mi sto esercitando e ridimensionare le immagini, ho visto che ci stà  un lucchetto che serve per ridimensionarle bene

per la sign, la prossima volta proverò a non mettere colori che diano fastidio alla vista :)

Link al commento

Non mi piace molto quest'ultima...ti consiglio di provare a fare qualcosa con molte ombreggiature e chiaro scuro x dargli un effetto creepy adesem pio qualcosa che c'entra con i pokemon spettro(?) e poi magari metti il contrasto con qualcosa di molto acceso a livello di colori con altri pokemon 

Link al commento

ecco altri lavori kanqsh.png

2rcakwx.png

Tachibana *^*

Beh, è un set carino :o

La texture che è presente nel vertical non è presente sulla icon, e quindi risulta un pò brutto da vedere :c

Forse ci sei andato forte con il rosso, per il resto è perfetto :3!

Link al commento

Tachibana *^*

Beh, è un set carino :o

La texture che è presente nel vertical non è presente sulla icon, e quindi risulta un pò brutto da vedere :c

Forse ci sei andato forte con il rosso, per il resto è perfetto :3!

angel beats è uno dei miei anime preferiti, quindi sto cercando di fare qualcosa di bello su questo anime :D

la texture del vertical l'ho provata a mettere nella icon, ma non dava lo stesso effetto per questo l'ho eliminata

grazie mille :D

Link al commento

15 ore fa, Garou- ha scritto:

buh

Apri contenuto nascosto

Niente stock? :C

Ad ogni modo, il cut è carino, ma avrei reso i colori vivaci invece di spegnerli in quel modo :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...