Vai al commento


Chi ha vinto la console war? Wii U, Playstation 4 o XBox One?


  

96 utenti hanno votato

  1. 1. Chi ha vinto la console war?

    • Wii U
      35
    • Playstation 4
      57
    • XBox One
      4


Post raccomandati

Invece esiste essendo quello con voti più alti.

Per essere oggettivo, il parere di "gioco migliore" deve essere motivato, appunto, oggettivamente, e non democraticamente.

Quel gioco è il migliore secondo il tale sito, ma ciò non implica che lo sia per chicchessia.

Per intenderci, il sito da te citato sarebbe "ufficiale".

Bene, facciamo un parallelo: il sito ufficiale degli Edguy definì "Space Police - Defenders of the Crown" come il loro miglior disco di sempre; questo prima della release.

Esce il disco, e nessun recensore si permise di ripetere una bestialità  simile. Ma che strano, eppure il sito aveva detto il contrario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' unica prova oggettiva è mediacritic  ;)

O almeno non si può ritenere oggettivo il giudizio di un sonaro  :sneaky:

 

e si può ritenere oggettivo il giudizio di un nintendaro?

 

direi di no

Per essere oggettivo, il parere di "gioco migliore" deve essere motivato, appunto, oggettivamente, e non democraticamente.

Quel gioco è il migliore secondo il tale sito, ma ciò non implica che lo sia per chicchessia.

 

io potrei creare un sito e dire che 2048 è il miglior gioco di sempre nel passato nel presente e futuro

 

ma ciò non significa che diventi automaticamente vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere oggettivo, il parere di "gioco migliore" deve essere motivato, appunto, oggettivamente, e non democraticamente.

Quel gioco è il migliore secondo il tale sito, ma ciò non implica che lo sia per chicchessia.

Ma quel sito fa la media di tutte le recensioni del mondo  :facepalm:  :facepalm:

 

e si può ritenere oggettivo il giudizio di un nintendaro?

 

direi di no

 

io potrei creare un sito e dire che 2048 è il miglior gioco di sempre nel passato nel presente e futuro

 

ma ciò non significa che diventi automaticamente vero

 

 

Ma quel sito fa la media di tutte le recensioni del mondo  :facepalm:  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E allora? Lo dicono i recensori e quindi è vero per tutti?

È il migliore per chi l'ha recensito, non per tutti.

Di sicuro il loro giudizio é più obiettivo del tuo :fg:

E rimane un parere personale di quel sito, non è certo un dogma ne verità  assoluta.

Ma lo volete capire che quel sito é una media di tutte le recensioni?

In ogni caso quel sito é più obiettivo dei vostri pareri. E poi scommetto che se The Last of Us o Spyro fossero stati in cima alla classifica avreste lodato mediacritic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome i toni si stanno alzando un pochino, vediamo tutti di darci una regolata, fra frecciatine e altro la situazione sta degenerando. Discutete pacificamente e senza arroganza, facendo un discorso generale e senza fare nomi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro il loro giudizio é più obiettivo del tuo :fg:

Ma lo volete capire che quel sito é una media di tutte le recensioni?

In ogni caso quel sito é più obiettivo dei vostri pareri. E poi scommetto che se The Last of Us o Spyro fossero stati in cima alla classifica avreste lodato mediacritic

Perché, tu conosci noi e conosci i recensori di quel sito, per dire che LORO hanno la verità  in mano?

Scommessa persa.

In primis, non conoscevo neppure mediacritic, e se Spyro fosse stato in cima alla loro classifica avrei detto che concordo; in secondo luogo io, a differenza di molti, non compro i giochi perché le recensioni mi dicono che sono fighi. Io compro i giochi perché MI ispirano, non perché piacciono ad altri, dato che, se permetti, con la mia copia ci gioco IO e non loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, tu conosci noi e conosci i recensori di quel sito, per dire che LORO hanno la verità  in mano?

Scommessa persa.

In primis, non conoscevo neppure mediacritic, e se Spyro fosse stato in cima alla loro classifica avrei detto che concordo; in secondo luogo io, a differenza di molti, non compro i giochi perché le recensioni mi dicono che sono fighi. Io compro i giochi perché MI ispirano, non perché piacciono ad altri, dato che, se permetti, con la mia copia ci gioco IO e non loro.

Questo non giustifica la mia affermazione. Basta arrampicarsi sugli specchi, dai...

Siccome i toni si stanno alzando un pochino, vediamo tutti di darci una regolata, fra frecciatine e altro la situazione sta degenerando. Discutete pacificamente e senza arroganza, facendo un discorso generale e senza fare nomi.

Ok, scusate  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo non giustifica la mia affermazione. Basta arrampicarsi sugli specchi, dai...

Infatti non devo giustificare la tua affermazione, ma la mia.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH arrampicarsi sugli specchi?!?!?!

Dai, tu ti stai dicendo che "eh, OoT è il migliore di sempre perché lo dicono loro"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non devo giustificare la tua affermazione, ma la mia.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH arrampicarsi sugli specchi?!?!?!

Dai, tu ti stai dicendo che "eh, OoT è il migliore di sempre perché lo dicono loro"...

In teoria sì date le tue affermazioni  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non devo giustificare la tua affermazione, ma la mia.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH arrampicarsi sugli specchi?!?!?!

Dai, tu ti stai dicendo che "eh, OoT è il migliore di sempre perché lo dicono loro"..

No, lui ritiene Oot il migliore e per di più non è l'unico, e ha portato come dato oggettivo le recensioni di persone che come LAVORO fanno i recensori, quindi non sono i primi bimbiminkia ad arrivare e dire il gioco mi piace è il migliore. Per di più di sicuro quando fanno una recensione sono molto più oggettivi di noi, visto che noi ogni volta ci mettiamo il fattore sentimentale, filosony o filonintendo e dificilmente vediamo sempre tutte le caratteristiche di un gioco, poi lui non ha mai detto che gioca ai giochi secondo le recensioni e non tiriamo fuori questo argomento (che poi di sicuro anche a te quando un gioco ti intriga un po' vai a vedere cosa dicono fìgli altri, poi non dico che lo comprerai a dipendenza del loro giudizio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, lui ritiene Oot il migliore e per di più non è l'unico, e ha portato come dato oggettivo le recensioni di persone che come LAVORO fanno i recensori, quindi non sono i primi bimbiminkia ad arrivare e dire il gioco mi piace è il migliore. Per di più di sicuro quando fanno una recensione sono molto più oggettivi di noi, visto che noi ogni volta ci mettiamo il fattore sentimentale, filosony o filonintendo e dificilmente vediamo sempre tutte le caratteristiche di un gioco, poi lui non ha mai detto che gioca ai giochi secondo le recensioni e non tiriamo fuori questo argomento (che poi di sicuro anche a te quando un gioco ti intriga un po' vai a vedere cosa dicono fìgli altri, poi non dico che lo comprerai a dipendenza del loro giudizio)

Grazie per aver sostenuto la mia tesi. Anche perché mi ha messo in bocca un sacco di cose che non ho detto  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non devo giustificare la tua affermazione, ma la mia.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH arrampicarsi sugli specchi?!?!?!

Dai, tu ti stai dicendo che "eh, OoT è il migliore di sempre perché lo dicono loro"...

 

Sì però tranquillizzati, per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...