Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Leggete il sottotitolo se è vero il Chelsea è impazzito:http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-mercato-live-indiscrezione-del-sun-pogba-al-chelsea_1074999-201502a.shtml Se non accettano sono dei pazzi. A patto che l'offerta sia vera XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Come si fa a non accettare 95 milioni? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se non accettano sono dei pazzi. A patto che l'offerta sia vera XD. Se è vera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Se è vera E io cosa ho scritto? Se l'offerta è vera, e non accettano sono dei pazzi. ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E io cosa ho scritto? Se l'offerta è vera, e non accettano sono dei pazzi. ?.? Con quei soldi la Juve si accaparra Isco e Draxler, che, insieme, rendono molto di più del solo Pogba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 E io cosa ho scritto? Se l'offerta è vera, e non accettano sono dei pazzi. ?.? Appunto, intendevo che se è vera è una cosa folle, e rimarrei senza parole per descriverla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Più i tre giocatori? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Più i tre giocatori? O.o e che tre giocatori O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La notizia dice 95 milioni +Cuadrado+Willian+Oscar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Vi ricordo che la Uefa non scherza, il Barcellona ha avuto un blocco di mercato (poi sospeso per altri motivi) e non si faranno problemi a bloccare il mercato di altre squadre... non sia mai che venisse bloccato il Mercato all'Inter, sarebbe un disastro non poter ritoccare una squadra di per se senza ancora un'identità Il barcellona ha tutt'ora il blocco di mercato infatti i giocatori che ha preso come arda turan potranno venire impiegati dal tecnico dal mercato invernale. Il barcellona ha avuto il blocco per via dello scandalo di neymar(non ricordo i dettagli ma era stato pagato sui 90 milioni e non 50, tanto p vero che il presidente di allora si dimettè) non perchè non rispetta il fair play finanziario, per ora la uefa ha solo dato sanzioni economiche come i 60 milioni al psg ma per i proprietari non semplicemente ricchi ma pluri miliardari cosa vuoi che cambino 60 milioni di euro, anzi subito dopo la multa mi ricordo che il psg prese david luiz per la modica cifra di 50 milioni di euro(difensore sopravvalutatissimo) e ricordo che il milan vendette thiago silva e ibra per 60 milioni. alla fine quelli della uefa son contenti così perchè con queste sanzioni ci mangiano come non mai quindi contenti loro contenti tutti. il fair play finanziario è una grossa *censura*, rafforza sempre di piu le squadrone e stanga sempre di piu le squadre diventate piccole o con problemi. per esempio metti il real fattura 500 milioni in un anno, la juve 320, col passare degli anni i milioni a disposizione del real continueranno ad aumentare permettendogli di rafforzarsi sempre di piu rispetto alle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La notizia dice 95 milioni +Cuadrado+Willian+Oscar Se fosse così sarei tipo la persona più felice del mondo nel cedere Pogba, in pratica ci siamo rifatti la trequarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 La multa l'ha presa anche il Manchester City,non dimentichiamocelo.Il Barà§a ha preso la multa per trattative fatti su minorenni e la stessa indagine la stanno facendo Sul Real Madrid,perchè sia chiaro,saranno anche club fortissimi,ma non sanno rispettare le regole,proponendo a ragazzini contratti a prima vista vantaggiosi sia per loro che per i genitori ai quale viene fornita una casa e spesso anche un lavoro,questi sono i fatti. Se fosse così sarei tipo la persona più felice del mondo nel cedere Pogba, in pratica ci siamo rifatti la trequartiil link riporta quello Ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Galliani ha da poco dichiarato che le parti sono ancora distanti per Soriano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io virerei su qualche club che ha dei giocatori scontenti per fare qualche affare,magari all'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io virerei su qualche club che ha dei giocatori scontenti per fare qualche affare,magari all'estero Io mi chiedo: ''Come può un dirigente trattare con Ferrero senza ridergli in faccia, o anche solo parlargli in modo serio''? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ferrero è un cioccolataio(persona poco seria,un fanfarone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ferrero è un cioccolataio(persona poco seria,un fanfarone) Per Soriano voglio 10 milioni più Mika......heeeeeela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 L'attendibilità del Sun è pari a quella di TuttoSport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 L'attendibilità del Sun è pari a quella di TuttoSport.se fosse così sareste dei folli a non accettare,comunque i Gianduiotti torinesi mmmh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 se fosse così sareste dei folli a non accettare,comunque i Gianduiotti torinesi mmmh xD I folli che pensano di non poter vendere Pogba alla fine sono quelli che lo vendono davvero."semi cit." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 http://t.co/uQmXTY04lV Preparo la corda, chi vuole unirsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 http://t.co/uQmXTY04lV Preparo la corda, chi vuole unirsi? Ancora non hanno imparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ancora non hanno imparatoPotrebbe essere la volta buona che smetto di seguire il mio Milan...Madonna ma dove hanno la testa? Anzi, hanno una testa? Finalmente abbiamo un gruppo unito, di uomini veri, e loro devono rovinarlo, ma non scrivo bestemmie perché verrei bannato, ma ne avrei una voglia matta, bestemmierei più di Buffon.Altro che contatti segreti con Raiola per Ibra... quello ci rifila di nuovo quell'essere che ancora non si sa perché si trova sui campi da calcio.A sto punto riprendiamoci Boateng, o Bonera, ma Balo no vi supplico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 http://t.co/uQmXTY04lV Preparo la corda, chi vuole unirsi? Se il Milan lo compra giuro che non lo guardo più. Sarebbe davvero una massa di defic**nti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 http://t.co/uQmXTY04lVPreparo la corda, chi vuole unirsi?Mi unisco volentieri Balotelli non ci serve, se viene inizio a tifare Carpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.