Manuel Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon per console Nintendo 3DS, che sarà rilasciato in Europa all'inizio del 2016. Ci saranno nuovi dungeon da esplorare, ancora più sbalorditivi di quelli dei capitoli precedenti, la cui mappa verrà ricreata casualmente a ogni nuovo accesso. In questa nuova storia piena di avventura e mistero, il protagonista dovrà lottare al fianco dei Pokémon leggendari e misteriosi per salvare il mondo dalla catastrofe.Pokémon Super Mystery Dungeon sarà rilasciato in Europa all'inizio del 2016, negli Stati Uniti nell'inverno del 2015 e in Giappone nell'autunno del 2015. Per maggiori informazioni continuate a seguirci. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Izumi, Alohomora e 22 altri 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 (modificato) Buono, vedremo cosa ci aspetta :vsperando solo che non esca in contemporanea ad ie galaxy sennò non lo prendo Modificato 21 maggio, 2015 da Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Sono decisamente contento, aspetto maggiori informazioni *-* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 O-ODDIO NON CI CREDO. STO PIANGENDO DALLA GIOIA SERIAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 IO AMO LA NINTENDOO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Bene, ma io VOLEVO UN POKE'MON RANGER! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Finalmente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 1. Spero sia meglio di PSI2. Io Voglio RANGEEEEEEEEEEEEEER! E' stata aggiunta una reazione da Combo, Akutenshi e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 E da dove esce questo annuncio!? O_O Speravo in Pokémon Ranger, ma non mi lamento, spero solo che lo facciano un po' meglio del precedente, per quanto riguarda la storia. E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Ranger no eh? Dai almeno Mystery Dungeon e' carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Lo prenderò il primo giorno che uscirà ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilaria9 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Speriamo che non sia deludente come Pokémon Mystery Dungeon i portali sull'infinito. Anche io speravo che annunciassero un nuovo pokémon ranger ma forse quello verrà più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Spero non sia semplice come Portali sull'infinito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 MD CUORE DI PAPA' CHE BELLO CHE BELLO ♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Nome pessimo, vedremo come sarà il gioco :3 E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mystery dungeon è spettacolare, ma l'ultimo gioco mi ha lasciato con l'amaro in bocca, vediamo come verrà fuori questo Ah, rivoglio la grafica a pixel, i modelli 3D non si possono vedere E' stata aggiunta una reazione da Combo, Blasto e Darki 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Notizia piu che splendida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Finalmente un nuovo Mystery Dungeon! Spero che sia più bello del precedente x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi aspetto una trama piatta come il titolo. "Super" non mi dice nulla. E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 COSA!?Oddio sono incredulo! non ci posso credere T^T Che bellooooooo! *^* Concordo con Vinkachu sul nome, non è proprio sto granchè ahahahahah. Vabbè, aspettiamo e vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Voglio poche cose:1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE. Niente di troppo complicato, giusto? Quindi accontentatemi E' stata aggiunta una reazione da Eleventh_, Combo, Luke88 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Evvai! Mi piacciono molto i Mystery Dungeon, mi aspetto una trama più intrigante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Potevano sfruttare Ranger... Comunque i mistery dungeon per DS erano fantastici ma di quello per 3DS ne hanno parlato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Aeeeeeeeee: Si riprende a differenziare le regioni d'uscita sempre di più, e, nonostante questa volta ci rimettano anche gli americani, siamo sempre noi quelli che rimangono con un pugno di mosche per più tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Voglio poche cose:1) test per la scelta dello starter, e tanti starter ovviamente,niente robe come l'ultimo pmd insomma2) dungeon difficili, e soprattutto quelli da 99 piani che non siano a pagamento o simili,3) una trama figa con colpi di scena come pmd2, anche se il titolo mi fa pensare male c_c4)CHE NON SIA COME SHUFFLE E RUMBLE.Niente di troppo complicato, giusto? Quindi accontentatemi Ho la sensazione che sarà proprio come pokemon rumble wolrd o super pokemon rumble 😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati