Enemy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se il calcio è uno sport, allora anche i videogiochi lo sono All - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 btw avete ragione voi, il CONI ha riconosciuto alcuni videogiochi come sport. è una mera manovra commerciale atta a risanare le casse ma tant'è detta legge ora devo andare a fare pin ball, sono in sovrappeso e voglio fare del sano sport Hai capito XD ; fra un po' renderanno i videogiochi uno sport olimpico e ancora non rendono tale il karate XD. Comunque, per quanto mi riguarda, potranno pure definire e rendere sport qualunque attività a loro aggradi, ma non per questo le considererò tali. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Hai capito XD ; fra un po' renderanno i videogiochi uno sport olimpico e ancora non rendono tale il karate XD. Comunque, per quanto mi riguarda, potranno pure definire e rendere sport qualunque attività a loro aggradi, ma non per questo le considererò tali. Se TU non lo consideri tale sono affari tuoi, ma intanto abbiamo visto che avevo ragione io E' stata aggiunta una reazione da Aiolia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se TU non lo consideri tale sono affari tuoi, ma intanto abbiamo visto che avevo ragione io Contento tu, contenti tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se TU non lo consideri tale sono affari tuoi, ma intanto abbiamo visto che avevo ragione io faccio notare che è successo per "allineare l'Italia agli altri paesi", non perché siano effettivamente uno sport. è una vittoria di Pirro e se ti va bene così fatti due domande su te stesso :'D E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Una vergogna, una taglia perché non si riesce a battere un ragazzo a un gioco ma stiamo scherzando?!poi cos'altro? E non si vergognano che cosa hanno fatto!che mondo brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Una vergogna, una taglia perché non si riesce a battere un ragazzo a un gioco ma stiamo scherzando?!poi cos'altro? E non si vergognano che cosa hanno fatto!che mondo brutto Ma è uno scherzo per attirare gente mica lo vogliono uccidere per davvero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 (modificato) Ahaaaaaa! Finalmente un avversario poco incompetente degno di essere sfidato da me!AHAHHAH Già mi mette in difficoltà il diddy kong usato dalla CPU ahahah! Cmq la trovo un'idea divertente xd! Secondo me non c'è niente di male. Facendo così rendono solo famoso il tipo e rendono più eccitante il tutto. Mica stanno attuando sporchi trucchi per fargli perdere il trono.Quelli incapperati con lui sono solo tipi che si credevano troppo forti, oppure gente facilmente irascibile...sono cose normali, non c'è da punirli. (gioco sia a calcio che a yugi, e trovo sempre che si arrabbia così contro i miei amici perchè sono fortissimi) Modificato 24 maggio, 2015 da VegethBale7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 la giustizia trionfa sempre ho letto di cibo... c'è il guinnes world record per la persona che manga un piatto di spaghetti in poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Gli unici che possono farcela sono JTails e Armada, anche se, stimando tanto ZeRo, spero non ce la facciano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 la giustizia trionfa sempre ho letto di cibo... c'è il guinnes world record per la persona che manga un piatto di spaghetti in poco tempo Non andiamo ot, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Il gelato, mi pare ovvio ...Ok, sto zitto che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 non ho detto ciò """"lol""""ho detto che a giocare con un pad in mano non sarà mai uguale a fare una gara di nuoto btw avete ragione voi, il CONI ha riconosciuto alcuni videogiochi come sport. è una mera manovra commerciale atta a risanare le casse ma tant'è detta leggeora devo andare a fare pin ball, sono in sovrappeso e voglio fare del sano sportCos'è il pin ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Cos'è il pin ball? conosci windows xp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma ai campionati sono forti più dei livelli 9 in super smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma ai campionati sono forti più dei livelli 9 in super smash bros? Ovviamente sì: guarda qualche video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ma molto più forti oppure allo stesso livello tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Harry Potter? :v Harry Potter dopo troppa burrobirra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati