Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi non era così facile allenare i Pokemon D: Dovevi allenarli singolarmente, non usando Condividi Esperienza che dà  punti a tutta la Squadra

E c'era molta più soddisfazione nel farli aumentare di livello, dal momento che richiedeva costanza e pazienza!  :)

 

Ai miei tempi, far raggiungere a un Pokémon il livello 100 era una vera sfida!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi non era così facile allenare i Pokemon D: Dovevi allenarli singolarmente, non usando Condividi Esperienza che dà  punti a tutta la Squadra

Ai miei tempi il condivisore esperienza distribuiva punti a tutta la squadra (pokemon giallo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Fino alla fine della serie "oltre i cieli dell' avventura"

Secondo me era la sigla di ''Oltre i cieli dell'avventura'' a renderlo figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me era la sigla di ''Oltre i cieli dell'avventura'' a renderlo figo.

 

L' episodio "Avventure preistoriche" in cui charmeleon si evolve in charizard era figo ed aveva quella sigla. E l' episodio era il migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ai miei tempi queste erano SIGLE.


                                                                                        https://youtu.be/XWCse6-guPE


 


Poi sono arrivate queste.


                                                                                        https://youtu.be/JZs0aQYCYQ0


 


E poi queste, di cui solo la prima si salva.


                                                                                        https://youtu.be/4a8bQCn2G2Q


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi l' anime ti coinvolgeva per davvero

 

Ai miei tempi queste erano SIGLE.

                                                                                        https://youtu.be/XWCse6-guPE

 

 

Non mischiamo la cioccolata con la pupù :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi 30000 cose, però ne dico solo 1:

Ai miei tempi per catturare un leggendario ci volevano ore, ora tiri una pokèball e lo hai preso

Oggi i leggendari li trovi senza un perchè, ai miei tempi dovevi scalare monti, perlustrare fondali marini e rincorrerli per la regione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se avevi un Pokemon al livello 100 con anche una di queste mosse:Incendio,Radicalbero,Idrocannone,Iper Raggio,Giga Impatto o Abisso,spaccavi tutti

 

Diciamo tranquillamente che se avevi un Pokémon al 100 eri un Dio!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se posso parlare di "miei tempi" essendo giovane, ma posso dire che su Rosso Fuoco la lega era davvero complicata? Da piccolo non riuscivo neanche a battere Lorelei, adesso a malapena batto il Campione.


Ai miei tempi dovevo fare i salti mortali per comprare una console! ^^

Non che adesso sia cambiato molto, per me -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se avevi un Pokemon al livello 100 con anche una di queste mosse:Incendio,Radicalbero,Idrocannone,Iper Raggio,Giga Impatto o Abisso,spaccavi tutti

Ai miei tempi di queste mosse esisteva solo Iper Raggio (e anche Abisso, ma dopo esser riuscito a usarla solo una volta in 3 anni l'ho fatta dimenticare al mio Nidoking :D )

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi se escudiamo i leggendari di terza e zygarde, tutti i leggendari degli ultimi 2 giochi sono stati sbertucciati in locazioni per nulla leggendarie

Vero, anche se, almeno, è sempre stato mantenuto un minimo di esplorazione; in X e Y, Mewtwo era all'INGRESSO di una grotticina insignificante intento a grattarsi le palle dalla noia! Poi arriviamo noi e... BAM! XDD

 

Che grande livello di sfida, ragazzi... -.-'''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...