Vai al commento


Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Ai miei tempi si facevano già  doppisensi su Steelix e la sua Difesa.


 


 




In quale bizzarro universo parallelo Ash è stato figo anche solo per un secondo? O___O




 


Fino alla fine della serie "oltre i cieli dell' avventura"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi quando si giocava a Pokémon era per puro divertimento, ora invece Breeding e Battling a raffica D:

Come dico sempre io, uno è libero di farlo come di non farlo. Tengo sempre la mia squadra in-game non evsata da parte, così quando i miei amici mi chiedono di lottare, se non hanno Pokemon evsati, utilizzo quella. Nessuno è obbligato a giocare competitivo, il fatto che alcuni si dedichino a questo aspetto del gioco non implica che tutti ci si debbano dedicare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, tranquillo! :XD:

Rispetto pienamente le tue idee, il mio era solo un modo scherzoso di dire la mia in proposito!  ^^

Sisi,lo so,non me la sono mica presa xD E crescendo ho appreso la verità ,ho appreso che è disumano arrivare alla lega con Squirtle o Oshawatt che sia :mad:  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi,lo so,non me la sono mica presa xD E crescendo ho appreso la verità ,ho appreso che è disumano arrivare alla lega con Squirtle o Oshawatt che sia :mad:  :jump:

Era per essere sicuro, visto che in molti ignorano il significato di ironia! XDD

 

Per quanto riguarda il secondo punto, sono d'accordissimo con te, nei giochi è impensabile affrontare la Lega solo con Pokémon alla Forma Base!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era per essere sicuro, visto che in molti ignorano il significato di ironia! XDD

Per quanto riguarda il secondo punto, sono d'accordissimo con te, nei giochi è impensabile affrontare la Lega solo con Pokémon alla Forma Base! ^^

Non ne sarei così sicuro, dovrei provare per dirvi. Secondo me, ad esempio, XY si possono completare senza far evolvere lo starter.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne sarei così sicuro, dovrei provare per dirvi. Secondo me, ad esempio, XY si possono completare senza far evolvere lo starter.

Diciamo che dipende dai Pokémon (nella Forma Base) che ti porti alla Lega; secondo me, in X e Y potrebbe anche essere possibile, ma solo perché, tra Condividi Esperienza e facilità  complessiva aumentata di parecchio, si arriva a sfidare i Superquattro con una squadra parecchio sovralivellata rispetto a quelle avversarie, così da non richiedere necessariamente l'evoluzione dei vari Pokémon!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che dipende dai Pokémon (nella Forma Base) che ti porti alla Lega; secondo me, in X e Y potrebbe anche essere possibile, ma solo perché tra Condividi Esperienza e facilità  complessiva aumentata di parecchio, si arriva a sfidare i Superquattro con una squadra parecchio sovralivellata rispetto a quelle avversarie, così da non richiedere necessariamente l'evoluzione dei vari Pokémon!  ;)

Si,a me questa modifica del Condividi Esp non è ancora andata giù,comunque stiamo andando un po' OT :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,a me questa modifica del Condividi Esp non è ancora andata giù,comunque stiamo andando un po' OT :XD:

Giusto, hai ragione!  :P

 

Chiudo l'OT dicendo che anch'io, come te, non ho affatto apprezzato la modifica apportata al Condividi Esperienza, che infatti tengo sempre disattivato!  ;)

 

Ai miei tempi, la parte posteriore degli sprite era grossolana e pixellosa!  :XD:

Sprrbd110.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi scoprivi alla fine del gioco zone da visitare durante il gioco,dove ora allenatori con i Pokemon al 25,sfidano la tua squadra ormai al livello 60

Cavoli, è vero, mi è successo un sacco di volte! XDD

 

Se poi in squadra avevi sia Steelix che Cloyster era la fine

cloyster-onix-couple-e.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che dipende dai Pokémon (nella Forma Base) che ti porti alla Lega; secondo me, in X e Y potrebbe anche essere possibile, ma solo perché, tra Condividi Esperienza e facilità  complessiva aumentata di parecchio, si arriva a sfidare i Superquattro con una squadra parecchio sovralivellata rispetto a quelle avversarie, così da non richiedere necessariamente l'evoluzione dei vari Pokémon!  ;)

Ad esempio io l'ho battuto con 3 Pokémon su 6 tra i livelli 45 e 55 e gli altri quasi al 70. Solo quei tre hanno combattuto e vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio dovrebbe essere la guida del gioco Pokémon Play It!

Punto per te :) La guida virtuale più odiosa della storia, di regola il primo passo era zittirla con il tasto rosso (visto che il giallo, che doveva significare "parla poco", non risolveva proprio niente xD)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...