Vai al commento



Ai miei tempi...


Kiryu89

Post raccomandati

Vero, anche se, almeno, è sempre stato mantenuto un minimo di esplorazione; in X e Y, Mewtwo era all'INGRESSO di una grotticina insignificante intento a grattarsi le palle dalla noia! Poi arriviamo noi e... BAM! XDD

Che grande livello di sfida, ragazzi... -.-'''

Quoto su tutto, tranne che... Mewtwo non dovrebbe avere le palle XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vero, anche se, almeno, è sempre stato mantenuto un minimo di esplorazione; in X e Y, Mewtwo era all'INGRESSO di una grotticina insignificante intento a grattarsi le palle dalla noia! Poi arriviamo noi e... BAM! XDD

 

Che grande livello di sfida, ragazzi... -.-'''

Era pure girato di spalle. :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto su tutto, tranne che... Mewtwo non dovrebbe avere le palle XD

Era solo un modo di dire! XDDD

 

E poi, chi ci dice che non le abbia, dopotutto?

50ed828c41160.jpg

 

Era pure girato di spalle. :stupid:

Che è ancora più grave, gli mancava solo un cartello al collo con su scritto "CATTURAMI" (per non dire altro)!  :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi Smogon non esisteva, ma la gente usava comunque sempre gli stessi sei Pokémon, oppure veniva scornata. Poi è arrivato Smogon, ed è stato possibile capire che Pokémon bannare per avere lotte più equilibrate e divertenti.


Ai miei tempi se avevi una Baccamoya il tuo Torterra era invincibile (o almeno, me l'ha detto un mio amico. Non ci ho mai provato)


Ai miei tempi l'Evolcondensa non era stata ancora ideata, e quindi gli anime-hater potevano dire "E ma l'anime scardina i cardini principali del gioco!!11!!!!!". Ora che anche il gioco ha scardinato quei cardini, continuano a dirlo ma non funziona più.


Ai miei tempi Rotom era un leggendario, aveva il tema di un leggendario ed era raro come un leggendario. E Rotom-Wash NON ESISTEVA.


Ai miei tempi l'anime Pokémon era trasmesso ad orari da cittadino onesto, non da ladro notturno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi l'anime Pokémon era trasmesso ad orari da cittadino onesto, non da ladro notturno.

 

Riguardo agli orari dell'anime, mi ricordo che mi alzavo ad orari scolastici anche durante l'estate per vederlo!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è vero, si tratta di un Bug presente in Rubino e zaffiro per GBA che abbassa a zero (o li vicino) gli IV dei due eoni. L' errore è stato poi corretto in smeraldo

Lo stesso era su Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia con le bestie leggendarie. :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai miei tempi se eri bloccato in un punto, non avevi internet per continuare il gioco, ma avevi gli amici del cortile per farti spiegare il procedimento.

 

Quoto, anche se diversi siti iniziavano a nascere io non avevo la possibilità  di consultarli!! :cry:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

No, solo le pokéball :sisi:

Io negli ultimi giochi (XY & ORAS) per aggiungere un po' di difficoltà , compravo solo Pokéball.

Le uniche eccezioni sono state in RO dove ho usato le Ultraball per catturare i leggendari, eccezion fatta per Groudon, preso con la Pokéball (dopo aver sprecato 30 Ultraball).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...